Yellow 312 Inviato 23 Ottobre, 2011 sinceramente la vedo molto brutta per il sic...quel casco a giro proprio non va, vuol dire che l'hanno centrato proprio in testa... quest'anno proprio ? nero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Spero di sbagliarmi ma io non riesco a pensare in positivo. Ormai sono passati 30 minuti, l'incidente fa pensare al peggio e non si hanno notizie Gara cancellata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Ottobre, 2011 Se hanno cancellato la gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 23 Ottobre, 2011 Gara annullata, bruttissimo segno. Elicottero nero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Ottobre, 2011 Se hanno cancellato la gara la vedo terribile per il Sic.. ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Si ma almeno ? arrivato l'elicottero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Ottobre, 2011 Gara cancellata...speriamo di non dover piangere la seconda vittima dopo Dan Wheldon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 Mi pare anche giusto cancellare la gara, in ogni caso. Si ma almeno ? arrivato l'elicottero... Non mi sembrava un elicottero da soccorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Ottobre, 2011 Dai Marco tieni duro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Ottobre, 2011 comunque devono un po' regolamentare ste moto, troppi incidenti gravi... capirossi sull'orlo del pianto poveraccio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Mi pare anche giusto cancellare la gara, in ogni caso. Non mi sembrava un elicottero da soccorso. Hai ragione, non ci ho nemmeno fatto caso Mi sa che ci sono ben poche speranze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 23 Ottobre, 2011 va beh...la gara cancellata pu? non voler dire nulla.semplicemente li ? anche tardi e si arrivava troppo lunghi. gi? il fatto che non sia partito seduta stante verso l'ospedale con l'elicottero ? pi? positivo che negativo. spesso abbiamo imparato che la spettacolarit? non significa sempre esito tragico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Ottobre, 2011 8 anni fa Fausto voleva chiudere tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Ottobre, 2011 dai sta ca**o di pubblicit? di m***a.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Ottobre, 2011 comunque devono un po' regolamentare ste moto, troppi incidenti gravi... capirossi sull'orlo del pianto poveraccio.... Ma che c'entrano le moto? Non devono pi? cadere? Dai su, pensiamo alle cose serie e non a queste stupidaggini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 23 Ottobre, 2011 comunque devono un po' regolamentare ste moto, troppi incidenti gravi... speigami ora cosa c'? da evitare in una dinamica simile. non inziamo con il moralismo derivante dall'emotivit? del momento please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Ottobre, 2011 ascoltate ma Edwards l ha preso Simoncelli o ha preso prima la moto? Non ho capito bene dal video.. a me sembrava che avesse preso prima la moto e forse il pilota.. in quel caso un po il colpo si sarebbe attutito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vale 7 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 sono moto: se caschi dalla moto rischi di essere investito come Tomizawa se caschi ma rimani appeso alla moto rischi di essere investito come Simoncelli se caschi e la moto rimane a centro pista voli come il pilota nel video precedente se caschi e voli a testa in giu salti la gara come Marquez sono moto, c'? poco da fare... puoi migliorare tute e caschi ma devono cmq consentire ai piloti di muoversi agilmente, il rischio sar? sempre troppo alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 23 Ottobre, 2011 Dai box hanno visto le immagini dei soccorsi? Se s?, si possono capire le espressioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ma che c'entrano le moto? Non devono pi? cadere? Dai su, pensiamo alle cose serie e non a queste stupidaggini... ok in questo incidente c'era ben poco da fare, ma guarda quanti piloti infortunati ci sono e ci sono stati negli ultimi due anni...o ? un anno particolarmente sfigato oppure non si ? fatto abbastanza! ecco belle news... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti