Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Il punto topico della gara ? stato quando Stoner in poco piu' di un giro ha rifilato un secondo e mezzo a Pedrosa, Stoner ? un campione ritrovato che quest'anno sar? il principale aspirante al titolo. Vedo bene anche Lorenzo che ieri ? riuscito a tenere un gran passo, ma ho l'impressione che al momento L'honda abbia qualcosa in piu' soprattutto in accel?erazione e velocit? massima. La ciclistica Yamaha far? la differenza da altre parti.

Buona la prova anche dei tre Italiani soprattutto di Simoncelli e Rossi che ha lottato un bel po anche con la Yamaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto topico della gara ? stato quando Stoner in poco piu' di un giro ha rifilato un secondo e mezzo a Pedrosa, Stoner ? un campione ritrovato che quest'anno sar? il principale aspirante al titolo. Vedo bene anche Lorenzo che ieri ? riuscito a tenere un gran passo, ma ho l'impressione che al momento L'honda abbia qualcosa in piu' soprattutto in accel?erazione e velocit? massima. La ciclistica Yamaha far? la differenza da altre parti.

Buona la prova anche dei tre Italiani soprattutto di Simoncelli e Rossi che ha lottato un bel po anche con la Yamaha

C'? da dire per? che a Pedrosa a un certo punto ? cominciata a fare male la spalla,e secondo me se guarisce rapidamente dar? parecchio fastidio a Stoner dato che sulla pista dell'australiano gli ? stato attaccato e pure davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso era pi? in generale, io continua a dire che le gare di 4/5 anni fa erano molto pi? combattute

 

se mi parli delle gare dello scorso anno ti posso dare ragione ma sulla gara di ieri assolutamente no..fintanto che stoner non ha rifilato un secondo a pedrosa la gara non ? stata scontata e ripeto, dal primo all'ultimo giro si sono visti sorpassi nelle prime posizioni...

era da tanto che non si vedeva una gara cos? combattuta, anche per le prime posizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia di "qualcuno" che continua ad affermare che Valentino ? un piangina .....

" siamo lenti SOLO PER COLPA MIA!"

no comment.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia di "qualcuno" che continua ad affermare che Valentino ? un piangina .....

" siamo lenti SOLO PER COLPA MIA!"

no comment.

Quoto! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia di "qualcuno" che continua ad affermare che Valentino ? un piangina .....

" siamo lenti SOLO PER COLPA MIA!"

no comment.

 

Bah, io certi commenti non li capisco.

Brutta roba l'invidia, o forse qualcuno pensa che abbia vinto 9 mondiali SOLO per fortuna (mi ricorda qualcun'altro che ne ha vinti 7, stessi commenti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto ieri mezza ammissione di cereghini..stoner e' il piu' veloce degli ultimi anni..

quando lo prendevano per i fondelli in ducati..adesso si renderanno conto che miracolo ha fatto per vincere un mondiale e 23 gare con quella moto.

 

comunque e ancora la prima gara e sappiamo che il quatar e' la gara di stoner.tuttavia credo che in honda sappiano bene su chi puntare.dovizioso e' bravo ma e' un pilota da eterni piazzamenti.pedrosa,a volte per problemi fisici,a volte tecnici e' inaffidabile per vincere il mondiale.

 

la honda superiore si,tuttavia senza stoner ieri finiva con una vittoria yamaha.quindi il pilota fa pur sempre la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho visto la gara, ma considerato che questa era la pista di Stoner e che Lorenzo ? arrivato comunque davanti Pedrosa, mi sa tanto che Giorgio possa pensare in grande anche per quest'anno..

 

Valentino almeno per met? anno ce lo becchiamo in quelle posizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia di "qualcuno" che continua ad affermare che Valentino ? un piangina .....

" siamo lenti SOLO PER COLPA MIA!"

no comment.

 

Vabb?..ma leggi pure il resto!

Con "colpa sua" mica intende dire che gli altri son pi? bravi di lui, intende il male alla spalla.

Ha pure quantificato quanto gli farebbe perdere...ridicolo!

 

Be certo perch? io rientro nella categoria dei fan boy di Rossi Si si :superlol:

Il discorso era pi? in generale, io continua a dire che le gare di 4/5 anni fa erano molto pi? combattute

Si sapeva che Stoner alla fine la spuntava e Lorenzo ha passato Pedrosa senza grossi problemi

Diciamo che mi aspettavo quei sorpassi che erano solo questione di tempo. Quindi sar? per questo che non mi ha emozionato pi? di tanto

5 anni fa invece quando 2 erano vicini ti potevi aspettare di tutto invece adesso gi? quando uno ? staccato di 1s sai che continueranno cos? fino alla fine salvo casi clamorosi

 

Mi piace notare che ogni volta che uno fa notare una cosa voi rispondete con la classica risposta del rosik, non ? che forse siete voi ad odiare Rossi eccessivamente?

Poi ho nominato Rossi nel mio commento? Se lo rileggete il soggetto era la gara

 

Continuo a non essere assolutamente d'accordo con te!

La gara di ieri non ha nulla da invidiare alle gare di 4/5 anni f?.

Che Stoner avrebbe vinto io non lo sapevo!...pure l'anno scorso in Qatar Stoner era favorito poi sappiamo come ? andata...

E non ? nemmeno vero che Lorenzo ha passato Pedrosa senza problemi, tanto che Pedrosa l'ha ripassato pi? volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? da dire per? che a Pedrosa a un certo punto ? cominciata a fare male la spalla,e secondo me se guarisce rapidamente dar? parecchio fastidio a Stoner dato che sulla pista dell'australiano gli ? stato attaccato e pure davanti.

 

Concordo, se manterr? continuit? a dispetto degli anni scorsi sar? in lotta anche lui, chiss? che Stoner non rappresenti quello stimolo in piu' per lui per essere costante nell'arco del campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara ? stata divertente, nulla da dire. Mi aspettavo qlc di pi? da elbows, ma non si ? sbarazzato facilmente delle 2 ducati ed ha perso troppo tempo.

 

Commento sulle altre 2 gare:

 

Moto2 Pasini ritirati

125 Che livellone quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?..ma leggi pure il resto!

Con "colpa sua" mica intende dire che gli altri son pi? bravi di lui, intende il male alla spalla.

Ha pure quantificato quanto gli farebbe perdere...ridicolo!

 

 

 

Continuo a non essere assolutamente d'accordo con te!

La gara di ieri non ha nulla da invidiare alle gare di 4/5 anni f?.

Che Stoner avrebbe vinto io non lo sapevo!...pure l'anno scorso in Qatar Stoner era favorito poi sappiamo come ? andata...

E non ? nemmeno vero che Lorenzo ha passato Pedrosa senza problemi, tanto che Pedrosa l'ha ripassato pi? volte.

 

Forse non mi spiego bene, io mi riferisco alle emozioni che mi trasmette...

Cmq la risposta a mammamia dimostra quanto siate voi a rosikare .

mi dici cosa dovrebbe dire Rossi? Ha problemi alla spalla e si limita a dire che perde qualche decimo per mancanza di forza ,mica si mette a frignare?

Spero tu sappia che non ? una passeggiata andare su una moto GP, non giri con uno scooter!

Perch? nessuno da del frignone a Pedrosa che ha mollato su Stoner per problemi sempre alla spalla?

 

ps. Se li c'? qualcuno che pu? dire di essere il pi? forte di tutti ? solo Rossi, vammi a trovare un pilota completo come lui a 360?

Di certo Stoner e Pedrosa hanno i loro limiti forse Lorenzo pu? avvicinarsi a lui ma deve ancora dimostrare tanto!

Poi il primo pilota che dice che gli altri sono pi? bravi di lui allora stai certo che uno che pensa questo non vincer? mai un mondiale!

Per me se un pilota dubita delle sue capacit? ? finito!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Perch? nessuno da del frignone a Pedrosa che ha mollato su Stoner per problemi sempre alla spalla?

 

 

 

perch? Pedrosa non lo ?!..in tutti questi giorni non si mai lamentato, solo ieri dopo l'arrivo ha detto che dopo met? gara ha avuto problemi, ma era evidente la cosa e si vedeva bene che non era in perfetta forma, era distrutto!

Mica si ? lamentato anche durante le prove come quell'altro che in prova le ha prese pure da Barber?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto una bella gara in MotoGp.

 

Stoner a disagio col serbatoio pieno e secondo me piuttosto stupito di avere Pedrosa cos? addosso all'inizio.

 

Pedrosa eccezionale, in "casa" di Stoner se fosse stato al 100% probabilmente lo avrebbe battuto.

 

Lorenzo per? ? stato il migliore in pista, imbarazzante il gap in accelerazione rispetto alla Honda.

 

Dovizioso-Simoncelli molto vicini ai primi, ma ci credo poco che sia un distacco reale. Non credo combineranno nulla quest'anno.

 

Spies troppo timido.

 

In definitiva a me Stoner non ha convinto del tutto, e voglio vederlo contro un Pedrosa al top, quest'ultimo pilota che ho sempre apprezzato e che considero davvero velocissimo, tanto che potrebbe giocarsela con Casey a parit? di mezzo, cosa che non credo sia da tutti. Lorenzo ? davvero il candidato numero uno per il titolo se fa delle gare cos? quando ? in difesa. Spies giudizio rimandato. Rossi ? chiaramente in difficolt? fisica, anche qui tocca aspettare per capire.

Alla fine l'integrit? fisica a quel livello ? tutto, ergo chi non si rompe e fa pi? gare al 100% della forma tra i soliti 4 (+ forse Spies) vince il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? Pedrosa non lo ?!..in tutti questi giorni non si mai lamentato, solo ieri dopo l'arrivo ha detto che dopo met? gara ha avuto problemi, ma era evidente la cosa e si vedeva bene che non era in perfetta forma, era distrutto!

Mica si ? lamentato anche durante le prove come quell'altro che in prova le ha prese pure da Barber?!

Pedrosa ha detto che durante i test la spalla non gli ha fatto male,ha iniziato un pochino in Qatar durante le prove e poi il dolore ? aumentato da met? gara.Se questa dichiarazione l'avesse fatta "quell'altro che in prova le ha prese pure da Barber?" si direbbe che ? tutta una scusa per giustificare il fatto che le ha prese da Stoner.Rossi da colpa alla spalla e si dice che sia una scusa,se avesse dato colpa alla moto si sarebbe detto lo stesso,cosa doveva fare??Dire che gli altri piloti sono pi? forti di lui??Nemmeno un pilota che arriva sempre ultimo ammetterebbe che ci sono piloti pi? forti di lui,figurati un 9 volte campione del mondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si chiama sindorome da rosik :asd:

Mi dispiace ma caschi male, tifo Rossi tanto quanto tifo Alonso :asd:

 

se mi parli delle gare dello scorso anno ti posso dare ragione ma sulla gara di ieri assolutamente no..fintanto che stoner non ha rifilato un secondo a pedrosa la gara non ? stata scontata e ripeto, dal primo all'ultimo giro si sono visti sorpassi nelle prime posizioni...

era da tanto che non si vedeva una gara cos? combattuta, anche per le prime posizioni

Beh, effettuato il sorpasso Stoner ci ha messo due intermedi a dare un secondo a Pedrosa, gi? da l? si capivano gli sviluppi, considerando che su questa pista ha sempre dominato, che in questi giorni praticamente doppiava tutti e che non era certo un fuoco di paglia data la pole di sabato... La vittoria di Stoner, a meno di eventuali cadute-rotture-etc., era piuttosto scontata.

Boh, ripeto: per me non ? stata una gara entusiasmante, sar? che era la prima stagionale e ti aspetti sempre di vedere qualcosa di eccezionale, ma non mi ha divertito, se non (come ho detto prima) negli ultimi giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia di "qualcuno" che continua ad affermare che Valentino ? un piangina .....

" siamo lenti SOLO PER COLPA MIA!"

no comment.

 

si ma colpa sua solo per il male alla spalla, capisci che quella della spalla sar? la scusa ufficiale per tutto il 2011?

lorenzo non ha pi? un osso intero, eppure guarda che gara ha fatto con una moto in evidente inferiorit? tecnica alla honda..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq che pedrosa avesse male o meno io noto che gli capita spesso di fare una prima di parte della gara a mille per poi calare...

credo che quest'anno soffrir? davvero molto la furia del cangurino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? Pedrosa non lo ?!..in tutti questi giorni non si mai lamentato, solo ieri dopo l'arrivo ha detto che dopo met? gara ha avuto problemi, ma era evidente la cosa e si vedeva bene che non era in perfetta forma, era distrutto!

Mica si ? lamentato anche durante le prove come quell'altro che in prova le ha prese pure da Barber?!

 

Ok abbiamo capito che Rossi deve starsene zitto e basta :D

Ah non mi sembra che Barbera sia finito davanti a Rossi

Poi forse ci sentiamo sempre le solite dichiarazioni di Rossi perch? viene intervistati in continuazione da Meda e company

Pedrosa invece lo hanno intervistato a fine GP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora, per luca e falchetto ... se voi conoscete un pilota, ma ANCHE UNO SOLO ! ( compresi quelli che sono stati proprio i pi? scarsoni) , che pensi e addirittura abbia affermato ( per? per davvero e non perch? lo avete letto su Novella2000) di essere inferiore a qualcun altro suo collega vi pregherei di dirmi il nome perch? per me sarebbe davvero una GRANDE novit? dopo 45 anni che seguo le corse.

forse ... c'? sempre qualcosa da imparare ( e parlo per me) no ?

 

ps. a falchetto che mi dice di leggere tutto risponderei anche " Stoner guidava la Ducati certamente meglio di me ma lui ci ha corso 4 anni io ci sono sopra da due mesi ..."

 

altro no comment ma se se avessi voglia di fare polemica contro certi ROSIKONI ... ne avrei da dire !!! ma non lo far? n? adesso n? poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×