JLP 1052 Inviato 23 Novembre, 2010 mi esce 0 e 0 ma non c'? il profilo! come fa ad uscirti 0 se la lettere con il valore pi? basso ? 1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 23 Novembre, 2010 per? su jarno ci azzecca molto sulle qualit? e pure qualche diffetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 24 Novembre, 2010 Fatto, 4 e sentiero di vita 7 devo dire che sono colpito e affondato quasi "en plein" per pregi e difetti, mancava solo come commento finale nell'articolo: sei proprio uno svizzerotto e il cerchio si sarebbe chiuso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Novembre, 2010 1 e 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Dicembre, 2010 i miei numeri sono 1 7 8 12 e infine il 2 i numeri di ayrton senna in mclaren e in willams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 10 Dicembre, 2010 i miei numeri sono 1 7 8 12 e infine il 2 i numeri di ayrton senna in mclaren e in willams Il numero personale ? solo uno. Al massimo c'? un ulteriore numero che ? il sentiero di vita. Da dove escono tutti quei numeri..? Non ? possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 10 Dicembre, 2010 il mio 4 e 2 , per? non mi ci vedo proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Gennaio, 2011 (modificato) Il numero personale ? solo uno. Al massimo c'? un ulteriore numero che ? il sentiero di vita. Da dove escono tutti quei numeri..? Non ? possibile. Si mi sono sbagliato come numero personale mi esce il 9 come Arnoux,Wendlinger e De Cesaris e come sentiero di vita mi esce il 5 come Clark,Cevert e l'"eterno secondo" Stirling Moss Modificato 22 Dicembre, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Dicembre, 2011 Bello, ho visto questo thread solo ora... Mi ? uscito 9 come Arnoux e il pilota Romano Romano Andrea De Cesaris... Tutta gente che ha vinto poco e niente nella vita, un po' mi rispecchia... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 19 Dicembre, 2011 Ecco! Mi ? uscito l'otto come Prost, Auriol o Rosberg. Ma onestamente mi sento pi? un Keke o un Didier che un Alain. Ascendente 9...direi assolutamente quello che mi rispecchia di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 19 Dicembre, 2011 5 come ivan capelli...evviva. a sto punto il sentiero di vita nemmeno mi interessa...vado subito alla ricerca del mio mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 19 Dicembre, 2011 5 come ivan capelli...evviva. a sto punto il sentiero di vita nemmeno mi interessa...vado subito alla ricerca del mio mazzoni Ma il 5 non ? mica solo Capelli. Se non sbaglio, anche Jim Clark. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Dicembre, 2011 5 con Moss, Clark, ma soprattutto Ivan Capelli! Sentiero di vita 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Need for Speed 83 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 Mi sono usciti 8 e 3. Mi ritrovo nei difetti pi? che altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 Numero d'espressione 7 - come Senna, Ascari, Kankkunen, ecc... Sentiero di vita 9 - come De Cesaris, ecc... Un bel giochino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Dicembre, 2011 Sentiero di vita 7 Numero d espressione 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 Beh ora ho rivisto i numeri per come sono fatto io il mio numero dovrebbe essere il 7. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Dicembre, 2011 Beh ora ho rivisto i numeri per come sono fatto io il mio numero dovrebbe essere il 7. 7 ? anche il numero assegnato a Senna nel gioco,ma guarda te la casualit?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 Infatti non l'avevo capito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti