Magico_Schumi 14 Inviato 16 Marzo, 2011 Magico, a pranzo mi sono scolato una mezza bottiglia di Lacryma Christi...credo che mi invidi con tutta l'anima La cosa pi? bella ? che ora devo andare a seguire all'universit?...sai che divertimento? Gi? che c'eri potevi scolarti anche l'altra mezza XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Marzo, 2011 -2 e risar? ufficialmente magro iuuuhuuu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Marzo, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=RXunDRPNdLQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Marzo, 2011 gi? fatto da un giocatore dell'ncaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2011 Peccato, stasera si lavora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Marzo, 2011 Gi? che c'eri potevi scolarti anche l'altra mezza XD Lo sapevo Comunque ? rimasto un po' nella bottiglia...mi sa che a pranzo la finisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2011 Lavoro t?mpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Marzo, 2011 sei peggio dei cinesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Marzo, 2011 Questo ha il QI di una capra http://www.youtube.com/watch?v=4ZinRiIA5BQ&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Marzo, 2011 Funziona ed ? affidabile, anche se te lo so dire per sentito dire non mi hanno fatto problemi ma praticamente non hanno rispettato nessun regolamento.. c?erano delle clausole che nessuno conosceva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Marzo, 2011 non capisco il motivo di questo ponte dopo ci fanno recuperare a maggio tutte le lezioni perse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2011 sei peggio dei cinesi Mangio cani e ratti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Marzo, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Marzo, 2011 Ho una borsa 48x32x30 cm, dite che mi fanno storie sui voli Ryanair (parliamo di bagaglio a mano)? Il limite ? 55x40x20 cm... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Marzo, 2011 ? molto probabile che facciano storie se non entra nel carellino devi pagare i 35? extra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2011 E J?rgen Roelandts? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Marzo, 2011 che vai a fare in spagna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Marzo, 2011 tuss? un olocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Marzo, 2011 I pinguini volano... ...in buisness class Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti