lucaf2000 1631 Inviato 4 Settembre, 2011 PPreferisco mille volte questa gara piuttosto che vedere le f1 superare a spa a velocit? doppia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Settembre, 2011 Che ultimo giro tra il Sic, Dovi e Spies!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Settembre, 2011 Sar? interessante capire cosa ha avuto Stoner oggi...lentissimo dopo il primo terzo di gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Settembre, 2011 Che ultimo giro tra il Sic, Dovi e Spies!!! Concordo.. Bella la battaglia dei poveri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 4 Settembre, 2011 Sar? interessante capire cosa ha avuto Stoner oggi...lentissimo dopo il primo terzo di gara. Indirettamente ti ha gi? risposto Suppo in merito. Gomme morbide, Casey si trova con le dure, ma oggi non avrebbero funzionato e si son dovuti portare sulle morbide che ha usurato prima del dovuto. Succede quando non ti trovi con una soluzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Settembre, 2011 ma quanto godevano su itaglia 1 per la situazione di stoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 4 Settembre, 2011 Garone di Lorenzo, ottimo gioco di squadra di Pedrosa , Stoner sottotono ma cmq a podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) Concordo.. Bella la battaglia dei poveri Sono stati bravi tutti e tre e per una volta nessuno ? finito per terra. Peccato che a quel punto Lorenzo stava gi? festeggiando ai box la vittoria Va beh, ? stato un calo quello di Stoner e della sua moto (lui dice che si sentiva stanco). Pu? capitare. Grande gara di Lorenzo, un martello oggi e sorpasso non da Pedrosa di Pedrosa Edit: ma cosa sarebbe tutto questo esaltarsi per la gara di Rossi? Cosa mi sono perso? Nessuno ? caduto e lui ? finito settimo, in calando. Modificato 4 Settembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2011 il sic ? matto, tiene all'esterno neanche avesse 4 ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Settembre, 2011 Gara non male visto i tempi che corrono sia in motogp che in f1, soprattutto rianimata dalla battaglia finale Almeno ora il mondiale diventa un minimo interessante, Pedrosa non ha la minima intenzione di mollare e tenter? di mettere i bastoni tra le ruote a entrambi, anche perch? Lorenzo gli sta abbastanza sui maroni e non ci tiene a far vincere Stoner che ha la stessa moto... Garone cmq di Lorenzo, basti vedere dove ? finito Spies Per il resto, solito applauso per Dovizioso Rossi e Simoncelli meglio del solito, peccato infine per Capirex, l'ultima gara italiana meritava miglior sorte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) La battaglia a tre ? stata entusiasmante Oggi per me ? stata una gara molto divertente. Dopo l'errore della partenza ho iniziato giro dopo giro a superare e a divertirmi. Poi quando ero in quarta posizione ho spinto per aumentare il gap con Dovizioso e sono riuscito a dargli un secondo, ma ho fatto un paio di errori e lui mi ha passato. Nell'ultimo giro mi sono molto divertito nella lotta che abbiamo fatto e alla fine sono contento di aver vinto questa battaglia?. Finalmente. ?Nell'ultimo giro ho proprio pensato che volevo arrivargli davanti. Alla curva sette siamo arrivati in tre, io lui e Spies; Dovi ha fatto una gran frenata, quindi io ho cercato di frenare pi? tardi, poi lui ha mollato ancora un po' e abbiamo rischiato di perdere la linea. Sono le stesse battaglie che si facevano quando avevamo otto anni, e dato che quest'anno lui mi ? sempre arrivato davanti in gara, finalmente sono contento di aver vinto contro di lui?. gpone.com Modificato 4 Settembre, 2011 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Settembre, 2011 Alla curva sette siamo arrivati in tre, io lui e Spies; Dovi ha fatto una gran frenata, quindi io ho cercato di frenare pi? tardi, poi lui ha mollato ancora un po' e abbiamo rischiato di perdere la linea. che staccata! ho avuto paura che arrivassero lunghi tutti e tre, bella battaglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) edit Modificato 5 Settembre, 2011 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) Beltramo: "Il sorpasso di Simoncelli?" Rossi: "Eh, il Sic ? un bastardo [ride]... Per ora gli va bene che va pi? forte di noi, ma quando miglioreremo... puntini puntini... [ride]" Beltramo: "Ciao Vale, stai bene con la barba" Rossi: "Anche tu!" Modificato 4 Settembre, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Settembre, 2011 purtroppo non ho visto le gare Ma guardando le notizie e i commenti, la moto GP si pu? ancora salvare. Come prevedevo, il mondiale di moto merita la pena Marquez ? un superclasse. Spero arrivi alla Moto GP il prossimo anno con una macchina ufficiale, ...preferentemente honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Settembre, 2011 Io continuo a pensare che Lorenzo sia pi? forte di Stoner.. magari mi sbaglio ma lo vedo pi? cazzuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Settembre, 2011 che staccata! ho avuto paura che arrivassero lunghi tutti e tre, bella battaglia Il Sic guadagna in sicurezza, certo che lui e Dovi si divertono da matti fin da bambini. Anch'io comunque ho pensato che Dovi e Spies finissero nella ghiaia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2011 http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/243555/sic-dovi-spies-il-triello.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Settembre, 2011 Nel video di presentazione della GP11 di Gio Di Pillo ho letto che la ducati GP3 aveva il telaio deltabox. Potete confermarmi questa notizia? Assolutamente no, la Gp3 era a motore portante con telaio a tubi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Settembre, 2011 Indirettamente ti ha gi? risposto Suppo in merito. Gomme morbide, Casey si trova con le dure, ma oggi non avrebbero funzionato e si son dovuti portare sulle morbide che ha usurato prima del dovuto. Succede quando non ti trovi con una soluzione. Spies era l? per caso, ovvero perch? gli altrin due si stavano scassando gli zebedei a vicenda, E mi stavo pure addormentando sul divano. Visto che non mi capita mai, e non avevo neanche pranzato i casi son 2: o sto invecchiando o queste gare sono soporifere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti