Giannazzo 4 Inviato 16 Settembre, 2011 Clint Bowyer ha siglato un accordo pluriennale con il Michael Waltrip Racing. Ottima informazione, grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 16 Settembre, 2011 (modificato) Grande Gian Luca...ottima guida, molto interessante e ben fatta!! Grazie, ? la prima che scrivo, spero di migliorare in futuro :-) So che sarebbe un lavoro mastodontico,ma per un principiante come me sarebbe perfetta una guida con questo stile estesa a tutti i piloti e con l'aggiunta magari di un "profilo psicologico" anche dell'uomo (ad esempio: personaggio aggressivo anche fuori pista ).Io solo leggendo del profilo di Kurt e dopo aver visto cos ha fatto a Richmond mi sta gia sulle pelotas Argh, tu mi vuoi morto, saranno una 50ina di piloti :blum3: Kurt non ? esattamentee uno facile con cui lavorare, per? va dannatamente forte. Finch? il secondo presupposto sussiste, trover? sempre qualcuno che sopporti le sue sfuriate. Certo che l'atteggiamento di sabato, cos? come quello di venerd? di Stewart, non ? stato molto professionale. Modificato 16 Settembre, 2011 da Gian Luca Guiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 16 Settembre, 2011 (modificato) continuo a pensare che JJ sia una spanna sopra il miglior secondo, per parlare nella lingua di Gian direi 5 stelle superior luxury. stavo seguendo le prime practice e mi sa che sta saltando fuori del marcio su quell'ultima caution a Richmond, ricordate? Modificato 16 Settembre, 2011 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 17 Settembre, 2011 Ho letto che la NASCAR ha deciso di aprire un "fascicolo" ufficiale sulla questione. Penso che sia pi? che altro per dare un segnale affinch? la cosa non si ripeta o non degeneri nelle prossime gare, piuttosto che per penalizzare in qualche modo Menard o Childress. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 17 Settembre, 2011 In Truck Series ha vinto Dillon, che all'ultima sosta ha cambiato due gomme contro le 4 di harvick e si ? involato. Terzo un buonissimo Nelson Piquet e Max purtroppo solo 18esimo, alle prese con un truck che non va avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 17 Settembre, 2011 Ho letto che la NASCAR ha deciso di aprire un "fascicolo" ufficiale sulla questione. Penso che sia pi? che altro per dare un segnale affinch? la cosa non si ripeta o non degeneri nelle prossime gare, piuttosto che per penalizzare in qualche modo Menard o Childress. mmm...ogni cosa mi fa pensare che la chase di quest'anno sar? indimenticabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Ho letto che la NASCAR ha deciso di aprire un "fascicolo" ufficiale sulla questione. Penso che sia pi? che altro per dare un segnale affinch? la cosa non si ripeta o non degeneri nelle prossime gare, piuttosto che per penalizzare in qualche modo Menard o Childress. http://www.nascar.com/news/110916/mhelton-to-look-into-pmenard-kharvick-richmond/index.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 17 Settembre, 2011 eh si, si sta proprio alzando un bel polverone per il Richard Childress Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 17 Settembre, 2011 In qualifica il pi? veloce ? stato Kenseth, davanti a MEnard per 5 millesimi. Ford e Dodge sembrano belle veloci, almeno sul giro secco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Settembre, 2011 Harvick solo 30?... spero che Keselowski possa fare bene nella chase. Sportitalia trasmetter? qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 17 Settembre, 2011 no, non capiscono niente. Ora che inizia la fase pi? importante dell'anno cosa fanno? la trasmettono tagliata il giorno dopo alle 5 di pomeriggio...ma va! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 18 Settembre, 2011 Nessun provvedimento nei confronti di Menard ed RCR http://www.autosport.com/news/report.php/id/94632 penso proprio che l'indagine sia stata solo un avviso a tutti per evitare che la cosa si ripeta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 18 Settembre, 2011 no, non capiscono niente. Ora che inizia la fase pi? importante dell'anno cosa fanno? la trasmettono tagliata il giorno dopo alle 5 di pomeriggio...ma va! eh no ca**o dai! sul sito della nascar le trasmettono live come l'anno scorso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 18 Settembre, 2011 si dovrebbe esserci il race Buddy per 9 delle 10 gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miketm 0 Inviato 18 Settembre, 2011 no, non capiscono niente. Ora che inizia la fase pi? importante dell'anno cosa fanno? la trasmettono tagliata il giorno dopo alle 5 di pomeriggio...ma va! Veramente io nella guida vedo una trasmissione della NASCAR alle 1 di notte,che io registro con mysky e mi pare che duri come una gara intera.Per? penso che la guarder? sul Racebuddy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 18 Settembre, 2011 ma che rottura di palle sta pioggia, anche stasera niente gara!! spero di non trovare le stesse condizioni a Talladega o mi sparo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 18 Settembre, 2011 Veramente io nella guida vedo una trasmissione della NASCAR alle 1 di notte,che io registro con mysky e mi pare che duri come una gara intera.Per? penso che la guarder? sul Racebuddy dove ? che l'hai visto? io qui vedo solo lunedi alle 5.00 http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sportitalia-2.shtml In entrambi i casi ho paura che stasera rinvieranno la gara per la pioggia...c'era da aspettarselo a Chicago Ho una voglia di vederla...speriamo che il tempo cambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 19 Settembre, 2011 GEICO 400 rinviata per pioggia. Si dovrebbe correre oggi dalle 18 italiane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miketm 0 Inviato 19 Settembre, 2011 Gi? oggi? Io ho un esame da preparare per domani,speriamo piova ancora allora Allora oggi alle 18 attacco il racebuddy.ma una domanda: su Racebuddy ho visto che ci sono le varie telecamere (in car della macchina numero 88 ecc.). Ma c'? anche una ripresa televisiva "classica" con il commento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 19 Settembre, 2011 ? quello che mi sono chiesto anche io la prima volta che l'ho visto. C'? la telecamera che riprende il primo gruppo che non ? male, ma ti da quell'impressione di perderti qualcosa. Il massimo ? continuare a cambiare le visuali, a volte riproducendole anche 4 insieme. Volevate sapere quali gare trasmetteranno? eccole qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti