Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Ciclismo 2011

Post raccomandati

Vi faccio la solita domanda

Quando comincia il Tour? Non ho ancora guardato il profilo delle tappe, cio?, la stessa attitudine che nella F1 o la moto GP :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sabato e domenica arrivano nel Massiccio Centrale, ma son tappe tipo quelle appenniniche

Link al post
Condividi su altri siti

Pazzo completo Boasson Hagen, voleva farsi 7-800m a 60-65 all'ora :asd:

Oggi non ha voluto strafare, ne ha fatti la met?. :asd:

Hushovd sembra che faccia le volate con una bici con rapporti come questa:

red-devil.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quella bici nello Zoncolan farebbe dei miracoli fra gli amatoriali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente una genialata fare arrivare la tappa italiana del Tour a Pinerolo ... rendendo cos? molto meno interessanti le scalate (gi? di per s? non proibitive) del Monginevro e del Sestriere ... ma la mitica vittoria di Chiappucci ai tempi non gli ha insegnato niente? Poi passano due volte per due giorni sul Galibier ...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non ha voluto strafare, ne ha fatti la met?. :asd:

Hushovd sembra che faccia le volate con una bici con rapporti come questa:

red-devil.jpg

Rotfl.

Grande Boasson Hagen, finalmente un'altra vittoria importante. La Norvegia domina :asd:

Certo che tappe del genere, come quella di oggi poi, sono interessanti negli ultimi 15 km.

Link al post
Condividi su altri siti

Caspita, quest'anno vince veramente Basso il Tour. Ad ogni tappa cade e si ritira un uomo di classifica. Peccato, Wiggins stava veramente bene, lo avrei visto bene in zona podio.

Peccato per Petacchi, oggi se si fosse ritirato anche Cavendish, avrebbe vinto.

Domani ? l'ultimo giorno di Hushovd in maglia gialla, quasi una settimana, ottimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Petacchi ha trovato "benzina" in farmaci psichiatrici? Lo vedo proprio gi? ultimamente... se sta inca**ato per quello che penso fa prima a ritirarsi...

Link al post
Condividi su altri siti

quella bici nello Zoncolan farebbe dei miracoli fra gli amatoriali :asd:

195749_197031033662018_6156589_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi forse una tappa pi? decente.

Link al post
Condividi su altri siti

bella tappa. Vino scatenato. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si sa che il Vino pi? invecchia pi? ? buono :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Neanche il tempo di scriverlo che s'? piantato, la prossima volta lo insulto, magari ottengo l'effetto opposto e desiderato. :asd:

rui%20costa%20-%20videos.jpg

Grandissimo, e grande pure Tore Hushovd :asd: la gufata di Finn ? andata a segno. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura! Hanno messo la telemetria anche nel ciclismo? :asd:

C'? gi? da un paio di stagioni. Per non sentirmi troppo una m***a, non lo seguo molto :asd:

Siete degli ottimi gufi, attenti che poi arrivano i marescialli del forum con i manganelli :asd:

Mi hai rubato l'idea con Rui Costa, stavo gi? cercando le foto :asd:

Grandioso Hushovd, come ha fatto a tenere su questa salita, lo sa solo lui e i suoi 80 e passa kg. Forse ha chiesto in prestito la bici a Duracell.

Contador continuo a non vederlo bene, non ? convincente negli scatti anche se non sono salite per lui, magari si far? la gamba per le ultime due settimane. Evans ? al top, vediamo se cala.

Link al post
Condividi su altri siti

Vino ? uno dei pochissimi corridori attuali che mi piacciono e per cui faccio il "tifo", ma mi sono dimenticato delle mie capacit? gufanti. Non ne parlo pi?. :asd:

Hushovd ? un idolo, ricordo che l'anno scorso o due anni fa mi pare fosse andato in fuga in un tappone di montagna. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2009. Tutto da solo per fare i punti per la maglia verde, visto che nelle volate pure gi? all'epoca non era quello dei tempi migliori. Ci riusc? e arriv? a Parigi con la maglia verde. Mi ricorda un p? Zabel degli ultimi tempi, anche se (sar? di parte) mi sembra pi? forte. Idolo :asd:

Gesink a momenti avr? solo le ossa e la pelle ma nonostante tutto, far? ridere in salita.

Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti ricordo che aveva la maglia verde. Comunque senza dubbio ? pi? completo di Zabel.

Link al post
Condividi su altri siti

Ed era la seconda maglia verde che port? a Parigi.

Diciamo che con Zabel ha la somiglianza nel fatto che prima era un velocista puro e verso la fine della carriera diventa bravo anche in salita (per quello che un velocista pu? essere bravo in salita, chiaro). E non capisco come mai non perde mai mezzo kg, perch? con la "perdita" di fibre veloci, al limite lavori di pi? su quelle lente che ovviamente comportano una perdita di massa magra e grassa (va beh, per dire, parlando di professionisti :asd:). Mistero.

Link al post
Condividi su altri siti