gio66 6 Inviato 4 Dicembre, 2011 Questi inglesi... chi ? Sepp? Maier? () Mitico!!! I pantaloncini pi? grandi di tutti i tempi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Dicembre, 2011 Per la serie "non vogliamo il GP" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Dicembre, 2011 Per la serie "non vogliamo il GP" E meno male che mr.E diceva che era l'ondata di disordini era passata e il GP si sarebbe svolto tranquillamente. Spero che si abbandoni definitivamente il Bahrein Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Dicembre, 2011 E meno male che mr.E diceva che era l'ondata di disordini era passata e il GP si sarebbe svolto tranquillamente. Spero che si abbandoni definitivamente il Bahrein Infatti meno male che era finita,spero anch'io che non si corra pi? Bahrein. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Dicembre, 2011 (modificato) Infatti meno male che era finita,spero anch'io che non si corra pi? Bahrein. Senza contare che far correre il GP sarebbe un implicito segnale di appoggio alla dinastia regnante, che ha fortemente voluto questo GP e che ? l'obiettivo della rivolta del popolo del Bahrein. Sarebbe un mezzo suicidio correre. Modificato 4 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Dicembre, 2011 Senza contare che far correre il GP sarebbe un implicito segnale di appoggio alla dinastia regnante, che ha fortemente voluto questo GP e che ? l'obiettivo della rivolta del popolo del Bahrein. Sarebbe un mezzo suicidio correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Dicembre, 2011 Jaime Alguersuari has won Felipe Massa's annual karting event in Florianopolis following the disqualification of Jules Bianchi. Garone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Dicembre, 2011 Jaime Alguersuari has won Felipe Massa's annual karting event in Florianopolis following the disqualification of Jules Bianchi. Garone Sarei curioso di sapere cosa potrebbe mai aver combinato quell'attentissimo santo di Bianchi per essere squalificato...davvero non me ne capacito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 4 Dicembre, 2011 Sarei curioso di sapere cosa potrebbe mai aver combinato quell'attentissimo santo di Bianchi per essere squalificato...davvero non me ne capacito... Kart sottopeso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 4 Dicembre, 2011 (modificato) Race Of Champions 2011 Tra i piloti attivi in F1 hanno partecipato Michael Schumacher, Jenson Button, Sebastian Vettel, Vitaly Petrov, Timo Glock. NATIONS CUP Squadra vincitrice: Germania - Michael Schumacher e Sebastian Vettel Schumacher ha vinto il confronto con Button e Coulthard, e l'ha perso con Petrov. Vettel ha vinto il confronto con Jan Kopecky e Filipe Albuquerque, e l'ha perso con Button. SFIDA PILOTI Vincitore: S?bastien Ogier Dei piloti di F1 hanno partecipato Schumacher, Button, Vettel, Petrov. Schumacher ha vinto il confronto con Brian Deegan, Juho Hanninen, Jenson Button e Vettel, giungendo alle semifinali e venendo battuto da Tom Kristensen. Button ha vinto il confronto con Juho Hanninen, Brian Deegan e l'ha perso con Schumacher. Poi ? stato eliminato da Tom Kristensen. Vettel ha vinto il confronto con Grosjean, Petrov, e l'ha perso con Kristensen. Poi ? stato eliminato da Schumacher. Petrov ha perso contro Kristensen, Grosjean e Vettel. In finale ha vinto Ogier su Kristensen. Modificato 4 Dicembre, 2011 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 5 Dicembre, 2011 Rowland wins F1 test with McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Dicembre, 2011 Kart sottopeso No..., io mi aspettavo qualcosa di pi? eclatante, qualcosa "alla Bianchi". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Dicembre, 2011 ? stato Massa a farlo squalificare ma come, questo francesino mette gli occhi sulla sua Ferrari e va a vincere l'evento da lui organizzato?!? "Abbassa la cresta!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Dicembre, 2011 Alonso: Vettel deve ancora dimostrare le sue qualit? con una vettura inferiore Certo che Alonso, quando apre la bocca, ne spara di grosse proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 5 Dicembre, 2011 Oggi ? morto Peter Gethin il vincitore del Gran Premio di Monza 1971 una gara leggendaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Dicembre, 2011 Oggi ? morto Peter Gethin il vincitore del Gran Premio di Monza 1971 una gara leggendaria Gara leggendaria davvero, RIP Peter, lui che non mollava mai. PS C'e un topic apposta in Amarcord. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Dicembre, 2011 http://www.megamodo.com/2011112136-le-novita-della-formula-tre-italiana-2012/ F3 Italia 2012: Le novit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Dicembre, 2011 Ma non mi dire, chi l'avrebbe mai detto.... http://f1grandprix.motorionline.com/verstappen-schumacher-ha-vinto-barando-nel-1994/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) le "rosicate" dal passato ci mancavano Non l?ho mai detto, ma ne sono convinto e quando ne ho parlato con Flavio Briatore mi ha risposto: ?Non parliamone?. Quindi ne so abbastanza. 1994 V: Perch? Michael va tanto pi? forte di me?!?; B: Non parliamone; V: La sua macchina ha qualcosa che la mia non ha?; B: Non parliamone; V: Ha il TC, le sospensioni attive, il cambio automatico,...?; B: Non parliamone; 2011 V: Schumacher barava, lo so: me lo disse Briatore Modificato 7 Dicembre, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 7 Dicembre, 2011 Ma non mi dire, chi l'avrebbe mai detto.... http://f1grandprix.motorionline.com/verstappen-schumacher-ha-vinto-barando-nel-1994/ Ah certo ora si che ? sicuro...poi detto da te...la coerenza non ti appartiene 11/15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti