Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

Non ? mica tanto bello.........

 

le-prime-foto-di-kubica-dopo-l-incidente_8281.jpg

 

Mamma mia la cicatrice deve essere il punto di ingresso del guard rail!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

new jersey?

sono dei trampolini,altro che barriere..

Boh non sono un esperto...ma mi sembrano molto pi? sicuri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh non sono un esperto...ma mi sembrano molto pi? sicuri...

b? guarda,dipende anche da come sono disposti ecc.

un urto abbastanza forte(parlo di quelli che si trovano nelle strade,ma pu? capitare anche nei circuiti)pu? spostare la fila di barriere new jersey creando dei pericolosi spigoli.senza parlare poi dello "scalino" alla base della barriera che se preso in un certo modo fa da trampolino.

 

http://www.youtube.com/watch?v=gZSvMnCTcG4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con una vecchia panda tra l'altro, sono stati proprio fortunati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella ? proprio una gran brutta strada...

sono stati davvero fortunati, visto che erano a bordo di una vecchia auto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5 in auto??e quello nel mezzo nei seggiolini dietro come ha fatto a sopravvivere?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui sembrano tutti convinti che Kubica torner? in F1, speriamo abbiano ragione. Ne ? sicuro anche lui, magari significa che la mano non va poi cos? male... Dai, Robert!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto su autosprint che kubica verr? rioperato al gomito a met? agosto e successivamente(fine agosto-inizio settembre) potrebbe provare il simulatore renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero ci stupisca, un suo ritorno in F.1 gi? lo farebbe, il resto si vedr?.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto su autosprint che kubica verr? rioperato al gomito a met? agosto e successivamente(fine agosto-inizio settembre) potrebbe provare il simulatore renault.

 

Aveva gi? detto Bouiller qualche settimana fa che era previsto un test per fine stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuano i progressi di Robert Kubica

 

Robert Kubica sta facendo dei progressi lenti ma costanti verso la prospettiva di tornare a guidare una monoposto di Formula 1. Secondo quanto riporta Die Welt, dopo aver temuto l'amputazione della mano destra, il pilota polacco ha piano piano recuperato la mobilit? del braccio, delle dita e della mano.

 

Tuttavia, il report sostiene che probabilmente Robert non riuscir? a recuperare al 100% il suo braccio destro, anche se questo non vuole necessariamente dire che non potr? tornare al volante di una Formula 1. A preoccupare sarebbe soprattutto il dito medio, che ? quello che ad oggi ha recuperato meno mobilit?. In compenso il pollice sembra recuperato il movimento completo e questa ? una grande vittoria.

 

Ora non resta che attendere un aggiornamento ufficiale sulle condizioni del portacolori della Lotus Renault, visto che a suo tempo il dottor Ceccarelli ne aveva promesso uno per agosto, nel quale probabilmente avrebbe potuto dare anche maggiori indicazioni sulle possibilit? di tornare a correre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovr? rinunciare al rally per tutta la sua carriera in formula 1 se vorr? guidare in un top team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovr? rinunciare al rally per tutta la sua carriera in formula 1 se potr? guidare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovr? rinunciare al rally per tutta la sua carriera in formula 1 se vorr? guidare in un top team

 

Ho come l'impressione che questo sia l'ultimissimo dei suoi problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? l'ultimo ... ma nella sua testa deve gi? mettere in testa che deve rinunciare al rally o passare direttamente a questa categoria se ama di pi? quello sport che la formula 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che comunque andranno le cose per la sua mano lo rivedremo su un'auto da corsa. E' pi? che una speranza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×