Isomax89 0 Inviato 16 Luglio, 2011 Mi piacerebbe moltissimo vedere Kimi con al RB! Sarebbe con Vettel la coppia pi? veloce, e x me anke gestibile xk? il Finlandese non pianta grane. Poi per me continuerebbero a favorire il tedesco, Kimi non ? uomo immagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Luglio, 2011 nelle F1 non ci sono sportelli mav?? era per dire che loro escono e entrano da sportelli,che io sappia nessuno si ? lamentato per le auto chiuse perch? si potevano non aprire gli sportelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 16 Luglio, 2011 Mi piacerebbe moltissimo vedere Kimi con al RB! Sarebbe con Vettel la coppia pi? veloce, e x me anke gestibile xk? il Finlandese non pianta grane. Poi per me continuerebbero a favorire il tedesco, Kimi non ? uomo immagine Anche se, nel suo non esserlo, rischia di esserlo pi? di tutti gli altri. E' un po' marzulliano come discorso, ma spero che si sia capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 16 Luglio, 2011 Mi piacerebbe moltissimo vedere Kimi con al RB! Sarebbe con Vettel la coppia pi? veloce, e x me anke gestibile xk? il Finlandese non pianta grane. Poi per me continuerebbero a favorire il tedesco, Kimi non ? uomo immagine se cos? va a baciare i muretti e dopo va ai box a bere redbull cola e cremino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Luglio, 2011 se cos? va a baciare i muretti e dopo va ai box a bere redbull cola e cremino! Al massimo vodka e red bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 16 Luglio, 2011 Anche se, nel suo non esserlo, rischia di esserlo pi? di tutti gli altri. E' un po' marzulliano come discorso, ma spero che si sia capito. Si capisce si capisce! Infatti non ? una persona pubblica da attirare tifosi e vendere capellini ecc... In poche parole in quanto a manico penso sia il pi? forte per? fuori ? un personaggio impalpabile.Questo agli sponsor non piace esiccome la baracca gira grazie ai loro ? si ? trovato un p? per scelta sua e un p? x gli altri a cambiare aria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Luglio, 2011 Al massimo vodka e red bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Luglio, 2011 ma si ritorna allo stesso discorso:alcuni prototipi della lms (peugeot,audi,aston martin) sono chiusi e i piloti escono da sportelli che si aprono.perch? se li introducono in f1 non dovrebbero funzionare? Forse perch?, appunto, stiamo parlando di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Luglio, 2011 Claudio ma perch? ci separano tanti km? Appresso a te sai quanti scoop... Cmq fammi capire, la Red Bull non lo vuole, ma qualcun altro (chi?) s?, solo che il "cartellino" (chiamiamolo cos?) di Raikkonen ? della Red Bull giusto? Non sarebbe di certo una novit?. Gi? ai tempi della Ferrari ci fu una situazione simile, quando la Ferrari fu costretta a rinnovargli il contratto, almeno cosi avevo letto in questo forum, magari mi ricordo male. Ma io credo che nessuno corre il rischio di dover rivedere Licenziato in F1. Per le solite ragioni: nessuno lo vuole, nessuno potrebbe dargli quello che chiede (soldi e giornate/eventi pr) e, la cosa meno importante credo, non ha la minima intenzione di tornare in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Luglio, 2011 Forse perch?, appunto, stiamo parlando di F1. e quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Luglio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 16 Luglio, 2011 Dai che ci arrivate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2011 e quindi? Quindi perch? non coprire anche le ruote e fare delle gare da 12-24h? Se poi per un paio di piloti ragazzine che hanno paura di farsi un'ora e mezza di gara ormai anche con l'asciutto, portandosi a casa 7-800.000? al mese, bisogna rivoluzionare la F1, non so cosa farci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2011 Si capisce si capisce! Infatti non ? una persona pubblica da attirare tifosi e vendere capellini ecc... In poche parole in quanto a manico penso sia il pi? forte per? fuori ? un personaggio impalpabile.Questo agli sponsor non piace esiccome la baracca gira grazie ai loro ? si ? trovato un p? per scelta sua e un p? x gli altri a cambiare aria Pensa se fosse (stato) uno che attira le folle, nel 2009 invece di guadagnare pi? del doppio rispetto al secondo pi? "ricco", quanto andava a guadagnare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 17 Luglio, 2011 Pensa se fosse (stato) uno che attira le folle, nel 2009 invece di guadagnare pi? del doppio rispetto al secondo pi? "ricco", quanto andava a guadagnare Ah nn lo so! Ma la Ferrari a mio modo di vedere paga sempre troppo i suoi piloti!Nn penso abbiano bisogno di convincerli a guidare per loro mettendo sul piatto i $$! Anke Alonso, ke alternative aveva? Nessuna!! Per? ha strappato un contratto da 30mln ad anno, ok ke li mette Santander ma se li tengono per loro nn sarebbe male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2011 Ma la Ferrari a mio modo di vedere paga sempre troppo i suoi piloti!Nn penso abbiano bisogno di convincerli a guidare per loro mettendo sul piatto i $! Anke Alonso, ke alternative aveva? Nessuna!! Mi sa che hai delle convinzioni un po' approssimative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 17 Luglio, 2011 Ah nn lo so! Ma la Ferrari a mio modo di vedere paga sempre troppo i suoi piloti!Nn penso abbiano bisogno di convincerli a guidare per loro mettendo sul piatto i $$! Anke Alonso, ke alternative aveva? Nessuna!! Per? ha strappato un contratto da 30mln ad anno, ok ke li mette Santander ma se li tengono per loro nn sarebbe male! Poteva andare alla RBR, l'ha detto lui stesso. E ha aggiunto di aver rinunciato a dei mondiali per questa scelta, ma che non ? pentito. Contento lui.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Luglio, 2011 Lo sciopero dei dipendenti della Santander: ?Si licenziano le mamme per pagare Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 18 Luglio, 2011 (modificato) Mi sa che hai delle convinzioni un po' approssimative. Scusa vedo solo la Ferrari strapagare i suoi piloti a partire da Massa! Poi mi dici che alternative aveva Alonso 2 anni fa? La RB punta tt su Vettel e alla McLaren nn poteva andare quindi rimaneva solo la Ferrari. Poi La RB ? esplosa quando ? arrivato Vettel e hanno cambiato i regolamenti nel 2009, prima ricordo che si facevano battere dalla Toro Rosso. Mentre Alonso era da 2 anni ke si lavorava la Ferrari, ke di certo dava pi? garanzie Cmq se le mie convinzioni sn approssimative (e pu? essere nn lo nego) poi dare delle motivazioni;) Modificato 18 Luglio, 2011 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Luglio, 2011 Dean Stoneman is getting better! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti