M.SchumyTheBest 645 Inviato 31 Gennaio, 2011 (modificato) http://yfrog.com/h4y62laj Modificato 31 Gennaio, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 31 Gennaio, 2011 sembra simile alla Ferrari...sbaglio? vedendo anche airscope e muso alto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 maronna, che ? sta accozzaglia di colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 31 Gennaio, 2011 lo scorso anno senza sponsor...adesso sembra un continuo carnevale con Arlecchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 diversa dalla ferrari comunque, sia di lato che di fronte. Diverse le angolazioni del muso, delle fiancate, l'airscope ? a base triangolare, quello ferrari ? tondo..macchine molto diverse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 31 Gennaio, 2011 http://www.f1fanatic.co.uk/wp-content/uploads/2011/01/sauberc30_2011.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 31 Gennaio, 2011 sembra simile alla Ferrari...sbaglio? vedendo anche airscope e muso alto.. Boh, io tutte queste somiglianze non le vedo. E' un'affinamento della C29. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Gennaio, 2011 Solo il muso ? un p? simile, anche se questo sembra un p? pi? tendente al basso. Per il resto ? un affinamento della precedente, niente di eclatante dal punto di vista aerodinamico, ma con questo regolamento c'? poco da inventarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Gennaio, 2011 Non avevo notato il disegno delle pance, o meglio delle prese d'aria, non mi pare di aver visto recentemente questo "taglio" rettangolare. Tra quelle viste finora ? la pi? aggraziata sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 da un punto di vista esteriore non ? cambiato molto dalla c29. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Gennaio, 2011 A me piace molto. Sembra essere molto curata. Tenetela d'occhio... Key ? una garanzia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Gennaio, 2011 Anche questa non male, vedo gli scarichi bassi, non ricordo se erano presenti l'anno passato, mi piacciono molto i cerchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 31 Gennaio, 2011 apertura simile alla vecchia FI, forse per dare aria al kers? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 31 Gennaio, 2011 mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 31 Gennaio, 2011 Hop Suisse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 i primi giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Gennaio, 2011 Kobayashi sar? un fantino, ma ? molto basso nella guida riesce a vedere la strada? comunque molto pi? aggraziata della precedente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ma sbaglio o ? monochiglia? Sembra abbiano ripreso l'idea mercedes dell'anno scorso, col triangolo inferiore non collegato al telaio ma ad una pinna sotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 31 Gennaio, 2011 carina,mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti