Vai al contenuto
Pegasus83

Piccola iniziativa per Robert

Post raccomandati

Secondo me ci si arriva. Mi pare di aver capito che Claudio non potr? vederlo prima della fine della prossima settimana, quindi il tempo c'? :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Email appena inviata, ho trovato un po di tempo per scrivere qualcosa di decente e di aggiungere una piccola composizione che spero verr? recapitata a Robert.

Ringrazio infinitamente chi ha avuto questa iniziativa e la sta portando avanti. Complimentissimi e grazie ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

mille mille! vogliamo quota mille !!! :)

forza Robert!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in intervista ha detto delle parole fantastiche!!

Link al post
Condividi su altri siti

La tua ? arrivata poco fa Pernilla :)

Link al post
Condividi su altri siti

Io il mio messaggio l'ho voluto scrivere in un tono lievemente ironico con la speranza di tenere alto il morale di Robert (anche se da quanto leggo pare che quello non gli manchi affatto), invece che un classico messaggio o da vedova addolorata (mi dispiace, ho pianto, ho pregato per te ecc) o da fanboy (ti vogliamo in Ferrari ecc), spero di non essere stato frainteso e che non me l'abbiate censurato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

l'amico Beppe sta andando A Pietra ... gli ho detto di dirgli che siamo gi? a oltre 700 messaggi !robert e daniele sono comunque gi? informati della cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

l'amico Beppe sta andando A Pietra ... gli ho detto di dirgli che siamo gi? a oltre 700 messaggi !robert e daniele sono comunque gi? informati della cosa.

ottimo!

Link al post
Condividi su altri siti

facci sapere come l'ha trovato! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

attendiamo notizie Claudione, grazie di tutto!!!

:)

ma quindi Kubo è preparato alla valanga di messaggi in arrivo per lui? ;)

ps. di messaggi ne ho inviato due per ora (e quello della mia amica dei peanuts), quello di ieri era il mio secondo dopo quello del primissimo giorno...se comincio a fare come quelli che ne mandano uno al giorno facciamo mille davvero :D

Modificato da pernilla

Link al post
Condividi su altri siti

0ttime notizie da Pietra ..... l'umore di Robert ? molto buono ! ha ancora un male cane quando finisce l'effetto della morfina ma tutto sembra procedere per il meglio. dorme pi? o meno 4 ore al giorno sedato e quando si sveglia ... HA FAME !!!

buon segno direi.

Link al post
Condividi su altri siti

0ttime notizie da Pietra ..... l'umore di Robert è molto buono ! ha ancora un male cane quando finisce l'effetto della morfina ma tutto sembra procedere per il meglio. dorme più o meno 4 ore al giorno sedato e quando si sveglia ... HA FAME !!!

buon segno direi.

Woooooooooow grande Robert, speriamo allora che all'ospedale gli diano da mangiare qualcosa di decente e non i soliti brodini o gelatine, altrimenti pensaci Claudio a portargli qualche bel prosciuttone :asd:

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

0ttime notizie da Pietra ..... l'umore di Robert ? molto buono ! ha ancora un male cane quando finisce l'effetto della morfina ma tutto sembra procedere per il meglio. dorme pi? o meno 4 ore al giorno sedato e quando si sveglia ... HA FAME !!!

buon segno direi.

Claudio, visto che sta in Liguria, portagli un bel piatto di trofie al pesto :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

caro Robert!!! grazie Claudio per gli aggiornamenti, sono davvero felice di sapere che tutto procede bene e che l'umore e la fame ci sono!! :)

Link al post
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi, Kubica ha un carattere e tempra eccezionali, quando uscir? son sicuro che sar? determinato e infaticabile per raggiungere i suoi obbiettivi.

portategli una focaccia di Recco se ci riuscite, io son rimasto stregato dalla bont? :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti

dopo un giorno relativamente calmo, questa mattina hanno ricominciato ad arrivare un po' di mail..

Siamo quasi a 750 :)

Link al post
Condividi su altri siti

*** prima o poi le dovrai fermare, ma ci pensi che fra una settimana potrebbero essere pi? di 1500 mail, povero Claudio che le deve stampare tutte, ma poi dove le mette tutte quelle mail, come le trasporta e poi ci sar? posto all'ospedale nella stanza di Robert?

Link al post
Condividi su altri siti

No beh adesso si stanno calmando, non penso possano arrivare a 1500 per quando Claudio andr? a portarle.

08/2: 321 Messaggi

09/2: 184

10/2: 148

11/2: 46

12/2: 24

Oggi siamo a 22

Penso arriveremo alle 1000 circa

Link al post
Condividi su altri siti

*** prima o poi le dovrai fermare, ma ci pensi che fra una settimana potrebbero essere pi? di 1500 mail, povero Claudio che le deve stampare tutte, ma poi dove le mette tutte quelle mail, come le trasporta e poi ci sar? posto all'ospedale nella stanza di Robert?

... tranquillo ...

Link al post
Condividi su altri siti

... tranquillo ...

Stanno tutte nel Land Rover :asd:

5bc3ff9c0d14b6f7f87eabf7118a9e2f.JPG

Link al post
Condividi su altri siti

750 messaggi sono 10 cm di fogli eh, mica gli mandiamo le lavagne luminose :asd:

Link al post
Condividi su altri siti