Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Ecco rossi che descrive la sua impresa eroica

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, proprio quella.

La logica ? essenzialmente di carattere economico/commerciale, sia perch? la "roba buona" costa tanto (e quindi bisogna fare sforzi enormi per darla a tutti), sia perch? le strategie aziendali vengono decise in sede di contratto (tu s?, tu no) ed Edwards, assieme ad Hayden, ? uno dei pochissimi piloti che va d'accordo con Rossi (? gente che non pianta grane).

Mi vuoi dire che il team di punta della Yamaha che partecipa al mondiale spende per Rossi mentre a Edwards girava i componenti di "secondo livello" che costavano meno?

Ma alla fine non ci vedo proprio un ritorno economico/di immagine per al Yamaha

Faccio un esempio:

2 Yamaha sul podio--> ca**o quanto vanno le Yamaha [giornali tv ecc...]-->la gente prende moto Yamaha

1 Yamaha sul podio (Rossi)--> Ca**a Rossi ? un figo, un grande ecc[ tv giornali ecc Ah dimenticavo Meda :superlol: ]-->la gente prende la moto su cui corre Rossi

Quindi bo io non vi cedo un vantaggio per la casa costruttrice.

Sui contratti mi sono sempre chiesto cosa scrivono per riempire pagine su pagine

Per concludere, morale della favola

Se a Edwareds danno una moto inferiore che differenza c'? in termini di decimi tra lui e Rossi?

Grazie :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Sui contratti mi sono sempre chiesto cosa scrivono per riempire pagine su pagine

Tutto, ma proprio tutto.

Per concludere, morale della favola

Se a Edwareds danno una moto inferiore che differenza c'? in termini di decimi tra lui e Rossi?

Non ne ho la pi? pallida idea.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco rossi che descrive la sua impresa eroica

Ha detto che tra un mese e mezzo sar? della partita anche lui :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono l'unico a trovare le gare noiose?

Ormai si vedono dei trenini come in F1, non ? che il male maggiore sia quella maledette di elettronica?

Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli al posto di Stoner e la gara sarebbe stata meravigliosa

Link al post
Condividi su altri siti

Quella di oggi non e' assolutamente stata una gara noiosa, anzi...

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Stoner, non so quante gufate gli hanno tirato addosso in questi giorni su possibili cadute, inferiore nel ritmo a gara a Pedrosa, incapace di mantenere il ritmo.

Ha zittito tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

prevedo due belle rimonte oggi (anzi remuntada come dicono i catalani del Bar?a :asd:) : ovviamente Rossi in motogp ma anche Kallio (solo 25? ieri) in moto2 :thumbsup:

Rossi 9? -> 7?

Kallio 25? -> 20?

non era la giornata per le remuntada... :(

pazienza ci rifaremo alla prossima :thumbsup:

complimenti a Stoner comunque. Se non vince un italiano (e la vedo dura :asd:) spero che a vincere sar? lui :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

la remuntada l'ha fatta iannone in moto2 da 16 a 2

Link al post
Condividi su altri siti

Sono l'unico a trovare le gare noiose?

Ormai si vedono dei trenini come in F1, non ? che il male maggiore sia quella maledette di elettronica?

Noiosa??...trenini??....sicuro di non aver sbagliato canale?? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

sai com'?, quando rossi ? nelle retrovie le gare diventano noiose di conseguenza...

quella di ieri ? stata emozionante fino all'ultima curva, con numerosi sorpassi nelle prime posizioni, eppure :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente una gara decente, con un commento decente anche da parte di Meda e Reggiani :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, la gara di ieri si ? accesa solo negli ultimi 8-9 giri, con i sorpassi di Stoner e Lorenzo su Pedrosa, quello di Dovizioso sul Sic e quello di Spies su Rossi. La prima parte di gara non ? che sia stata granch?... :zizi: anche se l'anno scorso era molto peggio, si vedevano davvero i trenini, con Lorenzo che scappava, Pedrosa inseguiva a distanza e Stoner e Rossi non c'erano quasi mai...

Secondo me quest'anno pu? diventare molto emozionante, con le 2 HRC che per ora sembrano avere qualcosa in pi?, Lorenzo a fare il terzo incomodo, Sic e Dovizioso a darsi battaglia a ridosso dei primi e Rossi che sicuramente risalir? la china, anche perch? dopo Jerez mi sembra che prima del 3? GP ci sia una sosta di un mese, causa slittamento di Motegi. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non sono per nulla concorde con te, la gara ? stata emozionante dalla prima all'ultima curva, di gare cos? negli ultimi anni se ne sono viste poche..

il problema ? stato un altro :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non sono per nulla concorde con te, la gara ? stata emozionante dalla prima all'ultima curva, di gare cos? negli ultimi anni se ne sono viste poche..

il problema ? stato un altro :whistle:

Ma infatti non arrivo a capire come si possa arrivare a dire che la gara di ieri si ? accesa solo dopo met? gara..l'unico che ha dato spettacolo solo dopo met? gara ? stato Spies, i primi 5 (Stoner Lorenzo Pedrosa) (Sic Dovizioso) si sono scannati dal primo all'ultimo giro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non arrivo a capire come si possa arrivare a dire che la gara di ieri si ? accesa solo dopo met? gara..

si chiama sindorome da rosik :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In altri forum questa sindrome sta raggiungendo livelli pazzeschi! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sai com'?, quando rossi ? nelle retrovie le gare diventano noiose di conseguenza...

quella di ieri ? stata emozionante fino all'ultima curva, con numerosi sorpassi nelle prime posizioni, eppure :asd:

Be certo perch? io rientro nella categoria dei fan boy di Rossi Si si :superlol:

Il discorso era pi? in generale, io continua a dire che le gare di 4/5 anni fa erano molto pi? combattute

Si sapeva che Stoner alla fine la spuntava e Lorenzo ha passato Pedrosa senza grossi problemi

Diciamo che mi aspettavo quei sorpassi che erano solo questione di tempo. Quindi sar? per questo che non mi ha emozionato pi? di tanto

5 anni fa invece quando 2 erano vicini ti potevi aspettare di tutto invece adesso gi? quando uno ? staccato di 1s sai che continueranno cos? fino alla fine salvo casi clamorosi

Mi piace notare che ogni volta che uno fa notare una cosa voi rispondete con la classica risposta del rosik, non ? che forse siete voi ad odiare Rossi eccessivamente?

Poi ho nominato Rossi nel mio commento? Se lo rileggete il soggetto era la gara

Link al post
Condividi su altri siti