Vai al contenuto
Leno

La vostra scuola di piloti preferita

LA VOSTRA SCUOLA PREFERITA  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Quale scuola di piloti preferite?



Post raccomandati

Stracciato no(n sempre), chiaro. Per? fino alla fine del 2004 si parlava di Montoya come unico vero grande rivale di Schumacher. Quindi averlo battuto a parit? di macchina, agevolmente, secondo me, non ? stato poi cosi male per uno che fino ad oggi ? considerato un pilota alla pari dei vari Rosberg, Heidfeld :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stracciato no(n sempre), chiaro. Per? fino alla fine del 2004 si parlava di Montoya come unico vero grande rivale di Schumacher. Quindi averlo battuto a parit? di macchina, agevolmente, secondo me, non ? stato poi cosi male per uno che fino ad oggi ? considerato un pilota alla pari dei vari Rosberg, Heidfeld :asd:

 

 

Beh la cosa nasceva per via di un paio di grandi sorpassi di JP sul Kaiser ed ? stata anche molto pompata dalla stampa italiana la stessa che negli ultimi anni in Ferrari ha fatto di tutto per sminuire Kimi.

Tra l'altro io mi ricordo un Raikkonen ai tempi della McLaren generalmente gi? molto considerato quindi i suoi risultati contro Montoya non mi hanno stupito pi? di tanto tenendo anche conto che il colombiano non era assolutamente un pilota da McLaren (come Kimi nonostante il mondiale vinto non era un pilota da Ferrari).

Comunque per non scontentare nessuno a me piacevano entrambi, due piloti veloci e cazzutti, JP pi? aggressivo e divertente ma Kimi complessivamente migliore secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stracciato no(n sempre), chiaro. Però fino alla fine del 2004 si parlava di Montoya come unico vero grande rivale di Schumacher. Quindi averlo battuto a parità di macchina, agevolmente, secondo me, non è stato poi cosi male per uno che fino ad oggi è considerato un pilota alla pari dei vari Rosberg, Heidfeld :asd:

il bello è che nel 2005 lo batteva anche in qualifica quando era costretto a fare le stesse con più benzina del colombiano...

il divario secondo me è stato imbarazzante, considerando che era stato preso per far ben altro, ma evidentemente ron dennis (come in molti) aveva sopravvalutato troppo il colombiano..

 

ps. mi piace molto turrini sul giudizio di button, mi piace decisamente meno che continui a chiamarlo paracarro

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imbarazzante? non esageriamo ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello ? il mio parere che sicuramente per molti altri non ? cos?.

che poi sia stato pi? veloce e consistente, senza usare quel termine, penso che nessuno abbia dei dubbi al riguardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli sfigati, visto che ho sempre tifato per gente come Alesi, Coulthard, Massa e anche un p? Raikkonen. Schumacher, nel mio caso, ? l'eccezione che conferma la regola. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli sfigati, visto che ho sempre tifato per gente come Alesi, Coulthard, Massa e anche un p? Raikkonen. Schumacher, nel mio caso, ? l'eccezione che conferma la regola. :asd:

 

 

Aspetta a dirlo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, dimenticavo che dopo quest'anno ? stato declassato nella categoria sfigati. :asd: Allora tutto quadra. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetta a dirlo. :asd:

non avrei mai detto che un 7 volte campione del mondo potesse entrare nella categoria degli sfigati nel giro di una sola stagione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli sfigati, visto che ho sempre tifato per gente come Alesi, Coulthard, Massa e anche un p? Raikkonen. Schumacher, nel mio caso, ? l'eccezione che conferma la regola. :asd:

ma chi nn vince ? sfigato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non avrei mai detto che un 7 volte campione del mondo potesse entrare nella categoria degli sfigati nel giro di una sola stagione :asd:

 

 

Lui ? un nummero 1 in tutto.

Mica come Fisichella che per entrare nella categoria ci ha messo 10 anni di figure di m***a. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi nn vince ? sfigato?

 

a volte anche chi vince :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanch'io.

Raikkonen avrebbe forse le qualità velocistiche per essere un Senniano ma purtroppo (o per fortuna) preferisce dormire,sbronzarsi,andare al night e mangiare gelati. :asd:

Un personaggio e un pilota unico in ogni caso.

Secondo me attualmente gli unici due Manselliani nello schieramento sono Hamilton e il Koba.

Anche Vettel avrebbe l'aggressività giusta se solo fosse capace di imbroccare qualche sorpasso.

Forse sarebbe meglio creare una categoria a parte - solo per lui. Non credo che altri riuscirebbero a farne parte. (:asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si gli Huntiani, insieme a Cevert, ovvero quelli che guidano ma hanno cose pi? importanti nella vita. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per non scontentare nessuno a me piacevano entrambi, due piloti veloci e cazzutti, JP pi? aggressivo e divertente ma Kimi complessivamente migliore secondo me.

Concordo, quella dei piloti della McLaren 2005 era IMHO una delle coppie pi? veloci di sempre, e sicuramente una delle pi? forti negli ultimi 20 anni. Peccato che abbiano fatto quella fine... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello ? il mio parere che sicuramente per molti altri non ? cos?.

che poi sia stato pi? veloce e consistente, senza usare quel termine, penso che nessuno abbia dei dubbi al riguardo

Non hai tutti i torti. Diciamo che in diverse qualifiche ? stato imbarazzante, quando con meno benzina prendeva 2-3-4 decimi. Cosa che a ruoli invertiti non ? praticamente mai accaduto.

Ne ? uscito con le ossa rotte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti. Diciamo che in diverse qualifiche ? stato imbarazzante, quando con meno benzina prendeva 2-3-4 decimi. Cosa che a ruoli invertiti non ? praticamente mai accaduto.

Ne ? uscito con le ossa rotte.

concordo.

ma forse anche lui aveva il team contro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si gli Huntiani, insieme a Cevert, ovvero quelli che guidano ma hanno cose pi? importanti nella vita. :asd:

 

 

In una categoria del genere ci rientra di diritto anche il vecchio Eddie Irvine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quante "cose inesatte" ho letto ... comunque IO è meglio se mi sto zitto ! (faccina che ride - lo scrivo perchè non so come si mette ...)

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, quella dei piloti della McLaren 2005 era IMHO una delle coppie pi? veloci di sempre, e sicuramente una delle pi? forti negli ultimi 20 anni. Peccato che abbiano fatto quella fine... :asd:

 

 

Beh non hanno poi fatto questa gran brutta fine. :asd:sp8.jpg

2038172534_3b8b244f1a.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×