Eraserhead 6 Inviato 4 Luglio, 2011 Perch? non vedo mai nessuno che se ne preoccupa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 4 Luglio, 2011 Avete rotto con sta mania di voler vietare tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2011 E bravo Hunt. Immagino che stesse fumando una Marlboro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 4 Luglio, 2011 si vabb? insomma ad hamilton non gli si perdona prorpio niente... beh questa su vettel ? proprio grave molto meglio un pilota che smerda una squadra dandola della mafiosa e dopo averci trafugato i dati pure l'anno dopo e adesso ci corre anche come se nulla fosse... vuoi mettere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Luglio, 2011 E bravo Hunt. Immagino che stesse fumando una Marlboro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Luglio, 2011 (modificato) Two anti-smoking campaign groups have written to Jean Todt asking him to investigate the recent Ferrari/Marlboro deal. The campaigners argue that Ferrari are breaching EU laws banning tobacco sponsorship while sending out subliminal messaging. Osre... pronto... via! dicitura ufficiale Scuderia Ferrari Marlboro proprio subliminale Modificato 4 Luglio, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Luglio, 2011 (modificato) Che Hamilton abbia questa volont? morbosa di sopraffare gli altri piloti non ? una novit?. Il problema ? che altri, in passato, lo facevano con gare a ritmi di qualifica distruggendo l'avversario, mentre Ham se ne sbatte che ci sono altri in pista e li vuole superare con quel suo atteggiamento da bulletto di periferia che lo porta a commettere azioni scorrette una dietro l'altra... Ripeto, queste affermazioni di Hamilton non sono niente di nuovo sotto al sole; le sue ultime parole non sono altro che la trasposizione in intervista delle sue azioni in pista... Modificato 4 Luglio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 4 Luglio, 2011 Che Hamilton abbia questa volont? morbosa di sopraffare gli altri piloti non ? una novit?. Il problema ? che altri piloti lo facevano con gare a ritmi di qualifica distruggendo l'avversario, mentre Ham se ne sbatte che ci sono altri in pista e li vuole superare con quel suo atteggiamento da bulletto di periferia che lo porta a commettere azioni scorrette una dietro l'altra... Ripeto, queste affermazioni di Hamilton non sono niente di nuovo sotto al sole; le sue ultime parole non sono altro che la trasposizione in intervista delle sue azioni in pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 4 Luglio, 2011 ?Non ho problemi con nessun pilota, sono stato fortunato ad avere grandi piloti accanto, sebbene sembri che quando si sono ritrovati nel mio stesso team hanno perso velocit? e sono diventati piloti mediocri?. Anche questa ? una dichiarazione da spaccone, Beyond? Non l'ha detta Lewis.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Luglio, 2011 Commento molto interessante, ben argomentato e ineccepibile. Ammetto che devo togliermi il cappello davanti a te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Luglio, 2011 dicitura ufficiale Scuderia Ferrari Marlboro proprio subliminale Basta cambiare in Scuderia Santander Ferrari (come c'? Vodafone-Mclaren Mercedes), ed ? finita l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 4 Luglio, 2011 Commento molto interessante, ben argomentato e ineccepibile. Ammetto che devo togliermi il cappello davanti a te. Il tuo commento non mi sembra ben argomentato e ineccepibile. "Ham se ne sbatte che ci sono altri in pista e li vuole superare con quel suo atteggiamento da bulletto di periferia che lo porta a commettere azioni scorrette una dietro l'altra...". Tua opinione, molto di parte. Tra l'altro, sentire un (ex?) tifoso di Schumacher lamentarsi di supposte "azioni scorrette" fa quantomeno sorridere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Luglio, 2011 su su, quando e se Hamilton arriver? in Ferrari ci saranno grandi conversioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 4 Luglio, 2011 lo stesso accadr? molto pi? probabilmente con Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6855 Inviato 4 Luglio, 2011 Anche questa ? una dichiarazione da spaccone, Beyond? Non l'ha detta Lewis.. caschi male, il mio pensiero su alonso ? noto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Luglio, 2011 Il tuo commento non mi sembra ben argomentato e ineccepibile. "Ham se ne sbatte che ci sono altri in pista e li vuole superare con quel suo atteggiamento da bulletto di periferia che lo porta a commettere azioni scorrette una dietro l'altra...". Tua opinione, molto di parte. Tra l'altro, sentire un (ex?) tifoso di Schumacher lamentarsi di supposte "azioni scorrette" fa quantomeno sorridere.. Bah...dopo il thread sulle scorrettezze a Monaco, penso che non ho bisogno di aggiungere altro...e dato che ho gi? dovuto fare casini con i moderatori per una firma di un tuo compare (di squadra si intende) riguardo le mie affermazioni su Schumacher, non mi va di ripetere. Vai l? e leggerai cosa penso di questa tua ultima affermazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2011 Scusa Michele ma la tua sta diventando una crociata. Tra l'altro assurda visto che Schumacher (che ho amato e amer? per sempre) non era certo un santo e in carriera ha fatto manovre anche pi? dure di quelle di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Luglio, 2011 su su, quando e se Hamilton arriver? in Ferrari ci saranno grandi conversioni come crearsi una nuova verginit? lo stesso accadr? molto pi? probabilmente con Vettel lui e soprattutto quel fottutissimo dito, gli faranno una scultura in marmo a Maranello, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Luglio, 2011 Ma pare che scrivo al vento Comunque visto che si invoca a gran voce il mio parere (), torno a dire che le porcate messe in fila da Hamilton, probabilmente, sono in numero pari a quelle che ha fatto Schumacher nel triplo (non mi sono nemmeno fatto il conto...probabilmente anche di pi?) delle stagioni. Un conto ? la scorrettezza singola (per carit?, assolutamente non giustificabile, ma comprensibile alla luce di un agonismo spinto alle estreme conseguenze) altro conto ? un atteggiamento costante teso alla sopraffazione dell'avversario con ogni mezzo, comprese gru, zig zag multipli, sorpassi di safety car, speronamenti e chi pi? che ha pi? ne metta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Luglio, 2011 Io mi chiedo cosa direste se ci portassero tutti indietro di 21 anni a Suzuka. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti