Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

in tutti quegli anni e in un team cos? prima o poi riuscirei anche io a fare qualche chase :asd:

eh si, il mondo Nascar ? tutt'altro che perfetto, molto diverso da come me lo immaginavo anni fa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tornando per un attimo alla faccenda della velocit? ai box, nel commento alla gara ho aggiunto un altro caso a cui non avevo pensato, descritto da Jimmie Johnson in conferenza stampa: se riesci a fare in modo di avere una piazzola a cavallo di una timing line e fai la sosta con met? macchina da una parte e met? dall'altra, puoi andare pi? forte in due settori invece che in uno solo. O_o Ecco perch? non ho vinto cinque titoli in Sprint Cup :-P

Link al post
Condividi su altri siti

ahahah, troppo forte Gian! :superlol: ci sono trucchetti come questo che i piloti devono imparare. Avete presente come ? importante una buona uscita dai pit stop nei momenti decisivi?

Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate... io non ho mai visto furbate del genere, non e' che qualcosa hanno toppato li a Bristol??

Link al post
Condividi su altri siti

A Bristol e' stata evidente l'ultima uscita di Keselowski...ha guadagnato 3-4 posizioni, e anche Kenseth non e' stato da meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ron Hornaday Jr. va a segno ieri nella truck series battendo Clint Bowyer e Kyle Busch.

Per Hornaday, che interrompe la striscia vittoriosa di Kevin Harvick, arriva la seconda vittoria dell'anno e la quarantanovesima in carriera.

A vincere e' sempre una Chevrolet del team di Harvick.

Male il leader della categoria ovvero Sauter che deve cedere la leadership a Buescher, che ora lo precede di 12 punti, a causa di un ventinovesimo posto qui ad Atlanta.

Grazie a questa vittoria Ron Hornaday Jr. si innalza in quinta posizione in classifica a soli 48 punti dal leader

Buescher.

E ora comincia l'attesa per Nationwide e soprattutto Sprint

Cup!!!

Modificato da FABIO96

Link al post
Condividi su altri siti

sul palinsesto di SI2 c'? scritto che la gara di Atlanta verr? mostrata in diretta alle ore 1:30 (di notte ovviamente :D )

replica lunedi alle 17:00

Link al post
Condividi su altri siti

sul palinsesto di SI2 c'? scritto che la gara di Atlanta verr? mostrata in diretta alle ore 1:30 (di notte ovviamente :D )

replica lunedi alle 17:00

Si, certo...

Speriamo ci sia davvero....

Link al post
Condividi su altri siti

come diceva un vecchio saggio finlandese: wait and see

Link al post
Condividi su altri siti

hanno corso anche Clint Bowyer e Kyle Busch nella Truck chiudendo rispettivamente 2? e 3?. Ve l'ho detto, io gli costruirei una statua a questi piloti

ragazzi, ci aspetta una lunga notte domani. Sar? dura per noi perch? il lunedi non ? festa come negli States. Anche voi ve la vedete in diretta?

Link al post
Condividi su altri siti

hanno corso anche Clint Bowyer e Kyle Busch nella Truck chiudendo rispettivamente 2? e 3?. Ve l'ho detto, io gli costruirei una statua a questi piloti

ragazzi, ci aspetta una lunga notte domani. Sar? dura per noi perch? il lunedi non ? festa come negli States. Anche voi ve la vedete in diretta?

La diretta e' un must, anche se luned? alle 8 devo essere in conservatorio....

Link al post
Condividi su altri siti

Il Rockingham Speedway della North Carolina si propone per ospitare una gara della Truck Series l'anno prossimo nel seconda week-end di Aprile.

Non vi si correva dal 2004.

Link al post
Condividi su altri siti

Of course! Mi ci vedo gi? luned? mattina, a lavorare con l'occhio spento e il cervello in vacanza -_-

Link al post
Condividi su altri siti

Il Rockingham Speedway della North Carolina si propone per ospitare una gara della Truck Series l'anno prossimo nel seconda week-end di Aprile.

Non vi si correva dal 2004.

Buona notizia! La pista aveva un bel caratterino ed era una discreta mangia-gomme

Link al post
Condividi su altri siti

contami!!! domani notte saro' in prima fila, subito dietro la Pace-Car. hi hi hi

Link al post
Condividi su altri siti

contami!!! domani notte saro' in prima fila, subito dietro la Pace-Car. hi hi hi

E siamo in 5!

Bene... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Modificato da FABIO96

Link al post
Condividi su altri siti

interessante la Nationwide ad Atlanta! grossi nomi con il ritorno di Keselowski sulla sua #22; i soliti Edwards e Busch, Harvick e di nuovo Kahne. c'e' anche il nome di Mcmurray a completare l'opera. a confermare lo stato di forma Kes risulta essere il piu' veloce nelle practice!

Modificato da Zodiac

Link al post
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi io nn seguo la Nascar ma come fate a stare incollati alla tv per 200 giri? Io nn ce la farei voi siete pazzi...in senso buono ovviamente :)

Link al post
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi io nn seguo la Nascar ma come fate a stare incollati alla tv per 200 giri? Io nn ce la farei voi siete pazzi...in senso buono ovviamente :)

200 giri? ma che dici. a Bristol la scorsa gara erano 500!

A parte gli scherzi, 200 o 500 giri, per degli appassionati volano e le gare sono tutt'altro che noiose, pieno di colpi di scena, strategie, cambi di leadership, e poi le toccatine maliziose tra gli avversari o le vendette (la lotta Vickers-Stewart all'Infineon quest'anno...) ... non ci si annoia mai, fidati!!! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

200 giri? ma che dici. a Bristol la scorsa gara erano 500!

A parte gli scherzi, 200 o 500 giri, per degli appassionati volano e le gare sono tutt'altro che noiose, pieno di colpi di scena, strategie, cambi di leadership, e poi le toccatine maliziose tra gli avversari o le vendette (la lotta Vickers-Stewart all'Infineon quest'anno...) ... non ci si annoia mai, fidati!!! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Vabe se lo dici tu mi fido :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti