lucaf2000 1666 Inviato 21 Marzo, 2011 (modificato) mamma mia ma perchè fai sempre così non possiamo esprimere la nostra opinione? io lo faccio da tifoso di stoner che per 3 anni ha dovuto guidare una moto inferiore, quando molti lo prendevano per il c*lo perchè cadeva molto (anche per colpa sua sia chiaro e sono il primo a dirlo) anche perchè doveva portare al limite quella moto... Modificato 21 Marzo, 2011 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 21 Marzo, 2011 mamma mia ma perch? fai sempre cos? non possiamo esprimere la nostra opinione? io lo faccio da tifoso di stoner che per 3 ha dovuto guidare una moto inferiore, quando molti lo prendevano per il c*lo perch? cadeva molto (anche per colpa sua sia chiaro e sono il primo a dirlo) anche perch? doveva portare al limite quella moto... Esprimete le vostre opinioni dando dei rosiconi a noi; ? qui ke casca l'asino Con questo ho finito di commentare sul Rossi frignone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 21 Marzo, 2011 (modificato) ma cosa vuol dire "fai sempre così" ??? tu giustamente esprimi la tua opinione, io altrettanto giustamente esprimo la mia ... e se porto degli esempi, che ritengo calzanti ( del tipo : ma voi conoscete un pilota ..etc etc") , ... per te "faccio sempre così?" non ti capisco Luca mio ... scusami ma davvero non ti capisco ! ps. comunque adesso ho " di meglio" !!! da fare che " litigare con te" ... sto partendo per Pietra Ligure Modificato 21 Marzo, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 21 Marzo, 2011 secondo me la spalla e' una scusa e vi dico il perche'.perche' rossi i suoi tempi migliori li ha fatti alla fine,dimostrando molta costanza durante l'arco della gara. alal fine e' il piu' veloce in ducati.che qualsiasi problema fisico non ti impedisce pero' di staccare alemno 2 3 giri buoni. secondo me il problema e' tecnico.a valencia sin dalla prima uscita rossi non e' risucito a far andare forte la ducati.eppure e' ls stessa moto che il giorno prima aveva lotatto per la vittoria con in sella stoner.quindi e' un problema cronico.possibile che in tutto questo tempo rossi non abbia mai trovato la forza di fare un giro veloce? dai ragazzi non e' credibile.il problema alla spalla piu' che altro un fastidio che ti pregiudica il finale di gara,ma la verita' e' che rossi e' sempre stato lento,sin dal primo giorno. secondo me ha difficolta' con la moto e non riesce a guidarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Marzo, 2011 secondo me la spalla e' una scusa e vi dico il perche'.perche' rossi i suoi tempi migliori li ha fatti alla fine,dimostrando molta costanza durante l'arco della gara. alal fine e' il piu' veloce in ducati.che qualsiasi problema fisico non ti impedisce pero' di staccare alemno 2 3 giri buoni. secondo me il problema e' tecnico.a valencia sin dalla prima uscita rossi non e' risucito a far andare forte la ducati.eppure e' ls stessa moto che il giorno prima aveva lotatto per la vittoria con in sella stoner.quindi e' un problema cronico.possibile che in tutto questo tempo rossi non abbia mai trovato la forza di fare un giro veloce? dai ragazzi non e' credibile.il problema alla spalla piu' che altro un fastidio che ti pregiudica il finale di gara,ma la verita' e' che rossi e' sempre stato lento,sin dal primo giorno. secondo me ha difficolta' con la moto e non riesce a guidarla. anche io ho notato che a fine gara faceva tempi discreti, quindi non ? che ha avuto affaticamenti o cose del genere.. secondo me semplicemente non ? pi? quello di qualche anno f?, il rossi di welkom era una bestia in grando di vincere contro chiunque e con qualunque mezzo, quello degli ultimi anni direi proprio di no, non dimentichiamoci che negli ultimi 2 anni ha sofferto lorenzo a parit? di moto ed era una cosa impensabile fino a qualche anno f?... alla fine non ci vedo nulla di strano, ha 32 anni (e le moto sono fisicamente pi? impegnative delle macchine) ed ha vinto tutto quello che poteva vincere, ci sta, e ritengo stoner e lorenzo piloti nettamente pi? forti dei vari biaggi, gibbernau, capirossi e melandri... l'unico problema ? che veramente con questa ducati rischia di correre gli ultimi anni della carriera lottando a malapena per il podio...e detto sinceramente, un rossi cos? non lo vogliono battere nemmeno i suoi avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Marzo, 2011 prevedo un campionato atomico in moto GP i livelli di rosik radiattivi potrebbe fare male a corta distanza In effetti, non sono per niente deluso. Meraviglioso comincio di campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Falchetto 0 Inviato 21 Marzo, 2011 secondo me la spalla e' una scusa e vi dico il perche'.perche' rossi i suoi tempi migliori li ha fatti alla fine,dimostrando molta costanza durante l'arco della gara. alal fine e' il piu' veloce in ducati.che qualsiasi problema fisico non ti impedisce pero' di staccare alemno 2 3 giri buoni. secondo me il problema e' tecnico.a valencia sin dalla prima uscita rossi non e' risucito a far andare forte la ducati.eppure e' ls stessa moto che il giorno prima aveva lotatto per la vittoria con in sella stoner.quindi e' un problema cronico.possibile che in tutto questo tempo rossi non abbia mai trovato la forza di fare un giro veloce? dai ragazzi non e' credibile.il problema alla spalla piu' che altro un fastidio che ti pregiudica il finale di gara,ma la verita' e' che rossi e' sempre stato lento,sin dal primo giorno. secondo me ha difficolta' con la moto e non riesce a guidarla. Lo prendo in prestito per rispondere a Mammamia Comunque no..non mi aspetto che Rossi dica che va pi? piano perch? ? inferiore agli altri..per? non ci pu? frantumare i maroni in questo modo per il male alla spalla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 21 Marzo, 2011 (modificato) Sono d'accordo con rumpen. Spalla o non spalla rossi non va forte come stoner. La ducati è una moto che necessita di una guida particolare, molto muscolosa e violenta, e pochi ce la fanno a portarla al limite (anzi nessuno tranne l'australiano). La ducati, da quando c'è l'800, ha messo ko molti piloti campioni del mondo, non è certo un'honda o una yamaha. Rossi ha capito che sarà molto dura, penso si sarà domandato come sia stato possibile per stoner vincere 23 gare e 1 titolo con quel toro scatenato. Modificato 21 Marzo, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 21 Marzo, 2011 secondo me la spalla e' una scusa e vi dico il perche'.perche' rossi i suoi tempi migliori li ha fatti alla fine,dimostrando molta costanza durante l'arco della gara. alal fine e' il piu' veloce in ducati.che qualsiasi problema fisico non ti impedisce pero' di staccare alemno 2 3 giri buoni. secondo me il problema e' tecnico.a valencia sin dalla prima uscita rossi non e' risucito a far andare forte la ducati.eppure e' ls stessa moto che il giorno prima aveva lotatto per la vittoria con in sella stoner.quindi e' un problema cronico.possibile che in tutto questo tempo rossi non abbia mai trovato la forza di fare un giro veloce? dai ragazzi non e' credibile.il problema alla spalla piu' che altro un fastidio che ti pregiudica il finale di gara,ma la verita' e' che rossi e' sempre stato lento,sin dal primo giorno. secondo me ha difficolta' con la moto e non riesce a guidarla. Concordo con te! Anche l'anno scorso capitava una cosa del genere e si tirava sempre in ballo quella spalla (con cui ha stufato!); a mio parere, alla luce di questa gara e dei test, si dovrebbe rivalutare Stoner (altro che Ducati missile con elettronica magica e cavolate varie, altro che pilota incapace e in crisi psicologica!) e togliere un p? di brillantini a Rossi. Mi ricordo che quando erano gli altri ad infortunarsi e/o a non stare bene, venivano sempre presi x i fondelli e si cercava di dare meriti inesistenti a Rossi (la famosa "pressione psicologica"..) Tra l'altro, Rossi non doveva "mettere a posto" la Ducati? (non ? mica il progettista!!) Quante stupidaggini che dicono i media, quante parole sprecate, che fessi (purtroppo tanti e provo tanta pena x loro) che sono quelli che ci credono!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 21 Marzo, 2011 Lo prendo in prestito per rispondere a Mammamia Comunque no..non mi aspetto che Rossi dica che va pi? piano perch? ? inferiore agli altri..per? non ci pu? frantumare i maroni in questo modo per il male alla spalla. Nemmeno io, ed ? normale. Resta il fatto che in passato chi si lamentava era bollato come perdente e piagnone (ed ancora oggi viene deriso) mentre nel caso di Rossi ? "normale" che si lamenti. Ancora un p? si dir? che lui ha ragione a farlo e gli altri no.. (e come si farebbe a provare una cosa del genere?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Marzo, 2011 si dovrebbe rivalutare Stoner (altro che Ducati missile con elettronica magica e cavolate varie, altro che pilota incapace e in crisi psicologica!) concordo soprattutto su questo...andate a leggervi il forum dei talebani, c'? fin chi ha scritto che la ducati v? lenta perch? l'ha sviluppata male stoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 21 Marzo, 2011 Sono d'accordo con rumpen. Spalla o non spalla rossi non va forte come stoner. La ducati ? una moto che necessita di una guida particolare, molto muscolosa e violenta, e pochi ce la fanno a portarla al limite (anzi nessuno tranne l'australiano). La ducati, da quando c'? l'800, ha messo ko molti piloti campioni del mondo, non ? certo un'honda o una yamaha. Rossi ha capito che sar? molto dura, penso si sar? domandato come sia stato possibile per stoner vincere 23 gare e 1 titolo con quel toro scatenato. oltretutto rossi ha preso in mano la telemetria di stoner e non ci ha capito granche',oltre al fatto che stoner faceva step di 5 6 giri,aumentando la difficolta' di valutazione dati.poi sembra che a stoner non facesse grande differenza cosa montare sulla moto. insomma non ha lasciato molti dati utili ad un metodico come valentino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Marzo, 2011 andate a leggervi il forum dei talebani, c'? fin chi ha scritto che la ducati v? lenta perch? l'ha sviluppata male stoner Qualcosa del genere l'avevo sentita da Terruzzi non molto tempo fa, diceva che il Dottore aveva a che fare con una moto difficile simile a un rebus, anche a causa dell'ex proprietario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Marzo, 2011 concordo soprattutto su questo...andate a leggervi il forum dei talebani, c'? fin chi ha scritto che la ducati v? lenta perch? l'ha sviluppata male stoner rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Marzo, 2011 si ma colpa sua solo per il male alla spalla, capisci che quella della spalla sar? la scusa ufficiale per tutto il 2011? lorenzo non ha pi? un osso intero, eppure guarda che gara ha fatto con una moto in evidente inferiorit? tecnica alla honda.. A quanto pare anche Pedrosa era messo abbastanza male a fine gara. Almeno dall'intervista ho capito cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Marzo, 2011 A quanto pare anche Pedrosa era messo abbastanza male a fine gara. Almeno dall'intervista ho capito cosi. infatti pedrosa all'inizio andava forte e poi ? andato calando, cosa che comunque f? spesso durante le gare... rossi mi ? sembrato molto costante nei suoi tempi, fino all'ultimo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Marzo, 2011 Qualcosa del genere l'avevo sentita da Terruzzi non molto tempo fa, diceva che il Dottore aveva a che fare con una moto difficile simile a un rebus, anche a causa dell'ex proprietario. infatti il forum dei talebani e mediaset dicono esattamente le stesse cose, il loro giornalista di riferimento ? guido Meda uno, secondo loro, che prima di scrivere qualcosa si informa bene da piu di una fonte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Marzo, 2011 Adesso per? non paragonatemi la Ducati 2007 con questa Non so se vi ricordate in rettilineo cosa combinava quel caccia camuffato con due ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Marzo, 2011 E comunque penso di non aver mai visto un'avversione simile nei confronti di un pilota del proprio paese. Nemmeno Biaggi e Fisichella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Marzo, 2011 vale si riprender? sto alla fine verr? passato da ped,il jolly ? gi? stato giocato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti