Giannazzo 4 Inviato 5 Novembre, 2011 ragazzi se potessi chiederei scusa io... il ragazzo mette a rischio la sua carriera scaricando in quel modo la sua frustrazione, e per quel che importa anche il mio supporto. Sorry... Purtroppo il suo difetto ? tornato ancora a galla. Mi piacciono i piloti che si fanno rispettare, ma cos? ? decisamente troppo. Se si fosse fermato alla prima tamponata, quella al posteriore sinistro, mi sarei fatto una risata e magari gli avrei fatto anche i complimenti, ma la seconda botta, deliberatamente al posteriore destro, ? stata davvero eccessiva. Ha rischiato di fare davvero male a Hornaday, in gialla per di pi?. Non ti intristire Zodiac, il ragazzo trover? presto qualcuno che lo metter? in riga (Zipadelli! perch? Gibbs non gli affianca Zipadelli?) e allora non lo fermer? pi? nessuno. In caso contrario la sua carriera evolver? come quella del fratello: fortissimo a sprazzi, ma incostante e bizzoso. :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Novembre, 2011 Truck Series: Vittoria di Kevin Harvick, sessantanovesima in carriera contando tutte e tre le classi. Secondo posto per Austin Dillon che rafforza la leadership in campionato con 20 punti di vantaggio su Sauter e 28 su Buescher, diciannovesimo in gara. Terzo posto per il fratello di Austin, Ty Dillon. Nationwide Series: Vittoria (finalmente!) per Trevor Bayne. Il giovane della numero #16 coglie il secondo successo in carriera, il primo in Nationwide dopo l'inaspettata vittoria della Daytona 500 in Sprint Cup quest'anno. Terzo Carl Edwards, che perde la vittoria negli ultimi giri dopo aver dominato la gara. Secondo Denny Hamlin. In classifica rimane in testa Ricky Stenhouse, secondo Elliott Sadler, terzo Justin Allgaier. Sprint Cup Series. Stasera.... :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Novembre, 2011 che vi devo dire, era frustrato per essere stato buttato fuori nelle ultime 4 gare senza avere colpa, quest'anno sembrava stesse migliorando a livelli di nervi ma visto l'accaduto stava solo coprendo la sua ira, non c'e' stata nessuna maturazione in lui, ed e' sfociata cosi'; possibile che non si sia accorto di come sono andate le cose? avra' visto il doppiato che ha creato il three-wide, che poteva fare Hornaday in quel frangente? a mio parere a cercato in tutti i modi di non allargare troppo per non colpirlo. bah... sono deluso ed e' giusto che sia stato fermato; siamo in un periodo molto strano motoristicamente parlando, per degli anni non succede niente e poi di colpo... troppi morti, non vorrei rivedere quelle immagini di nuovo e purtroppo vedo in lui una minaccia seria. non so piu' che dire! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Novembre, 2011 (modificato) sono tutti incavolati con Kyle, nel sondaggio in molti hanno detto di farlo fermare per il resto della stagione. Comunque non mi preoccuperei troppo, ? giovane, col tempo maturer?...speriamo solo che in quel periodo non ammazzi nessuno pole per BIFF!! non ci soprende vedere i piloti del RFR sono riusciti a partire nei primi 5 posti alla griglia di partenza del Texas Motor Speedway. Ormai sappiamo che negli ovali di 1.5 miglio quest'anno sono dei missili Modificato 6 Novembre, 2011 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2012 Inviato 6 Novembre, 2011 Kyle aveva fatto un'ottima stagione in cui, vincendo e qualificandosi al Chase senza fatica, mentre negli anni scorsi si qualificava (oppure no) solo all'ultimo a causa dei suoi troppi errori dovuti alla foga. Se poi nel Chase, non ? stato tanto competitivo quanto i rivali, pazienza. Non ? colpa di Hornaday, che ha perso un pelo il controllo della pickup, non l'ha toccato apposta. Al massimo ci stava la spintarella durante la gialla, come faceva Earnhardt con Skinner ad Atlanta 2000. Quella di ieri, sembra una pagliacciata degna del migliore Cole Trickle. E pensare che credavamo che quel film fosse irreale a causa di quelle esagerazioni... I piloti bravi, si tengono la rabbia dentro, vedono poi in TV se la colpa esiste per davvero, e in caso positivo, procedono a vendicarsi dopo un po' di gare. Come fece Rusty con Gordon nel 1998 dopo la gara di Bristol che gli ? stata rubata all'ultimo giro. Le vendette in pista devono essere severamente sanzionate, sia questa come la pagliacciata di McMurray con Vickers a Martisville o quella pericolosissima di Atlanta fatta da Edwards a Keselowski. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Novembre, 2011 ? assurdo che piloti di una certa importanza come loro non riescano a capire che quando si cos? esageratamente vendicativi si ha tutto da perdere. Magari lo sanno ma non gliene frega pi? di tanto...mi viene da pensare che a volte noi fan abbiamo addirittura pi? a cuore il loro futuro di loro stessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Novembre, 2011 Austin Dillon: l'anno prossimo full-time in Nationwide. Il giovane Austin Dillon, quest'anno in testa nella Truck Series, l'anno prossimo correr? tutto il programma nella Nationwide guidando la Chevrolet n.3 del team RCR. Go Austin! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Novembre, 2011 (modificato) non so che effetto fara' quello che e' successo in Texas nella sua psiche ma rischia di mandarlo a tappeto, non so come si presentera' la prossima gara e con quale entusiasmo o timore scendera' in pista pero' e' causa del suo male, adesso che rimetta il c.lo in carreggiata e veda di cambiare quel nomignolo che gli e' stato affibiato BAD-BOY non tanto per il "cattivo" ma quanto per il "ragazzo"... e' ora che cresca e che diventi uomo!! Ok, basta cosi'; non merita nemmeno che si perda tempo a parlare di lui, adesso sara' lui che dovra' andare incontro allo sport, agli appassionati, alla storia della Nascar e anche ai suoi tifosi. Tra poco partira' la gara con le Ford fortissime e un Tony in stato di grazia... sara' questo il tema? Tony vs Ford? voglio godermela, partenza intorno alle 21 Modificato 6 Novembre, 2011 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Novembre, 2011 Ehm..un link decente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 6 Novembre, 2011 Ehm..un link decente? Veramente... non ne funziona uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Novembre, 2011 Veramente... non ne funziona uno. Davvero terribile...sono tutti mezzo bloccati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2012 Inviato 6 Novembre, 2011 meglio aspettare un giorno, scaricare il tutto e guardarselo in HD e senza pubblicit?. Ma se Dillon arriva alla Cup, riporter? in pista il numero 3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Novembre, 2011 io sono entrato un paio di ore prima in quelli con una qualit? migliore, in questo comunque non dovresti essere buttato fuori http://it.justin.tv/kurtbuschnation#/w/2026682096 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Novembre, 2011 io sono entrato un paio di ore prima in quelli con una qualit? migliore, in questo comunque non dovresti essere buttato fuori http://it.justin.tv/kurtbuschnation#/w/2026682096 Grazie Jack, ottimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Novembre, 2011 che bel periodo per Smoke ragazzi! devo dire che mi aspettavo un finale con pi? duelli, ci sono stati dei piloti che hanno tirato fino alle ultima goccia di benzina ma si sapeva che non potevano farcela, probabilmente speravano in una caution negli ultimi giri. Ora c'? solo un distacco di 3 punti tra i due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 7 Novembre, 2011 http://www.kylebusch.com/news/entry.php?nid=336 An Open Letter From Kyle Busch To all, I?ve had a lot of time today to sit and reflect, and try to put my thoughts into words as best I can. I want to sincerely apologize for my actions during Friday night?s Truck Series race at Texas. I apologize to my fans, all my sponsors, everyone at Joe Gibbs Racing and Kyle Busch Motorsports. After talking with my team, it?s great to have their support and encouragement to assure me that there are better days ahead. Even though this took place while driving for Kyle Busch Motorsports, I am sorry for how difficult this has been for everyone associated with Joe Gibbs Racing?s Nationwide and Sprint Cup Series teams. I?d also like to apologize to Ron Hornaday Jr., and everyone associated with the No. 33 team in the Truck Series. I understand why I was taken out of the car for the rest of the weekend. NASCAR officials had to act, and I accept their punishment and take full responsibility for my actions. As a racecar driver, the hardest thing to do is to sit on the sidelines listening to cars on the track when you know you should be out there competing. For this, I have no one to blame but myself. Through a lot of support from the people around me, I feel like I?ve made a lot of strides this year, but this was certainly a step backward. Moving forward, I will do everything I possibly can to represent everyone involved in a positive manner. However, I know my long-term actions will have more of a bearing than anything I say right now. Sincerely, Kyle Busch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 7 Novembre, 2011 Grazie Adam, che dire... bella lettera, speriamo sia servita a qualcosa la punizione e il fatto di vedere i suoi colleghi girare in pista e giocarsi la gara duramante ma onestamente abbia colpito al cuore Kyle. l'analisi fatta da lui e piu' o meno come l'ho vista io, con i progressi di tutto il campionato ed il tonfo di venerdi' sera; adesso la parola ai fatti! questo e' solo il primo scalino di una serie che dovra' fare. Meraviglioso Tony... animale da Chase, impressionante! Bravo anche ad Edwards che ha fatto quello che ha potuto concludendo secondo. si vede che sono loro due a giocarsi tutto... sono di un altro pianeta! rendetevi conto di quanto fa schifo sto punteggio: 4 gare vinte su 8 ed e' ancora dietro!!!!!!!!! una vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 7 Novembre, 2011 Concordo su tutto.... e rincaro la dose sulla Chase. Non ha senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 7 Novembre, 2011 ah, lo scorrere del tempo negli ovali...ci dormirei dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Novembre, 2011 Bella la lettera di Kyle..avr? messo la testa a posto? Vedremo. I miei complimenti a Tony...sono lui e Carl a giocarsela. Elogi a Kahne ed al team Red Bull: altra top Five per Kasey e altra prestazione magnifica del team che nonostante l'incerto futuro lavora alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti