Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Hispania Racing Team F111

Post raccomandati

Questo management ? brillante ma sfortunato: vai a immaginare che dopo che hai capito che il problema dell'anno scorso erano i piloti, quest'anno prendi i piloti forti ma non gli dici che hai messo le slick e lui pensa di avere le intermedie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

adesso s? che sono un top team, si comportano come la Ferrari... :zizi:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

hihihihihihi

Link al post
Condividi su altri siti

Aria di rottura tra la HRT e Colin Kolles

La notizia ancora non ? stata confermata ufficialmente, ma pare che in casa HRT sia in arrivo un ribaltone a livello dirigenziale. A fare le spese per le continue difficolt? della squadra di Jos? Carabante dovrebbe essere il team principal Colin Kolles, che in occasione della gara di Valencia avrebbe avuto uno scontro piuttosto acceso con il suo titolare.

Le voci provenienti dal paddock del cittadino spagnolo dicono che con ogni probabilit? sar? Geoff Willis a salire sul ponte di comando al posto di Kolles, con il britannico Gary Savage che dovrebbe essere promosso al ruolo di direttore tecnico.

"Questa squadra ? nata con lui, ma io non ho firmato un contratto a vita con Colin Kolles" ha commentato infatti Carabante. "Se siamo d'accordo con le linee guida della gestione del team, allora continueremo insieme. Altrimenti ci affideremo ad altre persone".

Nelle prossime ore potrebbero arrivare degli sviluppi, ma nel frattempo si dice anche che Carabante sia alla ricerca di una nuova sede per il team nei pressi di Murcia, in modo da non dover pi? utilizzare le strutture di Kolles in Germania.

Link al post
Condividi su altri siti

Colin Kolles, 7 maggio 2010

"We are going to try to improve this car as much as possible. But eventually we will have to draw a line and focus on next year,"

Colin Kolles, 17 giugno 2011

"We will switch very soon to the 2012 car"

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Notizia passata sotto silenzio.

HRT, Thesan Capital ha acquistato il team spagnolo di F1

Piccola autocitazione.

Per come la vedo io, n? Carabante, n? tantomeno Kolles hanno la volont? di rilevare non dico la Toyota ma nemmeno un autolavaggio. Loro sperano di vendere il team a qualcuno ma spero tanto che rimangano con il pugno di mosche che hanno gi?.

e buonanotte ai suonatori

Link al post
Condividi su altri siti

boh, magari ? solo fantafinanza e tra qualche gara svendono all'asta... dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna c'? Mazzoni che chiarisce le idee, il team spagnolo comprato da una finanziaria nipponica avr? sede in Germania.

T....o....y....o.....t...a

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...questa HRT mi risulta sempre pi? enigmatica. Secondo me c'? qualcosa dietro, perch? non credo che c'? gente disposta a fare queste figure di m***a in mondovisione...

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...questa HRT mi risulta sempre pi? enigmatica. Secondo me c'? qualcosa dietro, perch? non credo che c'? gente disposta a fare queste figure di m***a in mondovisione...

Certo, serve politicamente a Bernie, dal momento che le decisioni in F1 si prendono all'unanimit

Link al post
Condividi su altri siti

ma questi della Thesan esistono davvero? sono giapponesi? perch? dovrebbero dare un'impronta pi? spagnola?

Link al post
Condividi su altri siti

Thesan esiste, ? una finanziaria spagnola collegata al gruppo Nomura, per l'appunto giapponese.

Link al post
Condividi su altri siti

ma questi della Thesan esistono davvero? sono giapponesi? perch? dovrebbero dare un'impronta pi? spagnola?

Che King abbia ragione? Magara Toyota ha trovato il modo di rientrare nel giro, come motorista-sponsor occulto in principio...

Mi son sempre chiesto come avrebbero seriamente riciclato l'enorme massa di investimenti che han profuso a Colonia dal momento in cui iniziarono l'avventura con il grande Ove Andersson.

Forse questa acquisizione ? una prima risposta.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora potrebbero rinominarla JRT "Japanese Racing Team", con magari un ritorno in pompa magna di Yamamoto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che King abbia ragione? Magara Toyota ha trovato il modo di rientrare nel giro, come motorista-sponsor occulto in principio...

Oppure la Honda?

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che crescano bene, un buon pilota ce l'hanno e i fondi speriamo che arrivino da queste compagnie in maniera simile a Renault Genii Capital.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi son sempre chiesto come avrebbero seriamente riciclato l'enorme massa di investimenti che han profuso a Colonia dal momento in cui iniziarono l'avventura con il grande Ove Andersson.

Forse questa acquisizione ? una prima risposta.

Non c'? nulla di ufficiale, ma Toyota sembra che voglia rientrare nel'endurance. Autosport ha detto che sta testando un prototipo, anche se da qui a dire che ritorna ce ne passa...

Modificato da Mistral

Link al post
Condividi su altri siti