Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

Credo di poter affermare che Alguersuari ? un farabutto

Gio non credo che tu l'abbia scoperto adesso..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra stia facendo il dito medio ai fotografi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pare anche a me, giusto per fargli capire "vedete che funziona bene la mano?" :asd:

sono contento per lui!!!

Link al post
Condividi su altri siti

no !!! purtroppo quel braccio non funziona ancora .....

pensate che fa gli autografi con la sinistra.

Link al post
Condividi su altri siti

Si Cla ho visto una foto su AS in cui si vedeva che li faceva con la sinistra.

Link al post
Condividi su altri siti

E pur in questo stato, ha comunque vinto 4 speciali su 4. Niente male, Robert.

Link al post
Condividi su altri siti

test+sroda.jpg

Test per il rally di San Martino di Castrozza,che si disputer? questo fine settimana(valevole per il TRA,Trofeo Rally Asfalto).

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 faceva l'Eau Rouge-Raidillon con una mano (per via dell'F-duct)

Link al post
Condividi su altri siti

L'eu rouge ormai ? come andare in rettilineo e, visto il servosterzo delle F1, non ci vedo niente di particolare nel farlo con una mano sola (per un pilota di quel calibro, s'intende). Ma non mi capacito di come faccia a gestire una vettura rally con un braccio malandato, visto che nei rally sul volante si lavora molto di pi? che su una formula, e in pi? c'? il cambio a leva!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

L'eu rouge ormai ? come andare in rettilineo e, visto il servosterzo delle F1, non ci vedo niente di particolare nel farlo con una mano sola (per un pilota di quel calibro, s'intende). Ma non mi capacito di come faccia a gestire una vettura rally con un braccio malandato, visto che nei rally sul volante si lavora molto di pi? che su una formula, e in pi? c'? il cambio a leva!

Ha usato un cambio particolare, dietro al volante ma sul lato sinistro e un po' pi? grande, da azionare con la mano sinistra.

Link al post
Condividi su altri siti

Toccata di Kubica nello shake down del San Martino

Il polacco ? stato autore di una piccola uscita, ma per fortuna ha danneggiato solo la carrozzeria

Mentre i piloti del CIR lottano nella prima tappa del San Martino di Castrozza, i protagonisti del Trofeo Rally Asfalto si sono esibiti nello shake down: gli organizzatori hanno fatto percorrere il tracciato della prova spettacolo al contrario.

Robert Kubica con la Subaru WRC della First Motorsport ? stato autore di una divagazione che gli ? costata una toccatina: niente di grave, solo un parafango da cambiare e l'erba da togliere che si ? raccolta nel fondo. Il campione polacco sar? uno dei grandi protagonisti della gara del TRA ed ? superfluo dire che la sua tenda ? forse la pi? visitata dell'intero parco assistenza...

Link al post
Condividi su altri siti

Toccata di Kubica nello shake down del San Martino

Il polacco ? stato autore di una piccola uscita, ma per fortuna ha danneggiato solo la carrozzeria

Mentre i piloti del CIR lottano nella prima tappa del San Martino di Castrozza, i protagonisti del Trofeo Rally Asfalto si sono esibiti nello shake down: gli organizzatori hanno fatto percorrere il tracciato della prova spettacolo al contrario.

Robert Kubica con la Subaru WRC della First Motorsport ? stato autore di una divagazione che gli ? costata una toccatina: niente di grave, solo un parafango da cambiare e l'erba da togliere che si ? raccolta nel fondo. Il campione polacco sar? uno dei grandi protagonisti della gara del TRA ed ? superfluo dire che la sua tenda ? forse la pi? visitata dell'intero parco assistenza...

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera alle 22.15 su RS2 intervista a Kubo

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera alle 22.15 su RS2 intervista a Kubo

Grazie gio cercher? di vederla :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto uno spaccato dell'intervista, nei filmati si vede che la mano destra non la usava neppure per sistemarsi il casco o la tuta, sembra che non riesca a chiuderla a pugno

Link al post
Condividi su altri siti

su una discussione su face c'? una persona che va ogni giorno a Maranello e che afferma questo, per chi vuole posso spedirli il link della discussione in privato se volete rispondere:

L'ho detto gi? detto ieri e lo ripeto, domenica mattina a Maranello (abito a 40 km e ci vado spesso) in un negozio di modellismo frequentato da appassionati del posto (di solito ben informati) mi dicevano che la Ferrari st? aspettando di capire quali siano le possibilit? di Kubica di tornare su una F1 ed ? per questo che non ha ancora comunicato niente.....e cmq Massa non sar? confermato !

In Ferrari gi? lo scorso anno avevano sondato il terreno per avere Robert ma allora sembrava proprio che non ci fossero speranze di un suo ritorno....si ? sentito anche dire che Kubica gia in giugno abbia provato il simulatore Ferrari e una vettura stradale a Fiorano. Sono voci e da queste parti di solito ci azzeccano

e le voci sono vere si parla del 2013...Robert avrebbe provato a Fiorano in giugno una vettura stradale (Maserati) con il cambio al volante derivato dalla monoposto di F1 del 2008 ....oltre ovviamente al simulatore.

chiedo se c'? un fondo di verit? in queste parole o sta solo prendendo in giro i tifosi di Robert e anche della Ferrari come penso che sia

Modificato da Chiara Zaffarano

Link al post
Condividi su altri siti