mongo 59 Inviato 24 Gennaio, 2011 Evidentemente pagare tangenti facilita enormemente i sorpassi Questo uomo sempre ? stato un illuminato, un eremita del business Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Gennaio, 2011 Speriamo bene. Cosi al suo posto arriva Briatore. Il salvatore della patria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Gennaio, 2011 messie non ci mancheranno mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Gennaio, 2011 Trovo sempre pi? similitudini tra Bernie e un altro anziano immortale... xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 25 Gennaio, 2011 matusalemme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) qualcuno sa se ci sarà la diretta rai alla presentazione della ferrari? ora? canale? giorno? graziee edit, trovato: su Rai Sport 1 alle ore 9:45! Modificato 25 Gennaio, 2011 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany10 0 Inviato 25 Gennaio, 2011 http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=20793 ER TRAFFICO!!! e cche caz**! :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Gennaio, 2011 Peccato che ho un impegno proprio quel giorno, altrimenti ci andrei sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Gennaio, 2011 ER TRAFFICO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 25 Gennaio, 2011 forse aveva bevuto troppa drive beer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Gennaio, 2011 No new car for HRT until Bahrain - Karthikeyan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2011 qualcuno sa se ci sar? la diretta rai alla presentazione della ferrari? ora? canale? giorno? graziee edit, trovato: su Rai Sport 1 alle ore 9:45! Ho gi? programmato il MySky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Pirelli vuole una vettura più recente per i suoi test mi vengono due domande: - Ma che vetture hanno utilizzato per fare i test? quelle degli 80'? - Vogliono piloti più recenti per i suoi test? Modificato 25 Gennaio, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2011 Manderanno la Ferrari e Alonso. Tutto nella norma, cosi nessuno si lamenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) No new car for HRT until Bahrain - Karthikeyan mi spiegate questi che ci stanno a fare in F1 ? MA BASTA ! Modificato 25 Gennaio, 2011 da Th3 Sc0 St1L3R Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 25 Gennaio, 2011 mi spiegate questi che ci stanno a fare in F1 ? MA BASTA ! per incassare i soldi di qualche sprovveduto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 25 Gennaio, 2011 per incassare i soldi di qualche sprovveduto? eh ho capito.. ma sono una pagliacciata continua ps. chi si rivede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 26 Gennaio, 2011 mi spiegate questi che ci stanno a fare in F1 ? MA BASTA ! Per farci ridere e spillare soldi a sponsor provenienti da nazioni automobilisticamente incompetenti. Basta guardare la scelta dei piloti. Inoltre ? significativo il fatto che questo inverno abbiamo avuto pi? notizie di questo baraccone rispetto addirittura ai top team: vale il detto "l'importante ? che se ne parli", poi non importa se in Bahrain dovranno spingere l'auto, perch? correre ? secondario... in certi posti si accontentano di sponsorizzare Karticoso, facciano pure ci? che vogliono con i loro soldi. L'importante ? che in pista non diano fastidio a chi corre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2011 Per rendere uno spettacolo anche la fase del doppiaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 26 Gennaio, 2011 http://www.f1fanatic.co.uk/2011/01/25/ferrari-had-most-to-gain-from-adjustable-rear-wing-in-2010/ () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti