Osrevinu 34 Inviato 1 Maggio, 2011 aggiungi anche che Rossi non sta lottando per la vittoria e in italia la frittata ? fatta In Italia la cosa ? ancor pi? accentuata, certo. Cmq il mio era un discorso pi? generale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 1 Maggio, 2011 mamma mia che gara appassionante, altro che quella Formula noia, ma tanto Bobbiese e soci diranno sempre che la F1 ? noiosa e la Moto GP ? bella ed appassionte Pienamente d'accordo! Peccato che io ultimamente guardi volentieri la F1 anzich? la MotoGp. Domanda a chi segue da molto pi? di me la MotoGp: ma sbaglio, o le moto sullo schieramento sono un po' pochine? Almeno in MotoGp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Ormai ? cos? da molto tempo. In compenso in 125 e Moto 2 sono pure troppe. Modificato 1 Maggio, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2011 Pienamente d'accordo! Peccato che io ultimamente guardi volentieri la F1 anzich? la MotoGp. Domanda a chi segue da molto pi? di me la MotoGp: ma sbaglio, o le moto sullo schieramento sono un po' pochine? Almeno in MotoGp. A me sembra una guerra tra poveri. In F1 hanno dovuto introdurre delle gomme ridicole e altre regole briatoresche per rendere le gare quasi una lotteria, anche se alla fine, per fortuna, vince sempre il pi? veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 1 Maggio, 2011 Ora vediamo se vorranno ancora bene a Dovi Dovi. Prevedo che verr? massacrato dai media (soprattutto da italia 1).. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Maggio, 2011 In formula uno hanno messo variabili ridicole per dare spetacolo...non so chi stia peggio Cmq in molti si lamentano di come guida simoncelli a quanto pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 1 Maggio, 2011 In formula uno hanno messo variabili ridicole per dare spetacolo...non so chi stia peggio Cmq in molti si lamentano di come guida simoncelli a quanto pare Boh, mio pap? poco prima che partisse ha detto "Tanto si stende un'altra volta Simoncelli, sembra avere fretta di star davanti a tutti". E infatti si ? steso Povero Dovizioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 1 Maggio, 2011 Spies sicuramente oggi aveva dei problemi, per? c'? qualcosa di strano. L'anno scorso se la giocava per il podio con il tech 3 e quest'anno con l'ufficiale no? Boh. E' sempre molto lento sia in qualifica che in gara, non vorrei che anche a lui abbiamo dato la centralina patacca. Secondo me ? come Rossi-Edwards oppure Pedrosa-Dovizioso; al secondo pilota viene dato materiale ben peggiore in modo che non dia fastidio. Ricordi che gli "scudieri" avevano fatto delle gran gare (Assen 2006 nel caso di Edwards, Aragon 2010 nel caso di Dovizioso?) proprio quando non c'era il compagno di squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 1 Maggio, 2011 Figurati x loro va bn cos? altrimenti avrebbero gi? modificato qualcosa, nn ? da adesso ke ci sono questi trenini stile F1 Concordo; molti guardano le gare (spesso senza capirne una beneamata fava) perch? ? di moda, perch? lo fanno gli altri, perch? ne parla la tv, perch? corre Rossi.. Secondo me in molti avrebbero voluto che fosse stato lui ad essere beatificato oggi.. :asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Maggio, 2011 Secondo me ? come Rossi-Edwards oppure Pedrosa-Dovizioso; al secondo pilota viene dato materiale ben peggiore in modo che non dia fastidio. Ricordi che gli "scudieri" avevano fatto delle gran gare (Assen 2006 nel caso di Edwards, Aragon 2010 nel caso di Dovizioso?) proprio quando non c'era il compagno di squadra? Si, gi? lo fece notare. Io spero che non sia cos?, ma davvero uno spies cos? spento non l'ho mai visto, soprattutto alla luce della scorsa stagione e dei test (che ok non saranno significativi al max ma che cmq un'idea la danno). Anche perch? lorenzo non ha certo bisogno di questo genere di aiuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Maggio, 2011 Lorenzo attualmente ? il miglior pilota in motogp, gli altri alternano prestazioni nonostante dispongano di un mezzo migliore, Spies sa di non avere il mezzo migliore e di non chiamarsi Lorenzo, e comunque i predecessori provenienti dalla SBK erano ben altra cosa rispetto a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Si, gi? lo fece notare. Io spero che non sia cos?, ma davvero uno spies cos? spento non l'ho mai visto, soprattutto alla luce della scorsa stagione e dei test (che ok non saranno significativi al max ma che cmq un'idea la danno). Anche perch? lorenzo non ha certo bisogno di questo genere di aiuti. Ma lui vuole essere considerato il numero 1 nel team Figuriamoci se danno la possibilit? a spies di rompere i maroni a Lorenzo, pur di accontentarlo hanno lasciato andare via Rossi. Penso ke questo possa dare il quadro della situazione;) Spero ke il materiale di Spies nn sia inferiore ma ormai nn credo pi? a niente ( Modificato 1 Maggio, 2011 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 1 Maggio, 2011 Ma lui vuole essere considerato il numero 1 nel team Figuriamoci se danno la possibilit? a spies di rompere i maroni a Lorenzo, pur di accontentarlo hanno lasciato andare via Rossi. Penso ke questo possa dare il quadro della situazione;) Spero ke il materiale di Spies nn sia inferiore ma ormai nn credo pi? a niente ( Anche perch? con Lorenzo si pu? aprire un nuovo ciclo, Rossi ormai ha gi? dato il meglio di s?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Ma lui vuole essere considerato il numero 1 nel team Figuriamoci se danno la possibilit? a spies di rompere i maroni a Lorenzo, pur di accontentarlo hanno lasciato andare via Rossi. Penso ke questo possa dare il quadro della situazione;) Spero ke il materiale di Spies nn sia inferiore ma ormai nn credo pi? a niente ( magari anche a rossi davano il mezzo scadente di spies vero?!? figuriamoci del resto se la yamaha da a spies una moto per vincere il mondiale costruttori visto che ha gi? 10^8 punti di vantaggio sulla honda... ma andiamo so discorsi ridicoli questi, giusto se si vuole vedere solo questo si pu? arrivare a questa conclusione, vedi quello che vuoi vedere...oggi era palese che spies avesse un problema, com'? palese il fatto che tra spies e lorenzo ce ne corra d'acqua... Modificato 1 Maggio, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Hammer: Anche perch? con Lorenzo si pu? aprire un nuovo ciclo, Rossi ormai ha gi? dato il meglio di s?. Se mandi via Rossi x accontentare Lorenzo (la decisione pu? essere giusta o sbagliata ma nn voglio entrare in merito) ? ovvio ke nn darai la possibilit? a Spies di rompergli le scatole. Altrimenti sarebbe un clamoroso autogol Se ? cos? possiamo dire: alla faccia della sportivit?!! Modificato 1 Maggio, 2011 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) magari anche a rossi davano il mezzo scadente di spies vero?!? figuriamoci del resto se la yamaha da a spies una moto per vincere il mondiale costruttori visto che ha gi? 10^8 punti di vantaggio sulla honda... ma andiamo so discorsi ridicoli questi, giusto se si vuole vedere solo questo si pu? arrivare a questa conclusione, vedi quello che vuoi vedere...oggi era palese che spies avesse un problema, com'? palese il fatto che tra spies e lorenzo ce ne corra d'acqua... Guarda ke questa ipotesi lo ha fatta un altro utente, e guardando i risultati degli anni scorsi nn sembra nemmeno campata in aria Se poi consideriamo ci? ke ha detto tempo fa *** io sinceramente mi pongo il dubbio e con tt i soldi ke ci sn in ballo potrebbe anke essere Ma solo a me le faccine, e tasti sopra ecc.. nn funzionano o ? il solito problema del forum da risolvere? Modificato 1 Maggio, 2011 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Maggio, 2011 magari anche a rossi davano il mezzo scadente di spies vero?!? ovvio che se ci fosse Rossi al posto di Lorenzo il problema Spies non sussisterebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2011 magari anche a rossi davano il mezzo scadente di spies vero?!? figuriamoci del resto se la yamaha da a spies una moto per vincere il mondiale costruttori visto che ha gi? 10^8 punti di vantaggio sulla honda... ma andiamo so discorsi ridicoli questi, giusto se si vuole vedere solo questo si pu? arrivare a questa conclusione, vedi quello che vuoi vedere...oggi era palese che spies avesse un problema, com'? palese il fatto che tra spies e lorenzo ce ne corra d'acqua... Quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Simoncelli vuole strafare, ? ancora giovane deve prendere i primi giri con piu' calma e accumulare punti. Da quello che ho visto oggi devo dire che secondo me tutto questo problema alla spalla di pedrosa, non ci deve essere proprio. Buona la gara di Rossi che ha imposto il suo ritmo senza strafare in attesa di migliorare il suo setup deve puntare a racimolare dei punti importanti. Stoner sottotono, abbastanza incostante durante l'arco delle gare. Per il campionato io vedo molto bene Pedrosa. Modificato 1 Maggio, 2011 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2011 Io penso che Pedrosa ? l'unico che corre bene o male sempre con qualche problema fisico, pi? o meno grave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti