gio66 6 Inviato 8 Febbraio, 2011 Poi Metal provveder? a consegnargli anche l'altro mezzo prosciutto di Parma. Alla faccia di Webber e del mezzo litro di saliva che gli scendeva dalla bocca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 L'indirizzo ? goodluckrobert@gmail.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 8 Febbraio, 2011 Ci si pu? firmare nome e cognome e poi tra parentesi il nick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 potete scrivere quello che volete ragazzi L'indirizzo email ? sia sul sito che sul forum. Io personalmente metter? solo il nome, il nick non mi interessa PS 11 mail in 10 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 ottimo!!! ho gi? inviato grazie per questa bellissima opportunit?!!!!! e forza Robert!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 54 email al momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Febbraio, 2011 mammamia .................. 82 mail ricevute al momento !!!!!!!!!!!!!!!!! siete dei GRANDI ragazzi miei ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Febbraio, 2011 ma no, gliele mandiamo tramite manager via mail ... e dillo che da quando sei diventato maggiorenne tu MI AMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 86 prego Sono quasi commosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 si mobiliter? mezza Fabriano praticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 91 Vabb? facciamo che vi aggiorno ogni 50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Febbraio, 2011 e vi giuro ! che gli arriveranno TUTTE !!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Febbraio, 2011 Grazie infinite ragazzi per quello che fate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 8 Febbraio, 2011 Grande Iniziativa, grazie Pega.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 le prime 100 sono superate, AVANTI COSI'! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Febbraio, 2011 ... e dillo che da quando sei diventato maggiorenne tu MI AMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ti ho sempre amato, sei tu che non capivi il mio affetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Febbraio, 2011 Che tesorucci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Febbraio, 2011 Appena rientro a casa mando email ! Bella iniziativa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Febbraio, 2011 piccola iniziativa... Va a finire che Claudio non ce la fa. mi propongo come sherpa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Febbraio, 2011 tranquillo amico mio per farcela BASTA VOLERLO ! e in questa cosa sono quasi specializzato ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti