Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

quindi? non ti capisco

Cosa c'? da capire?

1. Parliamo di MotoGP;

2. Rossi non sta brillando ma c'? chi ha fatto ben di peggio, e gli va riconosciuto che la Ducati non ? al livello di Honda e Yamaha.

Pi? facile di cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Bellof.

Io rispondo con i fatti. Il fenomeno sviluppa Moto prende 10 secondi ogni corsa... la moto migliora secondo te??

credici. Se oggi si fosse corso con il caldo ne prendeva 20 di secondi sai?

Sai che la Ducati con temperature fresche riesce a limitare i danni? Sai che se si fosse corso con il bagnato Rossi avrebbe potuto vincere il GP?

ma purtroppo si vive nel presente di certezze e fatti concreti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo saluti con un +1 sul warn ;)

 

Beh, dai, io non sono d'accordo, ma mica ha offeso nessuno. Sono sue opinioni....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'? da capire?

1. Parliamo di MotoGP;

2. Rossi non sta brillando ma c'? chi ha fatto ben di peggio, e gli va riconosciuto che la Ducati non ? al livello di Honda e Yamaha.

Pi? facile di cos?...

parliamo di MOTOGP... lo scorso anno la ducati non a livello di honda negliu ultimi gp...

Tu lo sai cosa guardi secondo me le velocit? di punta..

senza sapere che Stoner usava uno screamer come motore ecco perch? aveva velocit? altissime in rettilineo... mentre il fenomeno un big bang.... lento in rettilineo...

Poi ci fanno bere --- eh ma questa moto non va in rettilineo... dovizioso mi passa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vuoi sostenere la tua brillante tesi, rimani in ambito MotoGP, non ? che poi mi vieni a dire che tuo cugino con la 999 ha sverniciato uno con la CBR quindi la Ducati deve dominare in ogni competizione. E poi non mi sembra affatto vero: Capirossi non ha fatto sfracelli, Melandri ? meglio lasciarlo perdere, Hayden oggi s'? preso 26 secondi da Rossi...

 

Sul fatto Rossi sia pi? forte di Haidy, a prescindere dal mondiale perso, penso non ci siano dubbi....

I 26 secondi sono il minimo sindacale. Diciamo anche che pur correndo bene Rossi in tutte queste gare ha sempre beneficiato di errori o cadute altrui (tipo il podio di LM)

Oggi ? arrivato a 7 secondi, ma non ? mai stato in lizza n? per la vittoria, n? per il podio. Sar? anche la moto, ma lui non ? certo al suo massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, dai, io non sono d'accordo, ma mica ha offeso nessuno. Sono sue opinioni....

bravo... ma qui o sei "rosso e rossi" oppure ti prendi i warn .... si lamentano in prv con mod... fanno il salottino tra loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande cangurotto Stoner! Sono sempre pi? contenta di lui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Stoner usava il Big bang. Lo screamer ? quello del 2007-2008.

 

Il motore pi? trattabile ? stata una richiesta di tutti i piloti Ducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Stoner usava il Big bang. Lo screamer ? quello del 2007-2008.

 

Il motore pi? trattabile ? stata una richiesta di tutti i piloti Ducati.

Giusto. Infatti ricordi lo scorso anno la Ducati non era la + veloce. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene la Ducati che sta crescendo con Valentino. Peccato SIC che ? partito male. Stoner con la superhonda ha fatto una gran gara battendo i rivali di marca. Ottimo Lorenzo. Bene Spies.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono 25 vittorie per Stoner nella classe regina...

Comunque i tifosi di rossi stanno rosicando di brutto, su facebook mi insultano perch? ho detto che ? iniziata l'era Stoner e che la ducati ha fatto un affare a mandare via Stoner e prendersi rossi :asd:

Prevedo tempi bui per rossi, invece l'australiano pu? finalmente dimostrare quello che vuole, dopo aver guidato una moto di m***a per almeno 3 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ? passato sotto i 10 secondi di distacco dal primo :) Sempre meglio di niente :asd:

 

Primi punti dall'anno per Kalio in moto2 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande esperto di F1 e del collaudatore Alonso ( ops cambi idea ogni momento...) tra poco farai il tifo per Sutil o per Yamamoto... dipende come ti fa comodo...

Ti volevo solo solo salutare ;)

io invece vi vedo vicinissimi. L'amore x Lewis Hamilton non ? sufficiente motivo di comunione? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora un'ottantina di vittoria e sette mondiali e Stoner sar? a livello di Valentino ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sento un forte profumo a rosik positivo contro Rossi.

 

 

? una mia impressione sbagliata o c'? qualcosa che non va? :asd:

 

 

 

(Phoebe mi ha sorpassato con DRS allora :asd: )

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complice l'acquazzone di oggi ho perso quasi una giornata, ma non il dopogp con Cereghini e Biobbiese; Simoncelli ha detto di non essere stato condizionato dalle polemiche susseguenti all'altro gp ma secondo me condizionato lo ? statop eccome. C'era comunque anmche il fatto che la sua moto non aveva grip sul bagnato, e su questo c'? da scommetterci. Stoner imprendibiole come suo solito ma manca Pedrosa per cui il paragone con gli altri Hondisti ? abbastanza scomodo, Rossi ancora sui livelli dei gp precedenti, le sue dichiarazioni sui problemi alla spalla lasciano il tempo che trovano. Davvero mi stupisce che un pilota come lui che ha sempre fatto la differenza ora navighi nelle solite posizioni senza acuti. Ah a proposito di Pedrosa, sembra che la HRC abbia trovato un sostituto, guardate qui chi ?:

 

http://www.gpone.com/index.php/201106053880/aoyama-al-posto-di-pedrosa.html

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bon ma se vinci la scommessa vedi di non prenotare sotto la torre eiffel che non voglio esser spennato :asd:

 

primo : spero proprio di vincerla ! siamo ( cio? lui ? ...) a 7 e rotti secondi nella gara di oggi e mi sembra in netto miglioramento

 

secondo : la scelta del posto dipende sempre ( come solito ) dalla signorilit? del perdente ! ... ? lui che sceglie !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Bellof.

Io rispondo con i fatti. Il fenomeno sviluppa Moto prende 10 secondi ogni corsa... la moto migliora secondo te??

credici. Se oggi si fosse corso con il caldo ne prendeva 20 di secondi sai?

Sai che la Ducati con temperature fresche riesce a limitare i danni? Sai che se si fosse corso con il bagnato Rossi avrebbe potuto vincere il GP?

ma purtroppo si vive nel presente di certezze e fatti concreti.

 

visto che sembri sapere tutto ... 2 numeri buoni sulla ruota di Napoli per sabato prossimo ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sa sicuramente quasi tutto, ma di sviluppatori il suo sapere non conosce limiti :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

primo : spero proprio di vincerla ! siamo ( cio? lui ? ...) a 7 e rotti secondi nella gara di oggi e mi sembra in netto miglioramento

 

secondo : la scelta del posto dipende sempre ( come solito ) dalla signorilit? del perdente ! ... ? lui che sceglie !!!

Concordo sul punto numero 2 e sinceramente non vedo l'ora di conoscerti....

Comunque la scommessa era se al mugello non avrebbe pi? tirato fuori la scusa della spalla, e se devo essere sincero mi pare che la spalla non la tiri pi? fuori quindi credo che vincerai te :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×