Jack Tanner 4 Inviato 2 Settembre, 2011 in tutti quegli anni e in un team cos? prima o poi riuscirei anche io a fare qualche chase eh si, il mondo Nascar ? tutt'altro che perfetto, molto diverso da come me lo immaginavo anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 2 Settembre, 2011 Tornando per un attimo alla faccenda della velocit? ai box, nel commento alla gara ho aggiunto un altro caso a cui non avevo pensato, descritto da Jimmie Johnson in conferenza stampa: se riesci a fare in modo di avere una piazzola a cavallo di una timing line e fai la sosta con met? macchina da una parte e met? dall'altra, puoi andare pi? forte in due settori invece che in uno solo. O_o Ecco perch? non ho vinto cinque titoli in Sprint Cup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 2 Settembre, 2011 ahahah, troppo forte Gian! ci sono trucchetti come questo che i piloti devono imparare. Avete presente come ? importante una buona uscita dai pit stop nei momenti decisivi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 3 Settembre, 2011 ma scusate... io non ho mai visto furbate del genere, non e' che qualcosa hanno toppato li a Bristol?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 A Bristol e' stata evidente l'ultima uscita di Keselowski...ha guadagnato 3-4 posizioni, e anche Kenseth non e' stato da meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 (modificato) Ron Hornaday Jr. va a segno ieri nella truck series battendo Clint Bowyer e Kyle Busch. Per Hornaday, che interrompe la striscia vittoriosa di Kevin Harvick, arriva la seconda vittoria dell'anno e la quarantanovesima in carriera. A vincere e' sempre una Chevrolet del team di Harvick. Male il leader della categoria ovvero Sauter che deve cedere la leadership a Buescher, che ora lo precede di 12 punti, a causa di un ventinovesimo posto qui ad Atlanta. Grazie a questa vittoria Ron Hornaday Jr. si innalza in quinta posizione in classifica a soli 48 punti dal leader Buescher. E ora comincia l'attesa per Nationwide e soprattutto Sprint Cup!!! Modificato 3 Settembre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 3 Settembre, 2011 sul palinsesto di SI2 c'? scritto che la gara di Atlanta verr? mostrata in diretta alle ore 1:30 (di notte ovviamente ) replica lunedi alle 17:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 sul palinsesto di SI2 c'? scritto che la gara di Atlanta verr? mostrata in diretta alle ore 1:30 (di notte ovviamente ) replica lunedi alle 17:00 Si, certo... Speriamo ci sia davvero.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 3 Settembre, 2011 come diceva un vecchio saggio finlandese: wait and see Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 3 Settembre, 2011 hanno corso anche Clint Bowyer e Kyle Busch nella Truck chiudendo rispettivamente 2? e 3?. Ve l'ho detto, io gli costruirei una statua a questi piloti ragazzi, ci aspetta una lunga notte domani. Sar? dura per noi perch? il lunedi non ? festa come negli States. Anche voi ve la vedete in diretta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 hanno corso anche Clint Bowyer e Kyle Busch nella Truck chiudendo rispettivamente 2? e 3?. Ve l'ho detto, io gli costruirei una statua a questi piloti ragazzi, ci aspetta una lunga notte domani. Sar? dura per noi perch? il lunedi non ? festa come negli States. Anche voi ve la vedete in diretta? La diretta e' un must, anche se luned? alle 8 devo essere in conservatorio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 Il Rockingham Speedway della North Carolina si propone per ospitare una gara della Truck Series l'anno prossimo nel seconda week-end di Aprile. Non vi si correva dal 2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 3 Settembre, 2011 ragazzi, ci aspetta una lunga notte domani. Sar? dura per noi perch? il lunedi non ? festa come negli States. Anche voi ve la vedete in diretta? Of course! Mi ci vedo gi? luned? mattina, a lavorare con l'occhio spento e il cervello in vacanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 3 Settembre, 2011 Il Rockingham Speedway della North Carolina si propone per ospitare una gara della Truck Series l'anno prossimo nel seconda week-end di Aprile. Non vi si correva dal 2004. Buona notizia! La pista aveva un bel caratterino ed era una discreta mangia-gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 3 Settembre, 2011 contami!!! domani notte saro' in prima fila, subito dietro la Pace-Car. hi hi hi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 (modificato) contami!!! domani notte saro' in prima fila, subito dietro la Pace-Car. hi hi hi E siamo in 5! Bene... :-D :-D :-D :-D :-D :-D Modificato 3 Settembre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 3 Settembre, 2011 (modificato) interessante la Nationwide ad Atlanta! grossi nomi con il ritorno di Keselowski sulla sua #22; i soliti Edwards e Busch, Harvick e di nuovo Kahne. c'e' anche il nome di Mcmurray a completare l'opera. a confermare lo stato di forma Kes risulta essere il piu' veloce nelle practice! Modificato 3 Settembre, 2011 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Una domanda ragazzi io nn seguo la Nascar ma come fate a stare incollati alla tv per 200 giri? Io nn ce la farei voi siete pazzi...in senso buono ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 Una domanda ragazzi io nn seguo la Nascar ma come fate a stare incollati alla tv per 200 giri? Io nn ce la farei voi siete pazzi...in senso buono ovviamente 200 giri? ma che dici. a Bristol la scorsa gara erano 500! A parte gli scherzi, 200 o 500 giri, per degli appassionati volano e le gare sono tutt'altro che noiose, pieno di colpi di scena, strategie, cambi di leadership, e poi le toccatine maliziose tra gli avversari o le vendette (la lotta Vickers-Stewart all'Infineon quest'anno...) ... non ci si annoia mai, fidati!!! :thumbsup: :thumbsup: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 200 giri? ma che dici. a Bristol la scorsa gara erano 500! A parte gli scherzi, 200 o 500 giri, per degli appassionati volano e le gare sono tutt'altro che noiose, pieno di colpi di scena, strategie, cambi di leadership, e poi le toccatine maliziose tra gli avversari o le vendette (la lotta Vickers-Stewart all'Infineon quest'anno...) ... non ci si annoia mai, fidati!!! :thumbsup: :thumbsup: Vabe se lo dici tu mi fido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti