Ferrarista 1707 Inviato 18 Gennaio, 2011 ? vero. Quelli sono i pi? bell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Gennaio, 2011 Quello di Alonso sar? il pi? bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Gennaio, 2011 Quello di Alonso sar? il pi? bello. Forse ? un po' troppo minimalista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 18 Gennaio, 2011 dopo questa ti mand-Arai a fer dal pugn?t Non sono sicuro di aver capito, ma penso di si... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Gennaio, 2011 Forse ? un po' troppo minimalista. lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Gennaio, 2011 Forse ? un po' troppo minimalista. La FIA che dice? L'ha omologato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 20 Gennaio, 2011 ? vero. Quelli sono i pi? bell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 20 Gennaio, 2011 I caschi da auto ce li ha solo chi corre. Io ce l'ho e lo uso col 125!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Gennaio, 2011 Forse ? un po' troppo minimalista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 20 Gennaio, 2011 Io ce l'ho e lo uso col 125!!! ma ? regolamentare? i caschi da moto sono pi? corti, lasciano pi? mobilit? al collo, quelli da automobilismo sono pi? lunghi perch? al contrario i movimenti sono pi? limitati. non rischia di essere pericoloso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 20 Gennaio, 2011 Aspetta, non ci montiamo la testa: il mio ? uno Shoei (ordinato da chi poi ha aerografato il casco) aereografato con i colori, gli sponsor ecc. di Ayrton nel 1990 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 20 Gennaio, 2011 Forse ? un po' troppo minimalista. mi sto cappottando :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2011 E' sicuramente omologato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 20 Gennaio, 2011 Aspetta, non ci montiamo la testa: il mio ? uno Shoei (ordinato da chi poi ha aerografato il casco) aereografato con i colori, gli sponsor ecc. di Ayrton nel 1990 quindi ? uno shoei da moto. credevo avessi un casco omologato da corsa in auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 21 Gennaio, 2011 qui si vedono meglio quello di Felipe dal 2009 ? rimasto invariato, fra 2008 e 2009 ha cambiato le punte verdi sotto la visiera Alonso ogni anno cambia qualcosa.. davanti sotto la visiera ora le strisce finiscono a punta e non a "rettangolo", di lato ci sono linee pi? nette e sopra nella calotta le frecce con le stelle sono pi? ai lati che sopra, non so se mi spiego bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Gennaio, 2011 avendo tolto la banda bianca col codice a barre, adesso possono disegnarlo come preferiscono, tutto qui. Se si cerca un vecchio casco di Alo in Renault magari ? pi? simile a questo che a quello del 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 2 Febbraio, 2011 Il nuovo casco di Kubica Orrendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Febbraio, 2011 guardate il sito ogni tanto http://f1grandprix.motorionline.com/foto/2011/Caschi_Piloti_2011/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) guardate il sito ogni tanto http://f1grandprix.motorionline.com/foto/2011/Caschi_Piloti_2011/ Ero appena tornato da scuola ed ero preso dall'euforia... Sorry Modificato 2 Febbraio, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti