Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Di questi tempi Vettel arriva sempre prima di Alonso :asd:

Ma non per quelli belli, evidentemente.

E' qui che si vede il vero fan di Raikkonen :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra che sia progettato da Tilke.

E ad ogni modo, il primo pezzo del circuito mi sembra molto bello, a parte la prima curva.

Anche se non l'ha progettato Tilke, Ecclestone qualche indicazione di massima l'avr? data anche se c'? il primo pezzo decente.

Link al post
Condividi su altri siti

la signorina ha una faccia che lascia intendere tutto

Link al post
Condividi su altri siti

la signorina ha una faccia che lascia intendere tutto

Tipo?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La faccia di una che cerca il conto corrente bancario pi? alto? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh si

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

BERGER: "Is Kimi capable of reaching the top again? Well he may need to lift his foot off the vodka and impose better self discipline."

sentichiparla3.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Lo scopriremo nella prossima stagione. Se lo vedremo accanto all'ex Licenziato, sar? vero.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari has denied that they have already signed a new Concorde Agreement with Bernie following their withdrawal from FOTA.

Link al post
Condividi su altri siti

BERGER: "Is Kimi capable of reaching the top again? Well he may need to lift his foot off the vodka and impose better self discipline."

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/sentichiparla3.jpg

Magari fosse questo il suo problema pi? grande :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sentichiparla3.jpg

Secondo me Gerard deve tenere un po'a freno la boccuccia.

Link al post
Condividi su altri siti

la gente ormai ha perso la sua seriet?

ecco a voi un altra perla di Berger

http://www.toilef1.com/Berger-Vergne-est-peut-etre-le.html

Gerhard Berger, ancien patron d??curie et vainqueur de Grands Prix, estime que Toro Rosso a eu raison de changer son duo de pilotes pour la saison 2012 de Formule 1.

Pour l?Autrichien, qui fut le copropri?taire de l??quipe de Faenza, S?bastien Buemi et Jaime Alguersuari n??taient tout simplement pas assez bons pour pouvoir rejoindre Red Bull Racing un jour.

"Je pense qu?ils ont fait le bon choix, m?me si la d?cision est tr?s dure. Pour Toro Rosso, il s?agit de pr?parer les pilotes qui rejoindront un jour Red Bull Racing. Leur objectif est de trouver quelqu?un qui puisse ?ventuellement remplacer avec brio Mark Webber, voire m?me Sebastian Vettel s?il venait ? partir," a confi? Berger sur la cha?ne autrichienne ?RF.

"Les exigences de Red Bull sont bien s?r tr?s ?lev?es. Les deux anciens pilotes de chez Toro Rosso ?taient bons pour cette ?curie, mais pas assez pour rejoindre Red Bull Racing. C??tait donc le bon choix de mettre l?accent sur d?autres pilotes."

Toro Rosso alignera Jean-Eric Vergne et Daniel Ricciardo la saison prochaine, deux pilotes qui ont fait leurs preuves dans les cat?gories inf?rieures. Berger portera une attention toute particuli?re sur le pilote fran?ais, estimant que JEV pourrait ?tre le nouveau Sebastian Vettel.

"On m?a dit beaucoup de bien de lui. C?est peut-?tre le nouveau Sebastien Vettel. La seule fa?on de le savoir est de le tester," a confi? Berger.

Link al post
Condividi su altri siti

per favore postate solo articoli in inglese, o al massimo una veloce traduzione per chi non sa tedesco francese ecc

Link al post
Condividi su altri siti

Lo scopriremo nella prossima stagione. Se lo vedremo accanto all'ex Licenziato, sar? vero.

Non credo, lui ? un marito serio.

Link al post
Condividi su altri siti

per favore postate solo articoli in inglese, o al massimo una veloce traduzione per chi non sa tedesco francese ecc

E chi non sa l'inglese? Sarebbe meglio tradurli tutti, gli articoli...

Vettel non si tocca nemmeno nelle libere. :asd:

Video: Marko furious at Alguersuari during Korea practice

Lasciatemelo dire (mi riferisco ai tifosi Red Bull): che schifo!

Bruttino anche il gesto di Vettel, ma cosa pretende, a campionato gi? vinto? Dovrebbe rilassarsi un po', almeno nelle libere...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

E chi non sa l'inglese? Sarebbe meglio tradurli tutti, gli articoli...

l'inglese dovrebbero saperlo un po' tutti, inoltre la maggioranza degli articoli non italiani sono in inglese e metterseli a tradurre tutti sarebbe impensabile. invece per quei pochi in altre lingue fate lo sforzo, non credo ci sia molta gente sul forum che capisce portoghese o tedesco.

Lasciatemelo dire (mi riferisco ai tifosi Red Bull): che schifo!

Bruttino anche il gesto di Vettel, ma cosa pretende, a campionato gi? vinto? Dovrebbe rilassarsi un po', almeno nelle libere...

Boh, mi pare una storia un po' montata. Primo: non mi pare di vedere nessun Marko furioso, stanno discutendo. Secondo: Alguersuari doveva farlo passare, c'? poco da fare.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.