Zodiac 8 Inviato 19 Settembre, 2011 volete ridere? io apro 3 finestre diverse: la principale la mando sulla tv, la secondaria del Race Buddy (generalmente tengo il camera car di Kyle) sul pc e tengo aperta un'altra finestrella per vedere i passaggi sul traguardo con relativi tempi, posizioni e giri al comando. comunque si dovrebbe correre, la perturbazione dovrebbe dare il pomeriggio di riposo per poi tornare nella notte. io ho mollato tutto al lavoro e sono gia' in prima fila, con chi stavolta? ah con Kenseth da una parte e Menard dall'altra. hi hi hi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miketm 0 Inviato 19 Settembre, 2011 Scusate ragazzi,ma mi potete dare il link esatto per vedere la gara su racebuddy? Dove clicco io mi chiede di fare un free trial di 14 giorni,evidentemente sto sbagliando qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Settembre, 2011 Scusate ragazzi,ma mi potete dare il link esatto per vedere la gara su racebuddy? Dove clicco io mi chiede di fare un free trial di 14 giorni,evidentemente sto sbagliando qualcosa http://www.nascar.com/multimedia/webcast/racebuddy/ ma la guardate tutti qui?non c'? un'inquadratura che fa vedere la gara come in tv? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 19 Settembre, 2011 il solito justin... per il resto scarseggiamo un po! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miketm 0 Inviato 19 Settembre, 2011 Wow,mi son visto la partenza dalla camera backstretch: ho sentito in lontananza il rombo delle auto e poi sono finalmente apparse,mi ? sembrato per un attimo di essere li ma c'? la possibilit? di personalizzare il mosaico? E c'? una camera pseudo tv? Non la trovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Settembre, 2011 il solito justin... per il resto scarseggiamo un po! da quale broadcasters la guardi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 19 Settembre, 2011 brian... ma dubito che adesso tu possa vederla. sai, superato un certo numero di spettatori ti chiede il grano! il backstretch e' strepitoso, sembra di essere veramente li in tribuna... per quanto riguarda il fatto di personalizzare il mosaico. beh... accontentiamoci dai, non esageriamo o la prossima volta chiederemo direttamente il biglietto! hi hi hi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 19 Settembre, 2011 no no, questa volta il racebuddy ? peggio del solito, hanno tolto la visuale migliore. me la sto seguendo su oleoletv (la stanno trasmettendo con mezz'ora di ritardo, la risoluzione ? un po' bassa ma ? ok) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 19 Settembre, 2011 mezz'ora di ritardo?? no no non riuscirei! qualcuno mi spiega perche' c...o al box di Kyle si e' deciso di cambiare solo 2 gomme???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Settembre, 2011 no no, questa volta il racebuddy ? peggio del solito, hanno tolto la visuale migliore. me la sto seguendo su oleoletv (la stanno trasmettendo con mezz'ora di ritardo, la risoluzione ? un po' bassa ma ? ok) Mi puoi dare il link? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 19 Settembre, 2011 ho notato dopo che era una replica della Truck Series Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Settembre, 2011 ho notato dopo che era una replica della Truck Series Ah ecco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 19 Settembre, 2011 36 gare li davanti e adesso perche' finisce la benzina in una gara sei a 20 punti dal primo. bravi a Kyle e Jimmie, adesso recuperateli voi quei punti. bravi agli organizzatori di questo punteggio, questo si che e' spettacolo. complimenti. ma vaff............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 19 Settembre, 2011 Smoke batte tutti conservando al meglio il carburante! Che finale folle!! Gordon, Kyle Busch, Johnson e Kenseth, chi pi? chi meno, sono rimasti quasi senza benzina. Ok, potevano gestire meglio la gara, ma a me dispiace sempre un po' per questi piloti, specie dopo ore e ore di fatica in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 19 Settembre, 2011 36 gare li davanti e adesso perche' finisce la benzina in una gara sei a 20 punti dal primo. bravi a Kyle e Jimmie, adesso recuperateli voi quei punti. bravi agli organizzatori di questo punteggio, questo si che e' spettacolo. complimenti. ma vaff............ non prendertela Zodiac, 9 gare non sono poche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 19 Settembre, 2011 pienamente d'accordo con te... sono le 36 precedenti inutili! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 19 Settembre, 2011 Neanche il tempo di arraparmi, e a Jamie esplode il motore. Non ? proprio l'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Settembre, 2011 Neanche il tempo di arraparmi, e a Jamie esplode il motore. Non ? proprio l'anno. Ci son rimasto malissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miketm 0 Inviato 21 Settembre, 2011 Io la gara dalle cameracar senza telecronaca proprio non son riuscita a guardarmela,ho bisogno della visuale TV senn? mi viene la claustrofobia Per la prossima gara devo assolutamente trovare uno streaming decente.Una volta c'era myp2p ma sembra defunto,conoscete altre fonti? Senn? non mi resta che confidare in Sportitalia,ahim? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 21 Settembre, 2011 Ho saputo da poco che ? andato offline non per problema al server come hanno detto su twitter ma per una causa legale. Dovrebbe riaprire rimodernizzato con il nome "Wiziwig". Per ora ho trovato questi siti come alternativa, spero di esservi utile: - Atdhenet.tv: il famoso sito proponi numerosi link sempre aggiornati.Purtroppo per? sono solo streaming che si aprono in nuove finestre del browser e non tramite programmi come Sopcast. - Rojadirecta.es: il sito spagnolo ? uno dei pi? famoso in questo campo ed offre una grande variet? di link per qualsiasi partita.Quest? ultimi sono divisi per qualit? del bitrate ed ? specificato il programma che occorre utilizzare per vederli, Sopcast e Veetle compresi! - LSHunter: ottimo sito, dal layout semplice ed intuitivo, e del quale potete ricevere maggiori informazioni in questo articolo. - Livefootballol: sito molto interessante e ben organizzato.Vi baster? cliccare sulla partita per visualizzare i link, e, uno volta cliccato su quest? ultimi, potrete avere informazioni sulla qualit? del segnale, il bitrate, la lingua della trasmissione, il programma utilizzato e ovviamente l? indirizzo dello streaming.Nella parte alta ? presente pure un elenco delle maggiori squadre europee, in modo da trovare pi? facilmente le partite pi? interessanti. - Firstrowsports: l? interfaccia ? molto simile a quella di LSHunter e pure il funzionamento, con i link che si aprono sotto la partita dopo che ci si clicca, ma i popup pubblicitari che si aprono dopo ogni click sono molto fastidiosi!Non c? ? nemmeno traccia di link per Sopcast e altri programmi. - Sportlemon: buon sito pure questo.Sono presenti link di ogni tipo, pure per programmi e non solo apribili sul browser.Peccato che i link non sono raggruppati tutti all? interno di una pagina dedicata alla partita, ma stanno tutti nella home creando un po? di confusione. - FootballStreaming: sito molto semplice e con link soprattutto dal Regno Unito, mentre dalle altre parti del mondo sono presenti solo streaming per le partite pi? importanti.Da notare che vengono riportati solo eventi riguardanti il calcio.Presenti link per Sopcast, TVU Player e compagnia, anche se in maniera limitata. Devo ancora confrontarli per vedere il migliore, fatemi sapere su quale vi trovate meglio. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti