Vai al contenuto
Mito Ferrari

Mercedes GP W02

Post raccomandati

Non ho fiducia nella squadra di progettisti della Mercedes (che poi non sono della Mercedes, ma eredit? della BAR, Honda, Brawn), visti i loro precedenti.

Potranno anche recuperare i pezzi in corso d'anno, ma con quali prospettive?

Sperare in un podio fortunoso?

Il distacco dai migliori si amplia sempre di pi?, la situazione ? di gran lunga peggiore rispetto ad un anno addietro, quando tutto sommato Rosberg lottava anche per il podio senza che accadessero particoalri cataclismi.

Questa macchina si colloca dove si ? collocata in tutti i test prima di Barcellona, quindi nella pancia del gruppo a giocarsela con le Toro Rosso e Sauber.

La Mercedes ? entrata in F1 per questo? Per fare podi fortunati e qualche punto?

Mercedes ? in F1 perch? DEVE Vincere o comunque essere vicina alla zona vittoria ed ora sono a 2" di distanza.

Due secondi dalla vetta non si recuperano, n? con un aggiornamento, n? rifacendo fare la vettura ad uno staff che evidentemente non ha le idee chiare su dove sbagliano.

 

A questo punto i casi sono due.

-O rivoluzioni da capo il team, tagliando tutte le teste, imponendo propri uomini di fiducia e salvando quel poco di buono che ? rimasto (ossia Rosberg).

-Oppure con queste premesse non hai chance di figurare nel target che ti eri prefissato e quindi diventa inutile spendere soldi per non ottenere l'obiettivo desiderato e quindi tanto vale fare come BMW e ritirarsi...magari a differenza di BMW, rimanendo come fornitore di Motori, dato che i motoristi tedeschi sono eccellenti in quel settore.

Ora capisco le tue ragioni hai Ragionissima!!! ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli:

 

Macchina bellissima e sono certo vincente. Benissimo anche il problema al battesimo, porta fortuna. E ora, vincere il mondiale.

 

Anche loro rifaranno mezza macchina per la prima gara. Le mie convinzioni sulla forza Mercedes si basano sugli elementi umani di primissimo livello. L'anno scorso lo lascerei tra parentesi come anno zero (non quello di Santoro).

 

Non sono test indicativi, la macchina ? forte.

 

Una macchina dominante.

 

E' evidente che hanno girato piano per non ammazzare subito il campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con MH1 sei finito... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca una della ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca una della ferrari :asd:

 

La loro si alza invece di abbassarsi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La loro si alza invece di abbassarsi :asd:

E per fortuna che doveva essere estrema, tutta colpa del loro spirito del regolamento, direi che ? arrivata l'ora di chiamare un'esorcista e di scacciare questo spirito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo proprio che l'utente Jean Luc Picard avesse ragione: questa Mercedes fa schifo, ed ? addirittura peggiore di quella dell'anno scorso! Oggi ? sembrata una macchina da met? schieramento, e francamente non vedo grossi margini di miglioramento... In tutto questo mi dispiace per Schumi, che sar? quello a rimetterci di pi? dalla situazione: Rosberg ha ancora una carriera davanti a s?, ma il Kaiser ha solo un anno, due al massimo per dire qualcosa di buono. E mi sembra difficile che riesca a farcela, alla luce di quanto visto nelle due prime corse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che abbia piu da rimetterci ros che non msc che la sua carriera gloriosa l'ha gi? fatta e questo ritorno ? solamente uno sfizio personale

 

mentre ros finir? sempre di piu nella periferia del circus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che abbia piu da rimetterci ros che non msc che la sua carriera gloriosa l'ha gi? fatta e questo ritorno ? solamente uno sfizio personale

 

mentre ros finir? sempre di piu nella periferia del circus

sai che gliene frega a Brawn? Ha appena venduta la sua parte di mercedes e si ? fatto i soldoni ( non che prima fosse povero). Non mi stupirei se appena finisce sta stagione scappa in un'isola tropicale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai che gliene frega a Brawn? Ha appena venduta la sua parte di mercedes e si ? fatto i soldoni ( non che prima fosse povero). Non mi stupirei se appena finisce sta stagione scappa in un'isola tropicale.

 

:zizi: magari argentata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai che gliene frega a Brawn? Ha appena venduta la sua parte di mercedes e si ? fatto i soldoni ( non che prima fosse povero). Non mi stupirei se appena finisce sta stagione scappa in un'isola tropicale.

 

Credo che parlasse di Rosberg, non di Ross Brawn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che parlasse di Rosberg, non di Ross Brawn.

 

Esatto. A me lascia sconcertata questa macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che prendendo a caso una delle macchine stradali che ha in garage, Schumi andrebbe molto meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che abbia piu da rimetterci ros che non msc che la sua carriera gloriosa l'ha gi? fatta e questo ritorno ? solamente uno sfizio personale

 

mentre ros finir? sempre di piu nella periferia del circus

 

Osservazione giusta, per? mi pare che Rosberg goda di una certa considerazione all'interno del circus, e comunque se quest'anno non arriveranno i risultati credo che Brawn e il suo team verranno appiedati per far spazio a qualcuno di pi? bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mercedes potrebbe anche mollare alla fine di quest'anno. Non penso accetterebbero un terzo anno da comprimari; infatti il prox anno le regole non mi pare cambieranno di molto, quindi non vedo proprio come sia possibile per loro colmare i 2" di gap che hanno.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa mercedes comunque doveva spaccare e invece ? una ciofeca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah scusate pensavo si riferisse a Brawn :asd:

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×