Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Cos? a memoria mi vengono in mente i kg che magicamente salgono e scendono da un giorno all'altro, il sorpasso durante il giro di ricognizione a Silverstone 94 (una chiara spacconata nei confronti di Hill), Montreal 98, Monza 2000 in ripartenza da SC Schumacher l? sbagli? completamente metro di giudizio nel rallentare, la bandiera nera ignorata nel 94 (fosse accaduto oggi si sarebbe gridato allo scandalo), Jerez 97 (fu un brutto episodio, dettato dall'emotivit? ma cmq brutto), l'attacco molto duro a Coulthard a Buenos Aires 98 (in molti si indignanoro, io lo considerai un semplice incidente di pista).

E c'? sicuramente altro che ora come ora mi sfugge.

Ma questo non significa niente! Tutti fanno le loro ca**ate e tutti fanno le loro imprese.

beh come vedi del giovane schumacher non sei riuscito a ricordare quasi nessuna azione. i kg che scendono non ? una scorrettezza in pista, la spacconata su hill nemmeno. la bandiera nera gli fu detto dal team di restare in pista e poi si sarebbe visto in seguito.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il crucco dei primi tempi

Hai detto bene. "Primi tempi", anche Hamilton ? ai primi tempi se consideriamo che ha corso appena quattro stagioni complete. Il tempo per maturare mentalmente c'? tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Spa 2000 che fece di poco corretto Schumacher? :wacko:

secondo l'autore dell'articolo schumi prima di doppiare zonta lo "nascose" alla vista di hakkinen che gli era subito dietro.

prima di scrivere ci? si era dissetato abbastanza :beer: :beer: :beer:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq, la Williams con motori Renault dal 2012.

Sicuro? Sono 3 anni che si parla di Willams Renault. Comunque sarebbe bello rivedere l'accoppiata vincente degli anni 90...

Link al post
Condividi su altri siti

beh come vedi del giovane schumacher non sei riuscito a ricordare quasi nessuna azione. i kg che scendono non ? una scorrettezza in pista, la spacconata su hill nemmeno. la bandiera nera gli fu detto dal team di restare in pista e poi si sarebbe visto in seguito.

Se permetti, se io vedo la bandiera nera col mio numero esposta mi ritiro, visto che si presume che il regolamento i piloti lo conoscano. Il sorpasso ad Hill nel giro di ricognizione di Silverstone 94 fu una chiara intimidazione. I kg che salgono e scendono fanno il paio con le dichiarazioni pi? o meno mendaci di Hamilton agli stewart di Melbourne 2009.

Cmq chiedo il supporto di chi ha visto dal vivo i mondiali 93, 94 e 95. Io sto andando a ricordi di gare registrate.

Cmq gi? mi viene in mente la manovra su Senna a Magny-Cours 93. Una dichiarazione agli stewart di Spa 91 (gara del debutto!!!) "Dite ai miei colleghi di non frenare cos? presto e non ci saranno problemi". L'avesse detta Hamilton una cosa cos? alla prima gara sarebbe venuto gi? il mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non ? pentito di aver detto no alla Red Bull

Fernando Alonso ha ribadito di non essersi pentito di aver rifiutato un?offerta ricevuta qualche anno fa per correre con la Red Bull. Lo spagnolo ? arrivato alla Ferrari l?anno scorso dopo aver lasciato la Renault e al suo primo anno con la Rossa ha gi? lottato per il titolo ma la Red Bull ha vinto il campionato e ora sta dominando la stagione 2011 con la miglior vettura in F1.

A chi gli ha chiesto se si ? pentito di aver snobbato la Red Bull, Alonso ha risposto: ?No, no. Forse avrei tre o quattro mondiali, ma non sarei felice come lo sono ora visto che guido una Ferrari? ha dichiarato al sito di Santander.

?Penso che guidare una Ferrari sia piu? importante per un pilota, piuttosto che vincere un campionato mondiale? ha aggiunto. Alonso ha anche chiarito che sebbene si sia scontrato con Lewis Hamilton nel 2007 quando erano compagni di squadra alla McLaren, gli farebbe piacere correre con l?inglese per lo stesso team: ?Non ho problemi con Hamilton e non ne ho avuti nemmeno alla McLaren. Ho un assoluto rispetto per lui. Essere nel suo stesso team andrebbe bene, a patto che non sia la McLaren?.

Alonso ha spiegato che non avrebbe problemi ad avere Sebastian Vettel come compagno di squadra: ?Non ho problemi con nessun pilota, sono stato fortunato ad avere grandi piloti accanto, sebbene sembri che quando si sono ritrovati nel mio stesso team hanno perso velocit? e sono diventati piloti mediocri?.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo l'autore dell'articolo schumi prima di doppiare zonta lo "nascose" alla vista di hakkinen che gli era subito dietro.

prima di scrivere ci? si era dissetato abbastanza :beer: :beer: :beer:

E' uno scherzo vero? :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

?Penso che guidare una Ferrari sia piu? importante per un pilota, piuttosto che vincere un campionato mondiale? ha aggiunto. Alonso ha anche chiarito che sebbene si sia scontrato con Lewis Hamilton nel 2007 quando erano compagni di squadra alla McLaren, gli farebbe piacere correre con l?inglese per lo stesso team: ?Non ho problemi con Hamilton e non ne ho avuti nemmeno alla McLaren. Ho un assoluto rispetto per lui. Essere nel suo stesso team andrebbe bene, a patto che non sia la McLaren?.

Alonso ha spiegato che non avrebbe problemi ad avere Sebastian Vettel come compagno di squadra: ?Non ho problemi con nessun pilota, sono stato fortunato ad avere grandi piloti accanto, sebbene sembri che quando si sono ritrovati nel mio stesso team hanno perso velocit? e sono diventati piloti mediocri?.

spero allora che hamilton arrivi al pi? presto in ferrari,e poi sentiamo se alonso ? sempre cos? gioiale :up:

i piloti che sono diventati mediocri secondo lui chi sarebbero? fisichella e piquet lo erano di gi?,grosjean alle prime esperienze ma comunque uno sfasciacarrozze.trulli forse?,fatto fuori perch? andava pi? veloce di lui?

Link al post
Condividi su altri siti

E' uno scherzo vero? :wacko:

no,lo dissi gi? a suo tempo.non mi ricordo di preciso in quale occasione fu tirata fuori sta cagata,forse l'anno scorso

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

che bello quando Alonso rilascia queste dichiarazioni...almeno mi faccio quattro risate e continuo a capire quanto sia sfacciatamente presuntuoso e antipatico...

Link al post
Condividi su altri siti

no,lo dissi gi? a suo tempo.non mi ricordo di preciso in quale occasione fu tirata fuori sta cagata,forse l'anno scorso

Faccio bene a non comprare pi? da anni quel giornale.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro? Sono 3 anni che si parla di Willams Renault. Comunque sarebbe bello rivedere l'accoppiata vincente degli anni 90...

ufficializzato 1 ora fa su f1.com

Link al post
Condividi su altri siti

che bello quando Alonso rilascia queste dichiarazioni...almeno mi faccio quattro risate e continuo a capire quanto sia sfacciatamente presuntuoso e antipatico...

assolutamente no.

sfacciato presuntuoso e antipatico ? hamilton.

alonso ? cos?,dice ci? che pensa senza paura e piace per questo,perch? lo dice con il cuore.se invece lo dice hamilton il discorso cambia,perch? lui lo dice col c*lo.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

ufficializzato 1 ora fa su f1.com

Quindi mito se nn ho sbagliato a capire la Willams correr? con il motore Renault.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi mito se nn ho sbagliato a capire la Willams correr? con il motore Renault.

si

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di Spa 2000 ho sempre nella mente una delle scene pi? belle che abbia mai visto durante questi anni che seguo la F1.

Appena finita la gara, Schumacher e Hakkinen scendono dalla macchina, si avvicinano, si levano il casco, e Michael chiede a Mika di spiegargli come ha fatto il sorpasso. Tutti e due sudatissimi, Hakkinen si mette l? e mima con le mani il sorpasso con Schumacher che ascolta con interesse e si complimenta.

Due grandi piloti, due sportivi veri, due avversari che si rispettavano e stimavano. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Schumacher non era il mangiabambini fino a qualche post fa? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si

grazie.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho mai detto, anzi io l'ho sempre difeso. Se poi ti fa comodo crederlo, pazienza.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.