Vai al contenuto
Osrevinu

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

complimenti alla RB per il titolo costruttori, per quello piloti ormai ? palese che a loro interessa solo se lo vince Vettel.

Quoto, Web non f? + parte della squadra, ormai...
:confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che la RBR ha vinto il suo mondiale. quello piloti ? una cosa che si giocheranno i piloti. Alonso ad Abu Dhabi vince sicuramente, per cui credo che oggi cambiava poco invertire Webbo con Vettel.

 

Vado a sfornare i gufetti dal forno! Spero che mi stiamo leggendo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma... perch??

 

Perch? ? pista adatta alla Ferrari, perch? Webber ? pi? lento di Vettel e molto pi? scarso di Alonso, perch? la RB ? fragile (anche oggi hanno rischiato l'arrosto) e perch? la matematica non ? un'opinione. E' difficile che Alonso non faccia ALMENO 3? ed ? difficile che Webber vinca, tutto qui. Onestamente ha il 10% di possibilit? di farcela, a voler essere generosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono incazzato nero perch? ? una cosa vergognosa che ci siano piloti doppiati che guidano carriole che mettono in pericolo i piloti a pieni giri.

l'unica regola intelligente era farli sdoppiare e mettere in coda, e l'hanno tolta, geni :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Checch? ne dicano gli opinionisti Rai, credo che dopo questa gara le chance mondiali di Alonso siano decisamente calate.

 

Per Bortuzzo Fernando dovrebbe essere "molto pi? tranquillo" ma, sinceramente, non ne capisco il perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Webber faccia benissimo ad andarsene il prossimo anno. Infatti ritengo il comportamento del suo team non scandaloso nei suoi confronti ma profondamente sbilanciato a favore di Vettel. Contro ogni logica si sta sfavorendo il pilota che ha maggiori possibilit? di vincere il mondiale. E Alonso ringrazia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ? pista adatta alla Ferrari, perch? Webber ? pi? lento di Vettel e molto pi? scarso di Alonso, perch? la RB ? fragile (anche oggi hanno rischiato l'arrosto) e perch? la matematica non ? un'opinione. E' difficile che Alonso non faccia ALMENO 3? ed ? difficile che Webber vinca, tutto qui. Onestamente ha il 10% di possibilit? di farcela, a voler essere generosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica regola intelligente era farli sdoppiare e mettere in coda, e l'hanno tolta, geni :lol:

Infatti. Era una delle poche regole intelligenti fatte negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Webber faccia benissimo ad andarsene il prossimo anno. Infatti ritengo il comportamento del suo team non scandaloso nei suoi confronti ma profondamente sbilanciato a favore di Vettel. Contro ogni logica si sta sfavorendo il pilota che ha maggiori possibilit? di vincere il mondiale. E Alonso ringrazia.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ? la prima volta che ricordo una squadra vincere prima il costruttori del piloti :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Webber faccia benissimo ad andarsene il prossimo anno. Infatti ritengo il comportamento del suo team non scandaloso nei suoi confronti ma profondamente sbilanciato a favore di Vettel. Contro ogni logica si sta sfavorendo il pilota che ha maggiori possibilit? di vincere il mondiale. E Alonso ringrazia.

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ? pista adatta alla Ferrari, perch? Webber ? pi? lento di Vettel e molto pi? scarso di Alonso, perch? la RB ? fragile (anche oggi hanno rischiato l'arrosto) e perch? la matematica non ? un'opinione. E' difficile che Alonso non faccia ALMENO 3? ed ? difficile che Webber vinca, tutto qui. Onestamente ha il 10% di possibilit? di farcela, a voler essere generosi.

 

Proprio cos?, ma se ad AD dovesse ripresentarti una classifica del genere Horner la smetter? con questa sceneggiata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mitico moviolista RAI si sbilancia: "Hulkenberg non si difende dall'attacco di Vettel come successivamente fa con gli altri..."

Ha scoperto solo ora che anche Hulk ? tedesco :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ? la prima volta che ricordo una squadra vincere prima il costruttori del piloti :zrzr:

La Ferrari nel 2004 all'Hungaroring vinse il costruttori poi si dovette attendere Spa per il piloti (anche se la "lotta" era tra Schumacher e Barrichello, quindi in casa). Poi nell'85 o 86 (non ricordo), la Williams vinse molto prima il costruttori e poi Prost vinse il piloti in quella gara pazza di Adelaide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Red Bull e grande Chris Horner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mitico moviolista RAI si sbilancia: "Hulkenberg non si difende dall'attacco di Vettel come successivamente fa con gli altri..."

Ha scoperto solo ora che anche Hulk ? tedesco :lol:

non si difende?!? ma se in partenza ha fatto la tipica manovra da tedesco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mitico moviolista RAI si sbilancia: "Hulkenberg non si difende dall'attacco di Vettel come successivamente fa con gli altri..."

Ha scoperto solo ora che anche Hulk ? tedesco :lol:

Non volevo fare il dietrologo, ma quel comportamento ? stato molto sospetto. Praticamente Hulkenberg ha letteralmente lasciato passare Vettel e Webber poi ha tirato fuori le unghie con Alonso e Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

risultato prevedibile quello di oggi. che alla rb non interessi vincere con webber era chiaro da tempo. alonso potr? andare tranquillo, con una pista poi che si adatta bene alla ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahahah, anche la RAI d? ordini di scuderia. Le disgrazie di Massa non fanno auditel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si difende?!? ma se in partenza ha fatto la tipica manovra da tedesco :asd:

:asd: ma lui si aspettava lo "accompagnasse" a muro, ovviamente... magari coinvolgendo anche il diretto inseguitore... :rotfl:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×