Lacrymosa 0 Inviato 3 Aprile, 2011 (modificato) Ma quando? Il 2007 l'ha vinto contro se stesso. A meno che non vuoi dirmi che pure Alonso nel 2005 ha vinto contro Schumacher che non ? mai stato in lotta. O meglio, urge correggermi onde evitare questi fraintendimenti forse l'ho detta troppo alla "Meda" Certo, lo so bene che Stoner ha vinto nel 2007 per una moto schiacciante etc etc etc e NON contro Rossi. (Cos? si dica per Alonso nel 2005). Non sono cos? scema, dai. Poi a me sta sulle balle Rossi, ma di certo non nego il suo talento; mi sta sulle palle pi? Meda e la sua cecit Modificato 3 Aprile, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Aprile, 2011 E quindi dire che l'ha fatto di proposito come hai fatto te ? assurdo. nessuno pensa che l'ha fatto di proposito, ma che ha fatto una grandissima cazzata e per di pi? ai danni del leader del mondiale, quello si... Domanda a tutti: oggi aveva TANTISSIMO male alla spalla vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 3 Aprile, 2011 Che Rossi avesse delle difficolt? iniziali con la Ducati, una moto che ? sempre stata difficile da interpretare, non mi sorprende. Se c'? uno che in qualche gara pu? adattarsi e rimontare il gap ? (mi spiace dirlo) proprio lui. Discorso spalla a parte, sulla cui veridicit? non mi pronuncio anche se qualche sospetto sulla sua reale importanza per spiegare le attuali prestazioni di Rossi ce l'ho ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 3 Aprile, 2011 Alla "cricca dei due" c'? da aggiungere il solito Cereghini.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Aprile, 2011 Ehm s? s?, Stoner l'ha preso per il c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2011 Ma che Rossi abbia sbagliato non c'? dubbio, ma da qui a dire che l'ha steso apposta... Hanno rimandato l'"incontro" Rossi-Stoner. Stoner per niente sportivo, ha insultato e preso in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 3 Aprile, 2011 Raga qlc mi pu? spiegare cosa ? successo? Mi rifiuto di guardare fuorigiri per? sta cosa mi interessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Aprile, 2011 la "cazzata" di Rossi ? la stessa che hanno fatto Spies e l'ottimo Simoncelli, solo che aveva Stoner vicino, non credo sia una manovra scorretta o voluta. Lorenzo ? furbo.....beh come non dargli ragione, aveva tirato su i remi appena aveva capito di aver le gomme non messe bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 3 Aprile, 2011 Nuovo termine: a mente calda(?).... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2011 la "cazzata" di Rossi ? la stessa che hanno fatto Spies e l'ottimo Simoncelli, solo che aveva Stoner vicino, non credo sia una manovra scorretta o voluta. Lorenzo ? furbo.....beh come non dargli ragione, aveva tirato su i remi appena aveva capito di aver le gomme non messe bene. Quoto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Aprile, 2011 Penso che ci possa stare che stoner ha le palle girate no? Delle scuse (guarda caso davanti alle telecamere) penso che se ne faccia ben poco. .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 3 Aprile, 2011 (modificato) Ehm s? s?, Stoner l'ha preso per il c*lo Risentendo dopo gli ha detto "your ambition is bigger (circa se ho capito bene) than your talent". Detta cos? ? pesante, letta cos?, a meno che non dicesse che in quel momento (nel momento sorpasso-caduta e collisione) voleva un po' troppo rispetto a quello che poteva fare. Beh non ? che Rossi-Stoner che si amino. Per? questo episodio ? solo pane per i denti per Meda e compagnia. Modificato 3 Aprile, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 3 Aprile, 2011 Beh, non credo l'abbia tirato gi? volontariamente Trovami il post in cui ho detto che lo ha tirato gi? volontariamente ?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Aprile, 2011 (modificato) ahhhhh ecco....stoner non aspettava altro per tirare su rossi tutto il suo odio che aveva da tanto tempo...meno male che ci sono loro a spiegarci bene le cose... Modificato 3 Aprile, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Aprile, 2011 Penso che ci possa stare che stoner ha le palle girate no? Delle scuse (guarda caso davanti alle telecamere) penso che se ne faccia ben poco. .. ? normale, ma credo le abbia girate pi? per l'aiuto (non) ricevuto dai commissari in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 3 Aprile, 2011 Hanno rimandato l'"incontro" Rossi-Stoner. Stoner per niente sportivo, ha insultato e preso in giro. Se chi ? il "simpatico" Rossi lo hanno capito tanti appassionati (remember la sportellata a Gibernau? remember la "simpatica" sceneggiata con la scopa dopo che ti hanno sgamato? ...), figuriamoci se pu? non averlo capito chi ci corre accanto durante tutto l'anno ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2011 Penso che ci possa stare che stoner ha le palle girate no? Delle scuse (guarda caso davanti alle telecamere) penso che se ne faccia ben poco. .. Ora hai raggiunto veramente il colmo della malafede. Ma se le telecamere stanno pure nel cesso! Fosse andato a scusarsi stasera avresti detto che non c'era andato subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 3 Aprile, 2011 le giustificazioni su Vale sono penose. Ha sbagliato e basta!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 3 Aprile, 2011 Ecco qui, Rossi incolpevole e Stoner scorretto e anti sportivo Ma x favore... lo doveva pure ringraziare adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2011 ahhhhh ecco....stoner non aspettava altro per tirare su rossi tutto il suo odio che aveva da tanto tempo...meno male che ci sono loro a spiegarci bene le cose... Stoner ha il dente avvelenato da quando ha preso quella lezione di guida a Laguna Seca 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti