The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2011 http://www.cyclingnews.com/features/tour-de-suisse-start-list-1 Niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2011 Rieccolo Duracell al prologo di Lugano: Rang Fahrer Team Land Punkte 1 Fabian Cancellara LEO SUI 09:41.83 2 Tejay van Garderen THR USA +00:00:09 3 Peter Sagan LIQ SVK +00:00:17 4 Gustav Larsson SBS SWE +00:00:17 5 Andreas Kl?den RSH GER +00:00:18 6 Tom Danielson GRM USA +00:00:20 7 Peter Velits THR SVK +00:00:21 8 Bauke Mollema RAB NED +00:00:22 9 Levi Leipheimer RSH USA +00:00:22 10 Linus Gerdemann LEO GER +00:00:22 Finalmente rivedo Mollema, idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2011 A Wiggins il Delfinato. Ha controllato bene la corsa. Doppietta per Rodriguez che fa doppietta. Grande Cunego, il vigliacco. Quello che non avr? mai tirato mezzo metro in vita sua e che non riesce a vincere una volata contro corridori come Fr?nk Schleck e Soler. Chiss? quanto era fatto quando ha vinto il giro d'Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) A proposito di doping e dopati. Ricc? firma con la Meridiana e probabilmente sar? presente al giro della Serbia. Non mi spiego come sia possibile che con tutte le prove contro di lui, possa ancora correre e prendere dei soldi. Vediamo stavolta quanto durer?. A me qualche dubbio sull'ultima vicenda, di qualche mese fa, mi resta eccome. Come far? una persona in fin di vita, probabilmente incosciente o c omunque in stato di shock a fare una "confessione" (attendibile poi..) al medico? E questo medico come mai ? andato prima a parlare ai giornalisti anzich? a chi di dovere (familiari, polizia ecc..)? Sono cose che aldil? del personaggio coinvolto, mi lasciano sempre a bocca aperta. Modificato 12 Giugno, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Rieccolo Duracell al prologo di Lugano: Rang Fahrer Team Land Punkte 1 Fabian Cancellara LEO SUI 09:41.83 2 Tejay van Garderen THR USA +00:00:09 3 Peter Sagan LIQ SVK +00:00:17 4 Gustav Larsson SBS SWE +00:00:17 5 Andreas Kl?den RSH GER +00:00:18 6 Tom Danielson GRM USA +00:00:20 7 Peter Velits THR SVK +00:00:21 8 Bauke Mollema RAB NED +00:00:22 9 Levi Leipheimer RSH USA +00:00:22 10 Linus Gerdemann LEO GER +00:00:22 Finalmente rivedo Mollema, idolo Grande Fabian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Giugno, 2011 Alberto Clembuterol pare che correr? il Tour ...Se il Tour vuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Alberto Clembuterol pare che correr? il Tour ...Se il Tour vuole Mongo scusa da quando il Tour decide chi far correre? Questa mi ? nuova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 13 Giugno, 2011 (modificato) intanto bel numero di Cunego in Svizzera http://www.lequipe.fr/Cyclisme/breves2011/20110613_172901_le-numero-de-cunego.html Alberto Clembuterol pare che correrà il Tour ...Se il Tour vuole Beh speriamo per lo spettacolo dai, poi cosi lo potro' vedere quando passerà davanti a casa mia il 15 Luglio Modificato 13 Giugno, 2011 da nicola46rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2011 Se Schleck sar? in queste condizioni, pu? partire anche a piedi che vince lo stesso. Battuto e umiliato da un corridore come Cunego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Giugno, 2011 Mongo scusa da quando il Tour decide chi far correre? Questa mi ? nuova. Credo da sempre. Quando un corridore ? "indesiderato", per vari motivi, non viene invitato per non ledere il "buon nome" della corsa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2011 Lol, grande Hushovd, finalmente. Vittoria al Tour de Suisse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Giugno, 2011 Credo da sempre. Quando un corridore ? "indesiderato", per vari motivi, non viene invitato per non ledere il "buon nome" della corsa... Grazie Claudio non lo sapevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Grazie Claudio non lo sapevo. Fidati sempre di Magico... meno quando parla delle nucleare e di Alonso o Schumacher () Modificato 14 Giugno, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Grazie Claudio non lo sapevo. Prego. Fidati sempre di Magico... meno quando parla delle nucleare e di Alonso o Schumacher () Solo? Pensavo peggio Modificato 14 Giugno, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Giugno, 2011 Solo? Pensavo peggio Sai che ti stimo tanto! Sono g?a molti anni da convivenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Giugno, 2011 Sai che ti stimo tanto! Sono g?a molti anni da convivenza Grazie, sono commosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Giugno, 2011 Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2011 Vediamo quanti secondi o minuti dar? Cunego oggi a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Giugno, 2011 Impressionante Sagan. Gran volata. Complimenti al grandissimo Cunego per aver vinto il Tour de Suisse, una grande corsa per pochi eletti Ha battuto dei campioni come F.Schleck, Kruijswijk, Mollema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Giugno, 2011 Duracell lo ha quasi preso nel sedere da Kl?den. Dovr? rivedere un p? le batteria per il Tour anche se di avversari decenti, non ne avr?. Salvo un Tony Martin in super-forma o un Contador sorprendente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti