The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2010 Stracciato no(n sempre), chiaro. Per? fino alla fine del 2004 si parlava di Montoya come unico vero grande rivale di Schumacher. Quindi averlo battuto a parit? di macchina, agevolmente, secondo me, non ? stato poi cosi male per uno che fino ad oggi ? considerato un pilota alla pari dei vari Rosberg, Heidfeld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Dicembre, 2010 Stracciato no(n sempre), chiaro. Per? fino alla fine del 2004 si parlava di Montoya come unico vero grande rivale di Schumacher. Quindi averlo battuto a parit? di macchina, agevolmente, secondo me, non ? stato poi cosi male per uno che fino ad oggi ? considerato un pilota alla pari dei vari Rosberg, Heidfeld Beh la cosa nasceva per via di un paio di grandi sorpassi di JP sul Kaiser ed ? stata anche molto pompata dalla stampa italiana la stessa che negli ultimi anni in Ferrari ha fatto di tutto per sminuire Kimi. Tra l'altro io mi ricordo un Raikkonen ai tempi della McLaren generalmente gi? molto considerato quindi i suoi risultati contro Montoya non mi hanno stupito pi? di tanto tenendo anche conto che il colombiano non era assolutamente un pilota da McLaren (come Kimi nonostante il mondiale vinto non era un pilota da Ferrari). Comunque per non scontentare nessuno a me piacevano entrambi, due piloti veloci e cazzutti, JP pi? aggressivo e divertente ma Kimi complessivamente migliore secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Dicembre, 2010 (modificato) Stracciato no(n sempre), chiaro. Però fino alla fine del 2004 si parlava di Montoya come unico vero grande rivale di Schumacher. Quindi averlo battuto a parità di macchina, agevolmente, secondo me, non è stato poi cosi male per uno che fino ad oggi è considerato un pilota alla pari dei vari Rosberg, Heidfeld il bello è che nel 2005 lo batteva anche in qualifica quando era costretto a fare le stesse con più benzina del colombiano... il divario secondo me è stato imbarazzante, considerando che era stato preso per far ben altro, ma evidentemente ron dennis (come in molti) aveva sopravvalutato troppo il colombiano.. ps. mi piace molto turrini sul giudizio di button, mi piace decisamente meno che continui a chiamarlo paracarro Modificato 7 Dicembre, 2010 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Dicembre, 2010 imbarazzante? non esageriamo ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Dicembre, 2010 quello ? il mio parere che sicuramente per molti altri non ? cos?. che poi sia stato pi? veloce e consistente, senza usare quel termine, penso che nessuno abbia dei dubbi al riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Dicembre, 2010 Gli sfigati, visto che ho sempre tifato per gente come Alesi, Coulthard, Massa e anche un p? Raikkonen. Schumacher, nel mio caso, ? l'eccezione che conferma la regola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Dicembre, 2010 Gli sfigati, visto che ho sempre tifato per gente come Alesi, Coulthard, Massa e anche un p? Raikkonen. Schumacher, nel mio caso, ? l'eccezione che conferma la regola. Aspetta a dirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Dicembre, 2010 E' vero, dimenticavo che dopo quest'anno ? stato declassato nella categoria sfigati. Allora tutto quadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 7 Dicembre, 2010 Aspetta a dirlo. non avrei mai detto che un 7 volte campione del mondo potesse entrare nella categoria degli sfigati nel giro di una sola stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 7 Dicembre, 2010 Gli sfigati, visto che ho sempre tifato per gente come Alesi, Coulthard, Massa e anche un p? Raikkonen. Schumacher, nel mio caso, ? l'eccezione che conferma la regola. ma chi nn vince ? sfigato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Dicembre, 2010 non avrei mai detto che un 7 volte campione del mondo potesse entrare nella categoria degli sfigati nel giro di una sola stagione Lui ? un nummero 1 in tutto. Mica come Fisichella che per entrare nella categoria ci ha messo 10 anni di figure di m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2010 ma chi nn vince ? sfigato? a volte anche chi vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Dicembre, 2010 (modificato) Neanch'io. Raikkonen avrebbe forse le qualità velocistiche per essere un Senniano ma purtroppo (o per fortuna) preferisce dormire,sbronzarsi,andare al night e mangiare gelati. Un personaggio e un pilota unico in ogni caso. Secondo me attualmente gli unici due Manselliani nello schieramento sono Hamilton e il Koba. Anche Vettel avrebbe l'aggressività giusta se solo fosse capace di imbroccare qualche sorpasso. Forse sarebbe meglio creare una categoria a parte - solo per lui. Non credo che altri riuscirebbero a farne parte. () Modificato 7 Dicembre, 2010 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Dicembre, 2010 si gli Huntiani, insieme a Cevert, ovvero quelli che guidano ma hanno cose pi? importanti nella vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Dicembre, 2010 Comunque per non scontentare nessuno a me piacevano entrambi, due piloti veloci e cazzutti, JP pi? aggressivo e divertente ma Kimi complessivamente migliore secondo me. Concordo, quella dei piloti della McLaren 2005 era IMHO una delle coppie pi? veloci di sempre, e sicuramente una delle pi? forti negli ultimi 20 anni. Peccato che abbiano fatto quella fine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2010 quello ? il mio parere che sicuramente per molti altri non ? cos?. che poi sia stato pi? veloce e consistente, senza usare quel termine, penso che nessuno abbia dei dubbi al riguardo Non hai tutti i torti. Diciamo che in diverse qualifiche ? stato imbarazzante, quando con meno benzina prendeva 2-3-4 decimi. Cosa che a ruoli invertiti non ? praticamente mai accaduto. Ne ? uscito con le ossa rotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Dicembre, 2010 Non hai tutti i torti. Diciamo che in diverse qualifiche ? stato imbarazzante, quando con meno benzina prendeva 2-3-4 decimi. Cosa che a ruoli invertiti non ? praticamente mai accaduto. Ne ? uscito con le ossa rotte. concordo. ma forse anche lui aveva il team contro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Dicembre, 2010 si gli Huntiani, insieme a Cevert, ovvero quelli che guidano ma hanno cose pi? importanti nella vita. In una categoria del genere ci rientra di diritto anche il vecchio Eddie Irvine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Dicembre, 2010 (modificato) quante "cose inesatte" ho letto ... comunque IO è meglio se mi sto zitto ! (faccina che ride - lo scrivo perchè non so come si mette ...) Modificato 7 Dicembre, 2010 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Dicembre, 2010 Concordo, quella dei piloti della McLaren 2005 era IMHO una delle coppie pi? veloci di sempre, e sicuramente una delle pi? forti negli ultimi 20 anni. Peccato che abbiano fatto quella fine... Beh non hanno poi fatto questa gran brutta fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti