mongo 59 Inviato 19 Giugno, 2011 (modificato) "Interessanti" le dichiarazioni di molti direttori sportivi francesi contro la presenza di Contador nel tour 2011 In tanto secondo il yahoo.es il 63% dei francesi non vuole Contador nel tour (....ne Nadal in Roland Garros ) Flyng, Andy sar? al 200% x il tour Modificato 19 Giugno, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Giugno, 2011 Cunego fantastico. Sto ancora ridendo. Spero per Schleck che si sia nascosto, altrimenti verr? umiliato anche da Basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Giugno, 2011 Cunego fantastico. Sto ancora ridendo. Spero per Schleck che si sia nascosto, altrimenti verr? umiliato anche da Basso. Complimenti per la gufata Ma c'? un corridore italiano che non ti sta sulle balle o semplicemente tifi contro tutto ci? che ? italiano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 19 Giugno, 2011 che ne pensate della decisione della federazione italiana di lasciare a casa i corridori coinvolti in vicende di doping (cioe' Basso, Scarponi, Di Luca, Pettachi, etc.) per il campionato italiano e anche per i prossimi campionati del mondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Giugno, 2011 mi pare cosmetico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Giugno, 2011 Complimenti per la gufata Ma c'? un corridore italiano che non ti sta sulle balle o semplicemente tifi contro tutto ci? che ? italiano? difficile precisarlo. Nel contro tifo io lo vedo pi? universale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Giugno, 2011 che ne pensate della decisione della federazione italiana di lasciare a casa i corridori coinvolti in vicende di doping (cioe' Basso, Scarponi, Di Luca, Pettachi, etc.) per il campionato italiano e anche per i prossimi campionati del mondo? A beh, allora chi le correr? quelle corse? Io e Finn e qualche altro ciclista della domenica? E' una buffonata, e solo una federazione di buffoni e criminali come la nostra poteva partorire qualcosa di cos? ipocrita e inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2011 A beh, allora chi le correr? quelle corse? Io e Finn e qualche altro ciclista della domenica? E' una buffonata, e solo una federazione di buffoni e criminali come la nostra poteva partorire qualcosa di cos? ipocrita e inutile. Io far? la cronometro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Giugno, 2011 ma se non c'? nulla "in corso" che senso ha? le loro squalifiche le hanno scontate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2011 Complimenti per la gufata Ma c'? un corridore italiano che non ti sta sulle balle o semplicemente tifi contro tutto ci? che ? italiano? Generalmente tutti quelli non gonfiati a dismisura dalla stampa. Poi Bettini mi stava simpatico, Pantani idem (non lo tifavo, anzi, per? lo rispettavo alla grande), per citarne due abbastanza bravi degli ultimi tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Giugno, 2011 Generalmente tutti quelli non gonfiati a dismisura dalla stampa. Poi Bettini mi stava simpatico, Pantani idem (non lo tifavo, anzi, per? lo rispettavo alla grande), per citarne due abbastanza bravi degli ultimi tempi. Abbastanza bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Giugno, 2011 Generalmente tutti quelli non gonfiati a dismisura dalla stampa. Poi Bettini mi stava simpatico, Pantani idem (non lo tifavo, anzi, per? lo rispettavo alla grande), per citarne due abbastanza bravi degli ultimi tempi. Ma Cunego ? un p? di anni che manco se lo cagano (giustamente), anche perch? non s'? ancora capito che tipo di corridore ?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2011 Quindi solo io ho capito che ? un bidone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Giugno, 2011 Vab?, ce ne sono di peggiori dai, mica tutti sono Contador per essere un bidone ha un discreto palmares. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2011 No ma proprio per il fatto che ? uno succhiaruote che mi sta altamente sui co****ni. Come corridore non ? il peggio chiaro, ma non ? nemmeno tutto questo gran fenomeno. Praticamente non lo vedo vincente in nessun settore (grandi giri, giri da una settimana, classiche, ecc). Anche se al Tour de Suisse mi ha sorpreso, va beh che la concorrenza era quella che era (non necessariamente sul piano dei "nomi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Giugno, 2011 Lol, certo, ? uno che va mediamente bene ovunque ma non eccelle in nessuna specialit?, a parte quel giro del 2004 che non si sa come abbia fatto a vincerlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2011 Si sa, si sa. Anche se non epo presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 25 Giugno, 2011 1 Giro d'Italia 3 Giri di Lombardia 1 Amstel Gold Race sicuramente c'? gente che avrebbe voglia di essere scarso quanto Cunego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2011 Ti sei dimenticato i vari giri del Trentino e la Coppi e Bartali Un Giro d'Italia con un milione di sospetti e guarda caso poi ? sparito dalle classifiche dei grandi giri. Giri di Lombardia vinti contro Boogerd, Brajkovic e chi? Ricc? l'Amstel forse ? stata la sua vittoria pi? grande e pi? limpida. Non ? scarso, ? un succhiaruote che non da mai mezzo cambio. Gonfiato, all'epoca, a dismisura dalla solita stampa italiana. I campioni sono altri, vedi Bettini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 26 Giugno, 2011 un millione di sospetti? Si, immagino che ? il solo corridore degli anni 2000 sul quale ci sono dei sospetti Pero' ci sono anche altri corridori (anche se di ben altro spessore per carit?), mi vengono in mente uno statunitense () ed uno spagnolo () che hanno un intera carriera sulla quale ci sono dei sospetti, altro che il giro d'Italia 2004. Anche a loro vogliamo togliere qualche vittorie? Sarebbe una strage Perch? se cominciamo a togliere le vittorie sospette ad alcuni corridori, possiamo riscrivere l'intera storia del ciclismo eh... Intanto Visconti vince per la terza volta il titolo di Campione d'Italia Peccato non vedere la sua maglia tricolore al Tour pero'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti