Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Febbraio, 2011 (modificato) Fatemi capire,sto guardando ora la presentazione,le 2 Williams hanno livrea diversa perchè quella con la livrea "venezuelana" è di Maldonado e l'altra di Rubens o perchè una è quella dell'anno scorso e l'altra è quella con la livrea nuova? Modificato 24 Febbraio, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Febbraio, 2011 sempre i soliti colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2011 Molto Rothmans! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 24 Febbraio, 2011 Molto Rothmans! ? vero.. anke io ho pensato subito alle williams rothams. bella. mi piace. ha un rikiamo degli anni vincenti. ahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 24 Febbraio, 2011 la livrea ? quella rothmans...mancano solo le bandelle oro e rosse. bellissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Febbraio, 2011 Quest'anno va di moda il vintage mi piace, ma con pi? bianco sarebbe stata perfetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 24 Febbraio, 2011 non male intanto leggo che i tecnici williams hanno dovuto rinunciare al kers meccanico col volano per questioni di posizione e spazio, ma potrebbero introdurlo l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Febbraio, 2011 Cacchio, veramente bella.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 24 Febbraio, 2011 Molto Rothmans! Il richiamo alla livrea Rothmans ? evidente; 2011 anno del vintage. Davvero bellissima. Ora vediamo Maldonado che ci combina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 24 Febbraio, 2011 (modificato) quello che mi dispiace è che l'idea c'è...perchè non l'hanno fatta pari pari come la lotus renault che ha copiato per filo e per segno la lotus di senna? Quei colori (rothmans) sono sempre stati bellissimi.peccato che la rothmans sia uscita molto presto dalla f1,solo 4 anni :ermm: Modificato 24 Febbraio, 2011 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 24 Febbraio, 2011 (modificato) oddio, ho visto solo ora quanto davvero sia sparito il retrotreno O_O ma non rischia di spezzarsi in due? Modificato 24 Febbraio, 2011 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Febbraio, 2011 io non vedo nulla di simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Febbraio, 2011 A me sembra molto simile.. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Febbraio, 2011 oddio, ho visto solo ora quanto davvero sia sparito il retrotreno O_O ma non rischia di spezzarsi in due? pi? che altro avranno problemi d'affidabilit? e rigidit? della sospensione posteriore, il braccetto ? fissato all'alettone posteriore, per quanto bassa ? la scatola del cambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2011 io non vedo nulla di simile Guarda l'andamento delle linee rosse e dorate, ? uguale in entrambe le livree. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Febbraio, 2011 io non vedo nulla di simile Erano belle forte ste macchine.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 24 Febbraio, 2011 Le Williams Camel e Rothmans erano davvero magnifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Febbraio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti