Slh 1 Inviato 4 Luglio, 2011 bhe io stimo Hamilton per la sua grinta e voglia di vincere a volte risulta un p? arrogante e presuntuoso per? secondo me ? questa fame di vittorie che lo rende uno dei migliori piloti in circolazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Luglio, 2011 sar? ma una volta, due volte, tre volte. non ? nuovo a queste dichiarazioni che sanno molto di infantile. non mi sembrano dichiarazioni infantili quelle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Luglio, 2011 non mi sembrano dichiarazioni infantili quelle... scusa uno che si preoccupare che un altro lo superi nelle statistiche non ha un atteggiamento infantile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Luglio, 2011 scusa uno che si preoccupare che un altro lo superi nelle statistiche non ha un atteggiamento infantile? infantile no di certo.. semplicemente io vedo un pilota che vorrebbe esser il migliore nelle statistiche, presuntuoso forse, ma infantile no di certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2011 Non nascondiamoci dietro un dito dai. A chi non farebbe piacere prendere il nipote in braccio e dirgli "Guarda bello di nonno, lo vedi? Quello ? l'albo dei piloti pi? vincenti di tutti i tempi, il primo nome ? il mio!". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Luglio, 2011 infantile no di certo.. semplicemente io vedo un pilota che vorrebbe esser il migliore nelle statistiche, presuntuoso forse, ma infantile no di certo ok presuntuoso, cambia poco Non nascondiamoci dietro un dito dai. A chi non farebbe piacere prendere il nipote in braccio e dirgli "Guarda bello di nonno, lo vedi? Quello ? l'albo dei piloti pi? vincenti di tutti i tempi, il primo nome ? il mio!". hai sicuramente ragione. tuttavia in hamilton vedo un pensiero un po' eccessivo verso questa cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 4 Luglio, 2011 (modificato) lo sappiamo tutti che il suo obbiettivo conclamato ? di essere il pi? forte e titolato pilota della sua epoca. Che schifo questi piloti con la voglia di vincere tutto... Non ci sono pi? i driver di una volta, quelli s? che si accontentavano... Modificato 4 Luglio, 2011 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Luglio, 2011 Che schifo questi piloti con la voglia di vincere tutto... Non ci sono pi? i driver di una volta, quelli s? che si accontentavano... eh gi?. certi finnici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2011 hai sicuramente ragione. tuttavia in hamilton vedo un pensiero un po' eccessivo verso questa cosa Nella vita ci si pongono degli obiettivi. C'? chi si accontenta di un mondiale, c'? chi vuole vincere qualche gara, e c'? chi vuole vincere tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 4 Luglio, 2011 credo che tutti i piloti dei TOP team lo pensano perfino massa, per? a differenza Hamilton non ha peli sulla lingua nel bene e nel male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 4 Luglio, 2011 credo che tutti i piloti dei TOP team lo pensano perfino massa, per? a differenza Hamilton non ha peli sulla lingua nel bene e nel male no credo che Massa non lo pensi pi?, ? rimasto solo Lucas a crederci per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Luglio, 2011 Nella vita ci si pongono degli obiettivi. C'? chi si accontenta di un mondiale, c'? chi vuole vincere qualche gara, e c'? chi vuole vincere tutto. forse non mi sono spiegato. una cosa del genere ? positiva. ma dalle parole di hamilton traspare a volte una morbosit?. "non sia mai che vettel chiuda la carriera con pi? vittorie di me" per me ? un atteggiamento esagerato. idem per questo fatto che non ha la vettura forte per il titolo. ? stato abituato troppo bene avendo debuttato fin da subito con la macchina migliore. forse dimentica che l'anno scorso ? stato in lizza per il titolo fino all'ultima gara e che ha potuto lottare per il mondiale 3 anni su 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2011 Mi viene in mente una frase di Terruzzi su Schumacher in cui diceva che Michael, come molti ex poveri, aveva un forte coscienza della sua ex povert? e questo vuol dire avere anche una fame molto forte che magari a volte ti porta al limite o anche oltre. Ecco, mi pare che anche Lewis da piccolo abbia sopportato sacrifici visto che la sua famiglia non era certo agiata, anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Luglio, 2011 non vedo il nesso col discorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2011 E' chiaro. Hamilton ? affamato e non guarda in faccia a nessuno. Ora le sue dichiarazioni sono la testimonianza di questa fame. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 4 Luglio, 2011 si vabb? insomma ad hamilton non gli si perdona prorpio niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 4 Luglio, 2011 Chiunque voglia battere i record di Schumacher, non lo far? certo riempiendo i giornali di virgolette. Comunque ho citato questo articolo discutendo su un futuro pilota Ferrari: il trend degli ultimi anni ? quello di piloti sempre pi? giovani che continuano a battere record di precocit?. Secondo me alla Ferrari serve un pilota giovane in grado di battere i record di Vettel, inizialmente affiancato ad Alonso, poi in grado di sostituirlo o batterlo. Andare a prendere un top driver al posto di Massa rischia solo di creare tensioni interne nocive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Luglio, 2011 (modificato) Banco Popular, which control the shares of HRT, have reportedly sold the team to a Japanese bank, worth around $35m. A confirmation is expected today on the matter, with Japan unlikely to keep the current owner, Jose Ramon Carabante, on board. (chiss? come mai... ) Two anti-smoking campaign groups have written to Jean Todt asking him to investigate the recent Ferrari/Marlboro deal. The campaigners argue that Ferrari are breaching EU laws banning tobacco sponsorship while sending out subliminal messaging. Osre... pronto... via! Modificato 4 Luglio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2011 Ormai non c'? pi? niente da commentare. Fanno semplicemente ridere. Quali sarebbero questi messaggi subliminali? Hanno perfino tolto il codice a barre. Questa contro il fumo ? la caccia alle streghe del nuovo millennio. Si proccupino piuttosto dell'alcool che fa pi? morti del fumo e che associato alle auto manda un messaggio del tutto deleterio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Luglio, 2011 non vedo perch? un gruppo antifumo dovrebbe preoccuparsi dell'alcool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti