lucaf2000 1666 Inviato 5 Giugno, 2011 Grande reggiani, rossi sta facendo le stesse cose di stoner con la ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Giugno, 2011 Ancora no, visto che non sta cadendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 5 Giugno, 2011 Che gara. Non ? successo niente di niente, la motogp ? sempre peggiore. Se fanno rivedere il replay della partenza a 6 giri dalla fine vuole dire che non sanno proprio a che santo votarsi. Bene spies, sua prima gara davvero competitivo, al Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Giugno, 2011 Ottimo Dovizioso che in classifica ha preso Pedrosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Giugno, 2011 Non c'? molto da commentare in effetti, 15 moto in pista e un paio di sorpassi nelle posizioni che contano. Disastro insomma. Molto bene Stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Giugno, 2011 O cambiano, e subito, le regole, o la MotoGP se la vedr? nera nei prossimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Giugno, 2011 Simoncelli delusione totale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 5 Giugno, 2011 noia mortale mi son addormentanto nonostante abbia dormito fino a tardi stamattina, incredibile. ps. simoncelli sabotato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Giugno, 2011 Il momento pi? intenso l'ho vissuto quando Meda e Reggiani hanno avanzato l'ipotesi che Pedrosa sia mezzo depresso perch? qui, con soltanto una clavicola rotta, non ? venuto a correre. Naturalmente per la spalla di qualcun altro il discorso non vale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Giugno, 2011 Ho visto solo i primi 3-4 giri e poi via su EUROSPORT a vedere il giro del Delfinato totalmente noiosa la MotoGP. Devono fare qualcosa per far tornare Rossi nelle prime posizioni, altrimenti in Italia non la seguiranno pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 5 Giugno, 2011 O cambiano, e subito, le regole, o la MotoGP se la vedr? nera nei prossimi anni. Anche qui c'entra molto il circuito, come in F1. Distacchi minimi sia in prova che in gara, poca selezioni e pochi sorpassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 5 Giugno, 2011 Ho visto solo i primi 3-4 giri e poi via su EUROSPORT a vedere il giro del Delfinato totalmente noiosa la MotoGP. Devono fare qualcosa per far tornare Rossi nelle prime posizioni, altrimenti in Italia non la seguiranno pi?. Meglio. Cos? si perderanno queste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Giugno, 2011 Ci vorrebbe la Pirelli anche in MotoGp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Giugno, 2011 Io penso che in MotoGP il problema grosso sia l'elettronica seguita dal motore. Ora, il ritorno ai 1000 ? una buona cosa, ora c'? da abolire l'elettronica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Giugno, 2011 Ci vorrebbe la Pirelli anche in MotoGp. Quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Giugno, 2011 queste gare hanno un influenza benefica su quelle di F.1, sono capaci di farmi amare il drs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 5 Giugno, 2011 Rossi ha detto che alla inaaugazione dei nuovi box di Silverstone ha conosciuto tanti piloti: Clark, Stewart, Mansell..... o_o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 5 Giugno, 2011 Io penso che in MotoGP il problema grosso sia l'elettronica seguita dal motore. Ora, il ritorno ai 1000 ? una buona cosa, ora c'? da abolire l'elettronica. Mah, Stoner ? quello che la usa meno, eppure vince. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Giugno, 2011 15 moto e dopo qualche giro in 13 ma chi ? che paga per andare a vedere 2 gatti che corrono in cerchio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Giugno, 2011 (modificato) Rossi ha detto che alla inaaugazione dei nuovi box di Silverstone ha conosciuto tanti piloti: Clark, Stewart, Mansell..... o_o Se fosse stato Alonso a fare una cosa simile, gli avremmo detto che ? immenso Ma questo ? il commento dell'anno! "Per me Stoner guida da coniglio, ha la moto migliore e perci? scappa subito al via per evitare qualsiasi tipo di confronto. Penso sia il classico pilota ?marionetta? che fa il proprio lavoro in modo asettico. Rovina puntualmente lo spettacolo di ogni gara che vince.. E puntualmente vince solo con gran fughe! Mha!?!?" Modificato 5 Giugno, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti