Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

ottimo, ora che finalmente sono riuscito a ricevere SI2 ho l'imbarazzo della scelta. (mi sembrava strano non riuscire a riceverlo visto che mi trovo vicino a Milano)

Lo streaming sul RaceBuddy ? di una qualit? spettacolare, peccato per l'audio che mi sembra calibrato male.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, vedere watchespn.com in italia non ? possibile.. pazienza. Mi accontenter? del RaceBuddy :-P

Il Race Buddy e' magnifico per me....

Link al post
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso la Chase la trasmisero sul sito in diretta.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso la Chase la trasmisero sul sito in diretta.

urca non lo sapevo, l'ho vista in streaming altrove. Ottima iniziativa ripetere l'esperienza allora. Grazie dell'informazione :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ma io sono l'unico sfigato che non becca SI2, che devo fare denunciare qualcuno??? che digitale terrestre di m....!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ma io sono l'unico sfigato che non becca SI2, che devo fare denunciare qualcuno??? che digitale terrestre di m....!!!

Io di giorno la prendo e di sera/notte no...ti sembra normale?

Link al post
Condividi su altri siti

avete ragione, sarebbe meglio riceverlo. Ora, se lo streaming mi scatta per i cali di connessione (maledetta alice che ? sempre pi? sovraffollata) mi sento pi? tranquillo. Anche se non ? che vi perdete molto a non riceverlo. A volte sono in ritardo, altre trasmettono in lingua originale, altre ancora tolgono quasi completamente l'audio in gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Io su sky SI lo prendo sempre,non so come sia col digitale.Ma comunque lo sconsiglio perch? le 2 gare che ho visto trasmesse erano di sole 2 ore (tra l'altro le PRIME 2 ore di gara,quindi mi son perso pure il finale).Non so se per la Chase cambier? qualcosa,ma dubito.

Comunque ho fatto una prova con watchespn.com : Se ci andate su vi dice che effettivamente c'? il blocco di region,ma se incollate il link di watchespn su un sito per i proxy,come www.anonymouse.org il sito dovrebbe vedersi tranquillamente (ho fatto una prova ieri ,senza trasmissioni in streaming e andava).

Link al post
Condividi su altri siti

Io su sky SI lo prendo sempre,non so come sia col digitale.Ma comunque lo sconsiglio perch? le 2 gare che ho visto trasmesse erano di sole 2 ore (tra l'altro le PRIME 2 ore di gara,quindi mi son perso pure il finale).Non so se per la Chase cambier? qualcosa,ma dubito.

Comunque ho fatto una prova con watchespn.com : Se ci andate su vi dice che effettivamente c'? il blocco di region,ma se incollate il link di watchespn su un sito per i proxy,come www.anonymouse.org il sito dovrebbe vedersi tranquillamente (ho fatto una prova ieri ,senza trasmissioni in streaming e andava).

Ottimo! Prover?, grazie :-)

Link al post
Condividi su altri siti

grazie mille :) ho fatto come hai detto tu, ma quando clicco su watch now non me lo prende

Link al post
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo.Forse avrei messo giusto un gradino sotto Gordon.

Rimango molto curioso di cosa combiner? Keselowski.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo.Forse avrei messo giusto un gradino sotto Gordon.

Rimango molto curioso di cosa combiner? Keselowski.

Gordon un po' dietro Kyle e JJ ci sta. Ero incerto soprattutto sulla collocazione dei due Stewart-Haas e di Kenseth. Stewart potrebbe non essere meglio di Newman ora come ora e Kenseth potrebbe anche valere qualcosa in pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Gordon un po' dietro Kyle e JJ ci sta. Ero incerto soprattutto sulla collocazione dei due Stewart-Haas e di Kenseth. Stewart potrebbe non essere meglio di Newman ora come ora e Kenseth potrebbe anche valere qualcosa in pi?.

Complimenti Gian, davvero ben fatta :thumbsup:

spero bene per Kenseth. Kurt lo considero un pochino meglio a Gordon quest'anno. Se escludi i problemi che ha avuto ultimamente ha fatto di quelle gare :zizi: poi Newman e Stewart li metterei insieme

Link al post
Condividi su altri siti

Ho pubblicato una piccola analisi dei 12 partecipanti alla Chase, che ne pensate?

http://motorsportrants.wordpress.com/2011/09/16/sprint-cup-partecipanti-raggi-x/

Credo che siano utilissime,specialmente per me che sto iniziando ora ad assimilare i vari nomi.

Grazie mille :D

PS: e complimenti per il blog,lo seguo regolarmente da quando me lo hai linkato! :)

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti Gian, davvero ben fatta :thumbsup:

spero bene per Kenseth. Kurt lo considero un pochino meglio a Gordon quest'anno. Se escludi i problemi che ha avuto ultimamente ha fatto di quelle gare :zizi: poi Newman e Stewart li metterei insieme

Grazie :-)

Io credo che il difetto principale di Kurt sia il fatto che se la macchina non gli piace, invece di essere positivo e lavorare per uscirne, tende a chiudersi e a prendersela con la squadra. Per questo lo colloco sotto Gordon. Jeff, soprattutto quest'anno, non si arrende veramente mai. ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che siano utilissime,specialmente per me che sto iniziando ora ad assimilare i vari nomi.

Grazie mille :D

PS: e complimenti per il blog,lo seguo regolarmente da quando me lo hai linkato! :)

Grazie per i complimenti, li girer? anche agli altri autori di Motorsport Rants :-)

In effetti una mini-guida del genere potrebbe essere utile anche a chi si approccia per le prime volte alla NASCAR. Magari poteva essere utile mettere le foto delle macchine, oltre a quelle del pilota. Per il pre-stagione 2012 ci penser? :thumbsup:

Modificato da Gian Luca Guiglia

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Gian Luca...ottima guida, molto interessante e ben fatta!!

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, li girer? anche agli altri autori di Motorsport Rants :-)

In effetti una mini-guida del genere potrebbe essere utile anche a chi si approccia per le prime volte alla NASCAR. Magari poteva essere utile mettere le foto delle macchine, oltre a quelle del pilota. Per il pre-stagione 2012 ci penser? :thumbsup:

So che sarebbe un lavoro mastodontico,ma per un principiante come me sarebbe perfetta una guida con questo stile estesa a tutti i piloti e con l'aggiunta magari di un "profilo psicologico" anche dell'uomo (ad esempio: personaggio aggressivo anche fuori pista :asd:).Io solo leggendo del profilo di Kurt e dopo aver visto cos ha fatto a Richmond mi sta gia sulle pelotas :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Clint Bowyer ha siglato un accordo pluriennale con il Michael Waltrip Racing.

Link al post
Condividi su altri siti