Flaviooo 36 Inviato 27 Luglio, 2011 Il "cool spot" c'? ancora per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Luglio, 2011 Avranno finito la carta adesiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Luglio, 2011 Dai Gio, un adesivo per Gran Premio ? una buona performance per gli standard della HRT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) Io credo che forse (forse!!!) adesso che non c'? pi? Caraballo le cose per il team possono solo migliorare. E se se ne va anche il panzone rumeno faranno ancora meglio. Modificato 30 Luglio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Luglio, 2011 Oddio ho perso il filo della telenovela mi sa, chi ? il famigerato panzone rumeno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) Oddio ho perso il filo della telenovela mi sa, chi ? il famigerato panzone rumeno? Călin Colesnic Modificato 27 Luglio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Luglio, 2011 Io credo che forse (forse!!!) adesso che non c'? pi? Caraballo le cose per il team possono solo migliorare. E se se ne va anche il panzone rumeno faranno ancora meglio. Come non detto Thesan Capital out ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 30 Luglio, 2011 ma la discolbiu ha tagliato i fondi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Agosto, 2011 per prima cosa devo arrivare al livello del mio compagno di squadra, Tonio Liuzzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 6 Agosto, 2011 Una domanda: se un team decide di correre in F1, come mai non ha i soldi per fare decentemente nemmeno una stagione? Non era meglio accettare l'Epsilon-Euskadi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Agosto, 2011 Una domanda: se un team decide di correre in F1, come mai non ha i soldi per fare decentemente nemmeno una stagione? Non era meglio accettare l'Epsilon-Euskadi? No, perch? l'Epsilon Euskadi ? praticamente fallita (anche se non ufficialmente), da qui il cambio di nome del team; e Villadelprat rischia grosso perch? ha utilizzato fondi statali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Agosto, 2011 Colin Kolles ha ribadito di essere molto soddisfatto della sua immagine nel paddock. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 11 Agosto, 2011 ma parla della sagoma di cartone che lo raffigura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 11 Agosto, 2011 Ma se la sua immagine ? pari a quella di uno zingaro rispetto agli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Agosto, 2011 (modificato) Kolles: "I think that we are in a much better position than many other teams here in the paddock" Probabilmente si riferisce al fatto che la loro posizione nel paddock ? quella pi? vicina al cancello. Modificato 18 Agosto, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Agosto, 2011 HRT F111 ? Rear axle winglets revisions Australia and Malaysia- asymmetric It is very interesting to investigate HRT rear brake winglets development over season, which reflects in some occasions the different driving style between the two drivers of the team . Initially the F111 run with asymmetric winglets (red arrows).This asymmetric configuration offers sufficient grip to the inner rear car side, which is shadowed in a right hand turn , something important to reduce rear pitch sensitivity having in mind that both Melbourne and Sepang circuits feature more right hand turns than left ( 10R/6L , 10R/5L respectively) . China ? Karthikeyan China - Liuzzi Later the season at China two versions of symmetric configurations were applied on the rear axle. More experienced Liuzzi raced with single winglets while Karthikeyan raced with double winglets which offered a more stable rear end . since Turkey Finally since Turkey both drivers race with symmetric rear axle winglets but increased in number up to three elements at each side . The brake winglets are considered to be part of the braking system and as long as they are within FIA dimension rules are considered to be legal . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2011 Chi poteva immaginarlo? Che fai Geoff, metti le mani avanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Settembre, 2011 Zander al posto di Willis CVD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) Ma Willis ? cos? pessimo? :unsure: Edit: Intanto la HRT sembra vicina ad una partnership con la Renault Modificato 13 Settembre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Settembre, 2011 Comunque Liuzzi ha fatto un miracolo domenica, per pochi secondi ha portato la HRT verso la settima/ottava posizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti