Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Ma Rossi perch? non si ? tolto il casco? ? andato da Stoner e gli parlava con il casco addosso...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Basta guardarsi le immagini. La staccata ritardata non c'entra un tubo. Avevano praticamente gi? curvato e a Rossi ? partita la moto che ha centrato l'anteriore di Stoner.

Link al post
Condividi su altri siti

da paura la posteriore di Lorenzo, praticamente slick.

Link al post
Condividi su altri siti

Signori, Valentino ha centrato Stoner con la ruota POSTERIORE sulla ruota ANTERIORE. Ergo, era praticamente gi? passato. Quindi chi parla a vanvera ? pregato di tornare a cuccia :asd: , mi pare abbastanza chiaro che al di l? dell'errore non potesse immaginare nemmeno di prenderlo

E quindi?

Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Rossi ? stato un errore, non c'? da lapidarlo.

Corretto a non esultare sul traguardo per il quinto posto (che non ? poco, vista la posizione in griglia e la caduta) e ad andare a scusarsi con Stoner (che forse non ha torto a pensare a lacrime di coccodrillo, per quanto ne dica Meda, subito prontissimo e felicissimo di ributtargli addosso le accuse).

Dispiace che uno che di solito cade poco e quando cade ? parecchio fortunato (Mugello a parte, una volta nella carriera direi che ci sta), stavolta cade facendo un bel danno al leader del mondiale ... ed ? di nuovo abbastanza fortunato da poter ripartire ed arrivare addirittura quinto, grazie a ritiri a ripetizione l? davanti.

Insomma, ? (secondo me) il pi? grande talento motoristico della storia ma non ? che faccia molto per farsi amare, tra arroganza, buffoneria mediatica (fortunatamente molto attenuata col passare degli anni) e "lato B" ...

A proposito: il Dottore che stende il Canguro, il Riccioluto che si stira da solo i riccioli e tutto il resto, Camomillo con l'arteria che gli si chiude (ma forse anche le gomme in pappa) ... da Culonso a Culenzo? :asd:

Comunque, Lorenzo (che mi sta simpatico quasi come The Doctor) tra velocit? e regolarit? c'? sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Signori, Valentino ha centrato Stoner con la ruota POSTERIORE sulla ruota ANTERIORE. Ergo, era praticamente gi? passato. Quindi chi parla a vanvera ? pregato di tornare a cuccia :asd: , mi pare abbastanza chiaro che al di l? dell'errore non potesse immaginare nemmeno di prenderlo

Tant'? che Stoner gli ha semplicemente detto "no problem". A me fa veramente pena, ribrezzo, raccapriccio la Meda-interpretazione. C'? un modo per scrivere alla redazione ed esprimere il mio sdegno per tanta faziosit? ed abuso di stupefacenti?

Link al post
Condividi su altri siti

Per niente. Gli ha semplicemente chiesto se COMUNQUE avesse male alla spalla e come stesse e per l'incidente gli ha detto "no problem". Ed era tranquillo. Nessuna rabbia ed astio. A me ? sembrata una cosa normalissima. Poi va di carattere in carattere, ma doveva accoglierlo col tappeto rosso?

Infatti io ho capito chiaramente il no problem! Quindi non avrebbe avuto senso punzecchiarlo prima?

Poi il suo inglese faccio fatica a capirlo e la parte prima non gli sono stato dietro :(

Il problema ? Meda che allora ha detto una cazzata assurda!

Poi non ci vedo Rossi a farsi prendere per il cu*o :D

Link al post
Condividi su altri siti

?!?

passato o no, ? lui che ha steso stoner, non vedo cosa c'entri questo...

Link al post
Condividi su altri siti

E quindi?

E quindi dire che l'ha fatto di proposito come hai fatto te ? assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Rossi perch? non si ? tolto il casco? ? andato da Stoner e gli parlava con il casco addosso...

Voleva rapinarlo.

Io non ho sentito l'inglese di Stoner, qualcuno conferma quello che ha detto Meda?

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono andato a fumarmi una bella Marlboro per cui non so di che parlate.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti io ho capito chiaramente il no problem! Quindi non avrebbe avuto senso punzecchiarlo prima?

Poi il suo inglese faccio fatica a capirlo e la parte prima non gli sono stato dietro :(

Il problema ? Meda che allora ha detto una cazzata assurda!

Poi non ci vedo Rossi a farsi prendere per il cu*o :D

Il problema ? che Meda ce l'ha con Stoner da sempre. Ce l'ha per come ? fatto come pilota, perch? ha vinto un mondiale contro Rossi, ce l'ha con lui come persona, come tutto ecco. Ed ? pronto a farsi certi pipponi mentali per far vedere quant'? cattivone Stoner e quando sia malefico.

@***: ti assicuro di no, bastava anche sentire l'intonazione e quello che gli ha detto ? semplicemente stato un "convenevole", gli ha chiesto come stesse e se la spalla gli facesse male, nessuna ironia piccata.

Modificato da Lacrymosa

Link al post
Condividi su altri siti

tanto lo rifaranno sentire..

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma lo ha tirato gi?! Ora non iniziamo a dire che non ha colpe, ha per errore, tirato gi? Stoner. Capita, la cosa ridicola ? affermare che non sa pi? guidare :D

Link al post
Condividi su altri siti

Tant'? che Stoner gli ha semplicemente detto "no problem". A me fa veramente pena, ribrezzo, raccapriccio la Meda-interpretazione. C'? un modo per scrivere alla redazione ed esprimere il mio sdegno per tanta faziosit? ed abuso di stupefacenti?

Se trovi il modo dimmelo, che lo faccio anch'io....

Link al post
Condividi su altri siti

perch? ha vinto un mondiale contro Rossi,

Ma quando? :asd:

Il 2007 l'ha vinto contro se stesso. A meno che non vuoi dirmi che pure Alonso nel 2005 ha vinto contro Schumacher che non ? mai stato in lotta.

Link al post
Condividi su altri siti

E' il sorpasso in s? che ? stato stupido, era troppo lontano e con quelle condizioni di asfalto era ovvio che si stava prendendo troppi rischi

Link al post
Condividi su altri siti

Passato o no, l'ha steso ***. Errore sciocco, perch? cmq si vede che era troppo dietro. Poi pu? essere che sarebbe andato largo cmq se non ci fosse stato stoner a "fermarlo". Certo che anche spies, mannaggia a lui.

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro voglio vedere quanto sarebbero resistiti quelli l? visto che lorenzo si ? fatto met? gara con i remi in acqua ed era in quelle condizioni....

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma lo ha tirato gi?! Ora non iniziamo a dire che non ha colpe, ha per errore, tirato gi? Stoner. Capita, la cosa ridicola ? affermare che non sa pi? guidare :D

Beh, non credo l'abbia tirato gi? volontariamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti