Ferrarista 1713 Inviato 14 Gennaio, 2011 b?,magari un sondaggio sugli utenti del forum Tanto non c'? gara, vinco io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 14 Gennaio, 2011 basta spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2011 abbastanza scontato: il krukko, hamilton, alonso, raikkonen e ho messo montoya al posto di hakkinen semplicemente perch? nel 2001 era ormai fuori. chiaro, montoya non ? che fosse un fenomeno, oltre che un testa di min**ia, per? indubbiamente ci ha fatto divertire Effettivamente nel 2005 e per qualche gara del 2006 mi sono divertito abbastanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Gennaio, 2011 abbastanza scontato: il krukko, hamilton, alonso, raikkonen e ho messo montoya al posto di hakkinen semplicemente perch? nel 2001 era ormai fuori. chiaro, montoya non ? che fosse un fenomeno, oltre che un testa di min**ia, per? indubbiamente ci ha fatto divertire magari "testa di min**ia" dillo a qualcun altro ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Gennaio, 2011 Schumacher Alonso Hamilton Raikkonen Montoya comunque 5 preferenze son troppe... @mp4/18 modera i termini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Gennaio, 2011 Perch? Ralf Schumacher ? in lista ma soprattutto... perch? ha un voto?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Gennaio, 2011 esatto. 5 sono troppe referenze Basterebbe con una ed il vincitore sarebbe evidente ..... no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 15 Gennaio, 2011 Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Gennaio, 2011 Perch? Ralf Schumacher ? in lista ma soprattutto... perch? ha un voto?! ha pur vinto 6 gp ed ? stato il lotta per il mondiale. se sta nell'elenco non fa male a nessuno, chi vuole lo vota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Gennaio, 2011 (modificato) Per me Schumacher, Raikkonen, Hamilton, Alonso e Vettel. Statistiche stagioni 2000-2010 Titoli: 5 Schumacher, 2 Alonso, 1 Raikkonen, 1 Hamilton, 1 Button Vittorie: 56 Schumacher, 26 Alonso, 18 Raikkonen, 14 Hamilton, 11 Massa e Barrichello, 10 Vettel, 9 Button, 7 Coulthard e Montoya, 6 Hakkinen , R. Schumacher e Webber + altri... Pole: 45 Schumacher, 20 Alonso, 18 Hamilton, 16 Raikkonen, 15 Vettel e Massa, 13 Montoya, 12 Barrichello, 7 Button, 6 R. Schumacher e Webber, 5 Hakkinen + altri... F. Lap: 37 Schumacher, 35 Raikkonen, 18 Alonso, 17 Barrichello, 12 Hakkinen,Montoya,Massa, 8 Hamilton, 7 Coulthard e R. Schumi, 6 Vettel e Webber, 3 Button Modificato 15 Gennaio, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2011 Perch? Ralf Schumacher ? in lista ma soprattutto... perch? ha un voto?! Pi? che Ralf Schumacher mi sorprenderebbe Trulli (e un p? anche Fisicella). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Gennaio, 2011 intanto trulli ha un voto e webber no però è forte che c'è gente che non vota schumacher, in questo momento ha pure un voto in meno di hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Gennaio, 2011 per? ? forte che c'? gente che non vota schumacher, in questo momento ha pure un voto in meno di hamilton Se aprivi il sondaggio l'estate scorsa non c'era storia. E' la dimostrazione di quanto siamo influenzabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Gennaio, 2011 (modificato) Io ho votato come Rops. Ho scelto Vettel come quinta "personalità" perchè secondo me è un talento non comune, come gli altri 4. Me ne sono accorto al debutto ad Indianapolis (precedentemente Theissen ne ha sempre parlato con toni entusiastici) e soprattutto da quando arrivò in Toro Rosso. Fece del bene anche a Liuzzi, quell'avvicendamento... Modificato 15 Gennaio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 15 Gennaio, 2011 Notare come Alo rimanga ben presto staccato dagli altri 4. Oramai anche un pilota degli anni '90 come Hakkinen lo raggiunge Incredibile se vince Ham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Gennaio, 2011 Notare come Alo rimanga ben presto staccato dagli altri 4. Oramai anche un pilota degli anni '90 come Hakkinen lo raggiunge Incredibile se vince Ham Alonso non sa vendere bene la propria immagine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2011 L'importante ? che sappia guidare come nessun altro B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Gennaio, 2011 (modificato) Vedo Alonso un po sottovalutato in questo sondaggio.... Buon segno Modificato 16 Gennaio, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Gennaio, 2011 magari "testa di min**ia" dillo a qualcun altro ... Lasciando da parte i termini coloriti, non puoi negare che, spesso e volentieri, spegnesse il cervello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Gennaio, 2011 Lasciando da parte i termini coloriti, non puoi negare che, spesso e volentieri, spegnesse il cervello. su questo possiamo tranquillamente discutere (magari non qui perch? salterebbe subito fuori qualcuno anzi pi? di uno a rovinare il ns dialogo...) ma dipende cosa intendi per spegnere il cervello ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti