Vai al contenuto

Post raccomandati

fa venire la depressione

 

ti chiedi che fine ha fatto quel mona che avevi in classe alle superiori e scopri che ? un chirurgo plastico da 2 milioni di fatturato annuo,con tanto di figa imperiale come consorte (ovviamente iscritta anche lei in fb)

 

 

mentre tu sei li a risolvere integrali tripli per un inutile esame di matematica

 

Se ? un mona ha tanta gnocca quante corna in testa. chi ha il pane non ha i denti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa venire la depressione

 

ti chiedi che fine ha fatto quel mona che avevi in classe alle superiori e scopri che ? un chirurgo plastico da 2 milioni di fatturato annuo,con tanto di figa imperiale come consorte (ovviamente iscritta anche lei in fb)

 

 

mentre tu sei li a risolvere integrali tripli per un inutile esame di matematica

 

Anche questo ? vero. :asd:

 

Ma poi basta vedere i gusti del suo fondatore per far passare la voglia di iscriversi...

 

Mark Zuckerberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa venire la depressione

 

ti chiedi che fine ha fatto quel mona che avevi in classe alle superiori e scopri che ? un chirurgo plastico da 2 milioni di fatturato annuo,con tanto di figa imperiale come consorte (ovviamente iscritta anche lei in fb)

 

 

mentre tu sei li a risolvere integrali tripli per un inutile esame di matematica

quando saprai calcolare derivate funzionali su variet? n-dimensionali allora potrai sentirti figo pure tu dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho sempre detto che ci sono facolt? e facolt? :asd:

sarebbe a dire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno dice che serva anche per risentire persone che non vedi da anni... Beh, se abbiamo perso i contatti e non ci vediamo da anni, un motivo ci sar?, no? :closedeyes:

 

Cmq io sono iscritto e lo uso abbastanza spesso.

120 amici, i conoscenti che ti chiedono l'amicizia ma che poi se ti vedono per strada neppure ti salutano tutti mandati a defecare, parenti pochi. ca**i miei ce ne metto abbastanza, ma son tutte persone con le quali sono a stretto contatto e che quindi i ca**i miei li saprebbero cmq :asd:

Secondo me ? utile ma non troppo, diversi aspetti sono troppo bimbominchiosi :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ogni tanto incontro ex compagni di classe. Per carit? sono felice di rivederli, ma alla fine parliamo giusto 15 minuti. Finito il momento dei "Ma non mi dire" non ? che c'? molto altro di cui parlare, infatti nonostante i rispettivi numeri di cell la finiamo l?. Idem con parenti e conoscenti vari. Con face non credo le cose cambierebbero, quanti possono dire di aver riallacciato veramente i contatti, dopo le normali frasi di rito? E poi se per anni non ti sei sentito, nonostante magari foste pure vicini, un motivo ci sar?.

 

Per me face (parlando per l'utente medio e non per imprese o grossi brand) va bene per tenersi in contatto magari con persone care lontane, o come ha detto .hun per l'uni o la scuola in generale, oppure magari (esempio stupido che mi ? venuto) nel caso di una banda musicale di un paese che deve tenersi in contatto per decidere le date delle esibizioni ecc... senza bisogno di spendere tanti soldi in sms o simili.

 

Io francamente non saprei che farmene, a parte farmi venire la depressione vedendo gli altri che hanno vita sociale a differenza mia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io francamente non saprei che farmene, a parte farmi venire la depressione vedendo gli altri che hanno vita sociale a differenza mia.

 

Non pensare, ce ne sono tanti che lo usano per far vedere che ce l'hanno, che sono impegnati, che hanno 70 miliardi di amicici, quando poi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa venire la depressione

 

ti chiedi che fine ha fatto quel mona che avevi in classe alle superiori e scopri che ? un chirurgo plastico da 2 milioni di fatturato annuo,con tanto di figa imperiale come consorte (ovviamente iscritta anche lei in fb)

 

 

mentre tu sei li a risolvere integrali tripli per un inutile esame di matematica

Mah, o scopri il contrario. Io spesso scopro, non via facecoso, che certi geni delle superiori che primeggiavano in tutte le materie (a parte l'educazione fisica), che tutt'ora studiano, facendo la bella (io definirei sfigata) vita da mantenuti oppure che scaricano merce in una qualsiasi fabbrica vicino a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la risposta ? solo una :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me di facebook rompono il ca**o tutti sti link depressivi e filosofici :asd: e la moglie che controlla come un carabiniere :geek: Non le sfugge niente e paranoie continue anche su un'insignificante amicizia.Gestendo bene le amicizie comunque per me ? buono per non perdersi di vista e tenersi in contatto con gli amici lontani(e soprattutto per caz***re al lavoro :asd: ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me di facebook rompono il ca**o tutti sti link depressivi e filosofici :asd: e la moglie che controlla come un carabiniere :geek: Non le sfugge niente e paranoie continue anche su un'insignificante amicizia.Gestendo bene le amicizie comunque per me ? buono per non perdersi di vista e tenersi in contatto con gli amici lontani(e soprattutto per caz***re al lavoro :asd: ).

 

Quoto, io oltre ai contatti con amici giramondo sono iscritta ad alcune pagine relative ai miei interessi cos? sono sempre aggiornata sulle news, poi cazzeggio sui 1000 giochini..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi si ? impallato da 7-8 minuti... :zizi:

A voi funziona?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zucchino nominato uomo dell'anno dal Time.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi si ? impallato da 7-8 minuti... :zizi:

A voi funziona?

 

No, stanno facendo dei cambiamenti nelle pagine e mi sa che sono stati troppo ottimisti nel farlo senza chiudere per manutenzione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco, hanno ripristinato tutto a un'oretta fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco, hanno ripristinato tutto a un'oretta fa :asd:

A me ora funziona,il fatto ? che quando sono entrato mi sono ritrovato il nuovo profilo(veramente orrendo) poi si ? bloccato e ora mi ? ritornato il vecchio profilo. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facebook serve per tenersi aggiornato sulla vita dei propri amici e conoscenti, magari quelli che non vivono molto vicini. Ad esempio ho un sacco di amici in Spagna e Argentina che purtroppo non vedo mai ma almeno cos? so cosa fanno, come stanno, vedo foto.

 

Inoltre ? utile per rivedere gente che non vedi da una vita, come amici dell'infanzia o gente che magari hai frequentato per poco tempo.

 

Facebook per? ? troppo inutile per tutti quei giochi stupidi che ha, da pet society alle minchiate varie, ai test della min**ia, ai gruppi che non servono a niente. Un conto ? un gruppo "Fan di Senna", un conto ? un gruppo "chi sta a letto tutta la domenica"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi sono diplomato nel 1999 quindi prima del boom dei cellulari e mail, l'ho trovato comodo per ritrovare i miei compagni di classe delle medie elementari e qualcuno delle superiori, abbiamo organizzato anche raduni. io di parenti non ne ho aggiunti, e nella lista amici ho solo persone conosco nella vita reale. e tutt'ora lo uso per scambiare 4 chiacchiere con i miei amici finita li. man on ho mai scritto ho fame ho sonno e cavolate del genere. fanno alcune mie amiche.

 

per non farmi trovare dai parenti non ho messo il cognome :rotfl: potevate farlo pure voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×