Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Ciclismo 2011

Post raccomandati

Le gambe di Hoogerland dopo la caduta.

 

Hoogerland11Tour9t00wb.jpg

 

20494116-hoogerland_ap.9.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E oggi regolarmente ripartito.

 

Grande Greipel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno preso provvedimenti per quell'animale (senza offesa per gli animali) che ha tirato gi? Flecha e Hoogerland?

 

Comunque partito democratico schifoso can, possibile che tutti quelli che tifo (Vinokourov) siano sfigati? Di sto passo finir? per tifare Contador per disperazione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno preso provvedimenti per quell'animale (senza offesa per gli animali) che ha tirato gi? Flecha e Hoogerland?

 

Comunque partito democratico schifoso can, possibile che tutti quelli che tifo (Vinokourov) siano sfigati? Di sto passo finir? per tifare Contador per disperazione..

pure quello messo benissimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi do all'ippica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedi, mai abbassare la guardia. Io ho messo pochi spiccioli su Basso:

 

 

Ma no. Basso quotato a 40.00 e lo vedo solo ora. 5? puntati immediatamente, visto che dichiara pure di essere in grande forma e di essere sicuro di fare un grande risultato :up:

 

Cunego quotato addirittura a 12.00. Ci dev'essere un errore.

 

Ottimo Basso, primo passo gigante verso la maglia gialla. Un minuto su Contador :up:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so valutare le pendenze ad occhio, ma Google Earth da per quei 100 metri un pendenza media del 20% :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so valutare le pendenze ad occhio, ma Google Earth da per quei 100 metri un pendenza media del 20% :fear2:

Dall'articolo postato da MagicSenna:

"29/9

professionisti (Lucca-Firenze Km 267) con un tratto in linea di Km 90 e passaggio anche da Casalguidi in omaggio al c.t. Franco Ballerini, quindi 11 giri del circuito iridato fiorentino di Km 16,1 (Stadio Franchi, viale Righi, San Domenico, Fiesole, Pian del Mugnone, Ponte Badia, via Salviati (salita al 15 per cento con 200 metri al 20), via Bolognese, Ponte Rosso, Piazza della Libert?, Ponte delle Cure, viale dei Mille, Stadio." :zizi:

 

Dove riesci a vedere la pendenza su Google Earth?

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tracci un percorso "manuale" o le indicazioni automatiche fra due punti, tasto destro sull'etichetta o il percorso e "mostra profilo elevazione" (bruttissima cosa aver scoperto questa funzione :asd:)

 

p.s.: non ? che sia attendibile al massimo, un percorso sulla Costiera Amalfitana ti fa venire il mal di testa :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il profilo tracciare te lo traccia, per? la pendenza non te la dice giusta, ho provato su un tratto che conosco, dove spara una pendenza massima di 35... assurdo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa storia di Contador al Tour puzza come pesce andato a male... :asd:

secondo me si ritira per evitare controlli severi al Tour...e anche per questo sta facendo relativamente "schifo" rispetto al Giro che per certi corridori ? il paese dei balocchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Basso, Kl?den caduto, quindi un altro da top 6-7 fuori dalle balle e forma perfetta (in crescendo tra l'altro). Contador ? mezzo morto, Evans pu? solo calare (ha dalla sua la crono finale che su questi avversari, in teoria, gli regala circa mezzo minuto), F.Schleck non rappresenta un problema e A.Schleck non mi ha ancora convinto, cmq bene. Strepitoso Cunego, stacca pure Contador.

 

Basso a momenti si soffoca dalle risate, per la prima volta in vita sua ? riuscito a staccare Contador su una salita :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure a Montevergine stappavano bottiglie di champagne, poi si ? visto com'? finita... :asd:

 

comunque quasi 2 minuti ad Evans son tanti da recuperare e non ? certo lo stesso Contador del Giro

 

 

p.s. domani ? la tappa ideale per la Radioshack :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Basso, Kl?den caduto, quindi un altro da top 6-7 fuori dalle balle e forma perfetta (in crescendo tra l'altro). Contador ? mezzo morto, Evans pu? solo calare (ha dalla sua la crono finale che su questi avversari, in teoria, gli regala circa mezzo minuto), F.Schleck non rappresenta un problema e A.Schleck non mi ha ancora convinto, cmq bene. Strepitoso Cunego, stacca pure Contador.

 

Basso a momenti si soffoca dalle risate, per la prima volta in vita sua ? riuscito a staccare Contador su una salita :asd:

 

Beh, Basso all'et? di Contador andava quasi come il miglior Armstrong in salita, non mi sembra una novit?. Se avesse avuto la fortuna di nascere in Spagna forse oggi avrebbe qualche grande giro in pi? nel palmares... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se cadranno anche gli Schleck, potr? vincere quasi a mani basse (si Evans non ce lo vedo a tenere su tutte le salite, fino alla fine). Cosi magari se la giocher? con Andy Schleck ma alla fine vincer? credo. Sarebbe una bella batosta per Andy Schleck che alla fine non lo vedo, ancora, tutto questo grande fenomeno. Certo oggi hanno lavorato alla perfezione.

 

Si Basso andava forte in salita quanto Armstrong e ha anche vinto un paio di Giri d'Italia. Non l'ho mai visto cosi sicuro e soprattutto sorridente. Mi sa che saranno i miei 5? meglio investiti (=195? puliti).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contador imho bleffa... nei confronti delle Federazioni. Grande Basso per? per evitare Schleck e Contador deve migliorare in scatto. Sembra sempre un p? piantato quando scattano gli altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contador imho bleffa... nei confronti delle Federazioni. Grande Basso per? per evitare Schleck e Contador deve migliorare in scatto. Sembra sempre un p? piantato quando scattano gli altri...

 

Anche secondo me, come ha fatto al Giro... Basso non ? uno scattista, infatti negli arrivi in salita delle tappe precedenti ha spesso perso secondi a causa dei continui scatti, lui va in progressione, del resto ha pi? il fisico da passista che da scalatore (quasi 70kg).

Comunque mi sembra anche normale che fosse felice e sorridente, ? da 6 anni che aspettava di tornare competitivo al Tour, e probabilmente nemmeno lui credeva di poter tornare a certi livelli, a quasi 34 anni. Non penso proprio che stesse ridendo per le pseudo-difficolt? di Contador...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? il suo terreno. Anzi, oggi ? stato fin troppo scattante per i suoi standard, significa che sta proprio alla grande.

 

Sarei curioso di sentire qualche notizia, decente, su Contador da parte di mongo. Ce ne troppa poca in Italia, a parte le banalit? tipo: "sembra che stia pedalando con un rapporto pi? duro del solito", cosa che capirebbe anche mia bisnonna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×