FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 Anch'io speravo in Keselowski...oltre ai miei beniamini Kahne (7? dopo una buona gara...era 12? a 2 giri dal termine...) e McMurray (tutta la gara tra 22? e 13? posizione, poi nel re-start finale sfiora il muro ed arriva 23?) Tutto sommato bella gara, combattuta e corretta. Peccato per Biffle che termina 20? dopo aver dominato la prima parte di gara con 86 giri in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 21 Agosto, 2011 min**ia..... 3 ore di caldo infernale e poi mi tocca pure veder vincere Kyle, con McMurray sempre pi? fantasma di s? stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 min**ia..... 3 ore di caldo infernale e poi mi tocca pure veder vincere Kyle, con McMurray sempre pi? fantasma di s? stesso. Non parlarmi di McMurray perch? davvero ? indecoroso...mi chiedo quando tornera in top 5 in qualche gara, dato che nelle ultime ? sempre arrivato tra la 17 e la 25 posizione....bah :wacko2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 21 Agosto, 2011 Il team Ganassi si ? preso un anno sabbatico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Agosto, 2011 Il team Ganassi si ? preso un anno sabbatico... ...pare davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 21 Agosto, 2011 I tracciati dove sono competitivi sono pochini a prescindere, anche se beccano un'annata positiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) 4 4 4 4 FOUR Modificato 21 Agosto, 2011 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 21 Agosto, 2011 anche voi avete il problema con justin.tv? perch? a me ogni 30 secondi devo fare refresh che palle! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 22 Agosto, 2011 I tracciati dove sono competitivi sono pochini a prescindere, anche se beccano un'annata positiva. Per la vittoria si, ma nel 2009 Montoya era da top 10 praticamente dappertutto, e l'anno scorso in termini di velocit? assoluta era anche meglio. Non ha concretizzato per errori suoi e della squadra. McMurray magari non era davanti con la stessa costanza ma nelle gare in cui ne aveva faceva sempre il risultato, vittorie o ottimi piazzamenti. Quest'anno invece salvo qualche sprazzo non si vedono mai, si ? tornati al livello degli ultimi anni con la Dodge... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Agosto, 2011 anche voi avete il problema con justin.tv? perch? a me ogni 30 secondi devo fare refresh che palle! Allora non usare Justin TV... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 22 Agosto, 2011 Che bella gara h fatto Kyle! E con lui anche tutto il team Hendrick e il sempre pi? sorprendente Keselowski L'unico dei primi da cui mi aspettavo qualcosina in pi? ? Gordon, che a un certo punto mi sembrava potesse fare il colpaccio, poi ? rimasto intruppato nel finale Roush Fenway e Richard Chilress Racing devono ritrovare un po' il bandolo della matassa prima che cominci la Chase, altrimenti son dolori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 22 Agosto, 2011 anche voi avete il problema con justin.tv? perch? a me ogni 30 secondi devo fare refresh che palle! se guardi le gare su justin tv cerca il canale "lenda urbana",non si blocca con le richieste di pagamento o iscrizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 22 Agosto, 2011 ma che macchina di M .... ha One ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 22 Agosto, 2011 (modificato) La macchina ? sempre quella, per? sembrano essersi persi tecnicamente. Infatti prima di Indianapolis hanno cambiato crew chief, mandando via Brian Pattie, che ? stato fondamentale nella campagna per la chase nel 2009. Ed ? il quarto o quinto crew chief che Montoya ha cambiato dal 2007, tutti abbastanza apprezzati nell'ambiente, come Donnie Wingo che era stato il primo. Speriamo in un finale di stagione decente per poi riprovarci con la Chase l'anno prossimo, tanto dovrebbe rimanere sempre con Ganassi... Modificato 22 Agosto, 2011 da penske fan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 22 Agosto, 2011 Onestamente quello che mi ha sorpreo piu' di tutti, ma in negativo, e' stato Bibble (Jack che mi dici??), e' stato li davanti per tutta la prima meta', poi ha battagliato duramente co Kyle ma poi... poi... s'e' perso completamente, non riusciva nemmeno a rientrare nella top-10, Kenseth almeno li davanti e' rimasto ma Biff... che gli e' successo? e' un problema di gomme, di macchina o e' lui che si e' un po' perso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 22 Agosto, 2011 se guardi le gare su justin tv cerca il canale "lenda urbana",non si blocca con le richieste di pagamento o iscrizione. ok prossima gara nascar lo guarder? li grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 23 Agosto, 2011 anche voi avete il problema con justin.tv? perch? a me ogni 30 secondi devo fare refresh che palle! ci sono delle guide per aggirare il limite di Justin.tv http://www.freeplatz.com/come-aggirare-il-limite-di-justin-tv Onestamente quello che mi ha sorpreo piu' di tutti, ma in negativo, e' stato Bibble (Jack che mi dici??), e' stato li davanti per tutta la prima meta', poi ha battagliato duramente co Kyle ma poi... poi... s'e' perso completamente, non riusciva nemmeno a rientrare nella top-10, Kenseth almeno li davanti e' rimasto ma Biff... che gli e' successo? e' un problema di gomme, di macchina o e' lui che si e' un po' perso? infatti mi sono girate visto che Michigan ? uno dei suoi circuiti preferiti. altro che si ? perso un po', si ? perso totalmente! come faccio spesso, durante la gara ho tenuto controllato il "full leadership" e ho notato che dopo la toccata al muro e quella con la ruota posteriore di MM, la macchina di Biff ? andata qualche miglio orario in meno rispetto alle altre. Ha dominato met? gara ma a mio parere ? stato un po' troppo nervoso nei restart (penso dovuto al fatto che la sua macchina non si comportava bene in mezzo al traffico) Non so se ci avete fatto caso ma per una buona parte della gara ha girato con 4 secondi di margine rispetto al secondo. Peccato che quelli erano i giri che non contano. Peccato anche per Kenseth che non si meritava di perdere 6 posizioni nell'ultima partenza dopo una gara cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 23 Agosto, 2011 Front Row/Whitney conferma Speed Dopo le tre gare disputate ad Indianapolis, Pocono e Watkins Glen e l'apparizione a Montreal, Scott Speed ? stato confermato per il resto della stagione dal team Whitney, in collaborazione con il Front Row Motorsports. Da verificare quante delle corse saranno limitate ad operazioni di Start&Park, ma per l'ex pilota RedBull in F.1 e Sprint Cup si tratta del ritorno a tempo pieno dopo l'appiedamento della scorsa stagione. Speed sar? sponsorizzato da un'associazione vicina al "TeaParty", movimento conservatore/populista americano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) ECCO LA NUOVA TOYOTA CAMRY DEL JOE GIBBS RACING PER IL 2012 Modificato 23 Agosto, 2011 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 24 Agosto, 2011 bella, mi piace decisamente di pi? a quella di adesso. Le curve meno marcate rendono il suo aspetto pi? accattivante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti