Ferrarista 1713 Inviato 25 Marzo, 2011 Io dico che domani non prendono parte al Q1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 25 Marzo, 2011 Ma perch? stanno in F1? Hanno, forse, un ritorno economico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 25 Marzo, 2011 beh dai, almeno non partono in gara col 107% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 25 Marzo, 2011 beh dai, almeno non partono in gara col 107% A maggior ragione: che senso ha questa pagliacciata? E' come se mi iscrivessi io a tutti i gp con la mia bicicletta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Marzo, 2011 (modificato) A maggior ragione: che senso ha questa pagliacciata? E' come se mi iscrivessi io a tutti i gp con la mia bicicletta. forse ( anzi senza forse) ... c'è un vecchietto che ha dei contratti che evidentemente prevedono un certo numero di ISCRITTI ad ogni GP. Modificato 25 Marzo, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Marzo, 2011 A maggior ragione: che senso ha questa pagliacciata? E' come se mi iscrivessi io a tutti i gp con la mia bicicletta. per me te la giocheresti con loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 25 Marzo, 2011 per me te la giocheresti con loro se non in velocit? di certo fa pi? giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 25 Marzo, 2011 e dire che era difficile essere peggio dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Marzo, 2011 sono molto peggio dell anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 26 Marzo, 2011 Martin Brundle leggendario. Prima inquadratura a Liuzzi: "Ecco Liuzzi. Che diavolo gli stava passando per la testa quando ha firmato per HRT?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Marzo, 2011 (modificato) Martin Brundle leggendario. Prima inquadratura a Liuzzi: "Ecco Liuzzi. Che diavolo gli stava passando per la testa quando ha firmato per HRT?" E' più o meno quello che gli ho chiesto io domenica scorsa a Imola. - "Ma dovevi proprio portare i soldi a un farabutto come Kolles?" Risposta - "I farabutti sono altri." (riferito a Mallya) Modificato 26 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Marzo, 2011 (modificato) ... e hanno persino "avuto il becco" di chiedere di poter correre ..... prenderebbero 1 giro dalle GP2 non è meglio che stiamo definitivamente a casa ? Modificato 26 Marzo, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 26 Marzo, 2011 (modificato) ok che bisogna dare tempo alle nuove scuderie ma questi qua non hanno nemmeno una factory e nemmeno chi gli faccia uno straccio di livrea, e se non fosse per il motore cosworth che fornisce la federazione questi portavano in pista solo una chiave inglese. Modificato 26 Marzo, 2011 da jkHox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Marzo, 2011 Un solo commento: ROTFL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 26 Marzo, 2011 troppo lenta va bene , ma il fatto che perde pezzi ? possibile ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Marzo, 2011 troppo lenta va bene , ma il fatto che perde pezzi ? possibile ? Certo. Anche l'anno scorso Quando i meccanici devono tirare dritto tutta la notte per montare dei pezzi che sono appena arrivati e tentare di mandare in pista un pilota, ? possibilissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 26 Marzo, 2011 Mi sa che si ritireranno a sto punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Marzo, 2011 Sempre pi? ridicoli...mi dispiace per Liuzzi che ha firmato...ma non era meglio se provava la strada del DTM? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Marzo, 2011 mi sa che non parteciperanno nemmeno a una gara in questo 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Marzo, 2011 Mi sa che si ritireranno a sto punto. Di sicuro non essere ammessi al via non aiuta a trovare gli sponsor e non consente di fare km che mancano come l'ossigeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti