The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2011 Sar? una bella sfida su diversi campi quest'anno. Rossi dovr? domare la Ducati e se dovesse fallire, ci sar? da divertirsi a leggere e sentire certi discorsi. Stoner sembra cucito sulla Honda e la Honda ha davvero un gran bel team (anche il team satellite alla fine). La Yamaha alla fine non sar? cosi distante secondo me. Si prevede un mondiale molto interessante, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Febbraio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=pHPBEUHOzAg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 25 Febbraio, 2011 Valentino dice che e' deluso, che non hanno trovato le soluzioni che volevano, che e' molto difficile, che stoner e pedrosa sono impressionanti.. Come sempre ha detto le cose come stanno senza inventare scuse. Riguardo alle 3 vittorie di cui parlavo, io, in quanto suo tifoso, mi aspetto senza giri di parole che vinca non il mondiale, ma almeno quanto Stoner l'anno scorso. Certo che ora "anche un podio" sarebbe un gran risultato, come dice M.schumythebest, indubbiamente. Ma l'obiettivo per Rossi non puo' essere un podio, per forza di cose. Il primo giorno la situazione non era grigia, ma poi sono rimasti fermi la, e ora sembra che siano nella cacca. In ogni caso la stagione e' lunga. Il mondiale non e' in ballo, chiaramente, quindi hanno tipo 10 mesi circa di tempo per arrivare sui tempi dei migliori. Il mio pensiero e' che ora non lo si puo' dare "per morto" ( ) ma allo stesso tempo da qua a fine stagione dovra' per forza migliorare. Intanto le Honda volano e se prima su questo stesso forum si parlava di Yamaha imbattibile, migliore della Ducati, ad esempio, perche' c'erano 4 Yamaha nei primi 5 posti a fine gara, volevo farvi notare che, a mio parere, l'imbattibilita' e' scomparsa da quando Rossi da prima si e' rotto al mugello, poi ha annunciato di cambiare squadra. Intendo dire che da quando Vale ha finito di lavorarci ogni giorno, la Yamaha e' stata progressivamente raggiunta dall'Honda. Troppo facile dire che 'e normale dopo 3 anni. La Honda ha dominato dal 94 al 03, ossia sinche' c'era Doohan o Rossi. 10 stagioni. Ovviamente anche quest'anno Jorge e Spies vinceranno le loro belle gare. Ma le cose non accadono per caso. Comuque spero che Stoner non domini, solo perche' lo spettacolo di questa stagione nascente potrebbe essere grandioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 25 Febbraio, 2011 Sicuramente la perdita di vale ? stata importante, ma in yamaha c'? stata una moria di tecnici non indifferente, sia verso ducati (burgess e company) che verso honda, che ha preso anche quelli della ducati arrivati con stoner. Penso che questo cmq pesi; la yamaha imho ? sempre a livelli ottimi, ? l'honda che si ? spinta ben oltre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 25 Febbraio, 2011 Sicuramente la perdita di vale ? stata importante, ma in yamaha c'? stata una moria di tecnici non indifferente, sia verso ducati (burgess e company) che verso honda, che ha preso anche quelli della ducati arrivati con stoner. Penso che questo cmq pesi; la yamaha imho ? sempre a livelli ottimi, ? l'honda che si ? spinta ben oltre. Concordo! Non si vince o si perde x merito/demerito di una sola persona. Cmq i risultati dei test mi soddisfano assai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Febbraio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2011 Uno pi? bello di quell'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Marzo, 2011 (modificato) Motorland Aragon si lega alla MotoGp fino al 2016 WOW mi piace Motorland Motomondiale Modificato 1 Marzo, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Marzo, 2011 Vista pubblicit? Motomondiale 2011 su Italia 1 si potr? vedere ancora la MotoGp sul canale di SilvioSet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Marzo, 2011 tra l'altro simoncelli inizia a ingranare e con una honda super probabilmente mediaset ha trovato un motivo per tenersi i diritti anche per il dopo rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2011 Inizia a ingranare il dito, nello scaccolarsi in diretta tv come il suo idolo? Speriamo che abbia una moto super, voglio proprio vedere dove pu? arrivare, sperando che abbia pi? fortuna di Melandri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Marzo, 2011 Vista pubblicit? Motomondiale 2011 su Italia 1 si potr? vedere ancora la MotoGp sul canale di SilvioSet. ma pensavi davvero che non la trasmettevano pi?? tra l'altro quella pubblicit? ? ridicola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Marzo, 2011 ma pensavi davvero che non la trasmettevano pi?? tra l'altro quella pubblicit? ? ridicola Valentino Rossi "un pilota senza tempo" e certo, solo perch? nei test ha fatto cagare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Marzo, 2011 Valentino Rossi "un pilota senza tempo" e certo, solo perch? nei test ha fatto cagare.... la prima volta che ho visto quello spot.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Marzo, 2011 ma pensavi davvero che non la trasmettevano pi?? tra l'altro quella pubblicit? ? ridicola Temevo di si perch? rompevano con Premium e temevo che non la facessero pi? su Italia 1 per la pubblicit? ? davvero ridicola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Andrebbero in fallimento non ha poi cosi tanti abbonati il SMediaset Premium e ho i miei dubbi che tante persone si farebbero l'abbonamento per vedere questa categoria-barzelletta. Poi chiaro, di mentecatti ne è pieno il mondo. Modificato 5 Marzo, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Andrebbero in fallimento non ha poi cosi tanti abbonati il SMediaset Premium e ho i miei dubbi che tante persone si farebbero l'abbonamento per vedere questa categoria-barzelletta. Poi chiaro, di mentecatti ne è pieno il mondo. Giusto ma se l'avrebbero fatto io nn avrei messo premium perchè amo troppo la F1 e guardo occasionalmente la Moto GP Modificato 5 Marzo, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Marzo, 2011 Le somiglianze non finiscono qui, Dylan nel 66 si schiant? in moto e si fracass? le ossa cosa che anche Jorge ha fatto pi? di una volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Marzo, 2011 (modificato) Rossi: Lorenzo? Un grande che mette d'accordo tutti: è antipatico a tutti bene, bene Modificato 11 Marzo, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Marzo, 2011 Le somiglianze non finiscono qui, Dylan nel 66 si schiant? in moto e si fracass? le ossa cosa che anche Jorge ha fatto pi? di una volta. chiss? se un giorno Jorge diventer? un menestrello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti