Vai al contenuto
Beyond

Test 2011

Post raccomandati

N. Heidfeld about general situation: "Ferrari is on another planet."

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si sta nascondendo :asd:

poi petrov ha il problema che ? anche lento... Per esempio grosjean era un pilota che faceva cacate e incidente per? spingeva sempre molto forte, non era un pilota lento... Petrov invece ? lento e in pi? fa spesso incidenti.

Talmente veloce che da Alonso prendeva gli stessi distacchi di Piquet Jr. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher: "It clearly was a productive day, and obviously I am happy about that,? he said. ?We were focusing on long runs and being able to produce such a lot of mileage is positive in terms of reliability. It also gives us good data for the test days to come and for the developments we are working on. We are moving forward as we should during the testing period but at the same time, we are aware we have to keep pushing."

Link al post
Condividi su altri siti

io sono sicuro che Heidfield possa fare molto meglio di Petrov dai...

Link al post
Condividi su altri siti

sempre schumacher

"We were focusing on long runs yesterday, and that was the same today," Schumacher told reporters in Jerez. "But today we tried the very soft tyres.

"Obviously that makes us a little bit quicker than some teams that have not tried those tyres. Saying this, we were not the only ones using them. They are available to everybody.

"If I'm correct, my fastest lap came at the start of a 10 lap run. I don't know if that is short - you may interpret it how you want."

"I think Nico didn't have a good day, the car wasn't running properly," he added. "I'm sure if he runs the car on the last day he will be more happy.

"I'm not too worried. I'm on the inside, I understand exactly what is going on. I wasn't worried in Valencia, and I'm not worried so far here.

"We had a satisfying day. We had good reliability, and it's important for us to do the mileage and to get the car reliable."

Link al post
Condividi su altri siti
io sono sicuro che Heidfield possa fare molto meglio di Petrov dai...

peggio ? difficile

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? detto...tutto sommato Petrov ha gi? vari km alle spalle, mentre Senna e Heidfeld prendono questa macchina per la prima volta. Non mi meraviglierei se entrambi o uno dei due andasse come se non peggio di Petrov...ovviamente solo per questa sessione di test, poi penso che a Barcellona si ristabilir? il naturale distacco tra i piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

la renault non ? chiaro come sia messa

? quello che penso anch'io... forse ce lo far? capire Heidfeld. (un po' scherzo, ma non tanto).

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora nessun botto di Petrov, direi che sta facendo importanti progressi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

N. Heidfeld about general situation: "Ferrari is on another planet."

Scarica la pressione sugli avversari (:asd: la "pressione").

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi, ad oggi, chi sta pi? avanti degli altri?

Diciamo le prime 3? scuderie quali sono secondo voi?

1. Ferrari

2 Red bull

3 McLaren

insomma , le solite tre

Link al post
Condividi su altri siti

1. Ferrari

2 Red bull

3 McLaren

insomma , le solite tre

Grazie!! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

mclaren sembra messa bene ma non si pu? dire molto, hanno fatto solo stint di pochi giri, si deve aspettare domenica per capire meglio

Link al post
Condividi su altri siti

A me piace più il rumore del motore Ferrari rispetto a quello del Renault (1. video, dal minuto 2:25 fino al minuto 3:15 circa)... a voi?

Dei rapporti di forze non ho ancora capito molto, direi le stesse 3 squadre dello scorso anno, ma non so in quale ordine (credo lo stesso, ma non si sa).

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti