Vai al contenuto
Osrevinu

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

Mi pare che tu non legga ci? che dicono i tifosi della Ferrari e i suoi sul forum. Ti confondi con le gufate da Rosik

Ma lascia perdere. Rispondi pure?

Sembrano quei politici che danno per sicure (e quindi mettono in bocca agli avversari) le ca**ate scritte sui retroscena dei giornali loro amici.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la Ferrari punta sulla gara asciutta?? (detto dallo stesso alonso nell'intervista rai)

avrebbero settato la vettura per il bagnato solo perch? alonso non ha fatto il tempone con le slick?

Alonso ? pieno di "avvocati", ha cannato e domani deve recuperare! Se vince ? pi? bravo...

Io ho sentito che ha definito "strano" il comportamento delle gomme e della pista...

forse ho sbagliato... domani vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere. Rispondi pure?

Sembrano quei politici che danno per sicure (e quindi mettono in bocca agli avversari) le ca**ate scritte sui retroscena dei giornali loro amici.

Hai ragione, bisogna lasciarli sprofondare nei trucioli :asd:

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

perch?, a differenza degli altri, le sue gomme erano pi? "fredde"... confermato da lui e il box.

Siete tutti troppo pronti a buttar la croce addosso a "Ges?"... :asd:

S? per? con la pista in un cos? grande miglioramento Alonso, che avrebbe tagliato penultimo il traguardo, poteva migliorarsi e non di poco, pur guidando con il "pilota automatico"...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono davvero contento di rivedere una Williams in pole! :thumbsup:

Non so quanto durer? domani....ma ? bello!

BUT e MAS penosi, HAM ha guidato da paura.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Schumacher hanno fatto lo stesso errore: sono scesi tardi e hanno quindi faticato a portare in temperatura le gomme, e in pi? Alonso ci ha messo del suo con quell'errore al T2, peccato non fosse inquadrato.

Link al post
Condividi su altri siti

Senza quell'errore al T2 si era lì tra i primi dannazione. Vediamo domani che succede.

Massa penoso!

Massa secondo me ha staccato la spina da un pezzo. Nemmeno in Brasile riesce a gasarsi un pò e questa cosa la dice lunga. Per me Massa non correrà in Ferrari nel 2011.

Il "fattaccio" gli è bruciato troppo. Le frasi di lealtà alla SF sono ormai solo una facciata. E credo che non ci pensi per nulla ad aiutare Alonso in questi due GP. Meglio tenersi lontano e distante così ha almeno una scusante piuttosto che stare li tra i primissimi e dover rischiare di aiutare Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro velo pietoso bisogna stenderlo su Button. Massa almeno al Q3 ci ? arrivato, Button manco quello.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Hamilton ha fatto una gran qualifica

Link al post
Condividi su altri siti

Uno forte?

lo prendono per fare lo zerbino a Alonso?

chi lo vuole fare? se è forte va a fare la prima guida da un'altra parte...

:D evvai con l'immancabile zerbinaggio :rotfl:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

massa continua nella sua mediocrit?, non si capisce quali siano sti problemi. anche button ultimamente delude un bel po'.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa secondo me ha staccato la spina da un pezzo. Nemmeno in Brasile riesce a gasarsi un p? e questa cosa la dice lunga. Per me Massa non correr? in Ferrari nel 2011.

Il "fattaccio" gli ? bruciato troppo. Le frasi di lealt? alla SF sono ormai solo una facciata. E credo che non ci pensi per nulla ad aiutare Alonso in questi due GP. Meglio tenersi lontano e distante cos? ha almeno una scusante piuttosto che stare li tra i primissimi e dover rischiare di aiutare Alonso.

Farei lo stesso!

Che sua maest? vinca, se ? in grado :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Massa secondo me ha staccato la spina da un pezzo. Nemmeno in Brasile riesce a gasarsi un p? e questa cosa la dice lunga. Per me Massa non correr? in Ferrari nel 2011.

Il "fattaccio" gli ? bruciato troppo. Le frasi di lealt? alla SF sono ormai solo una facciata. E credo che non ci pensi per nulla ad aiutare Alonso in questi due GP. Meglio tenersi lontano e distante cos? ha almeno una scusante piuttosto che stare li tra i primissimi e dover rischiare di aiutare Alonso.

Ti dico che sono d'accordo con te. Sul 2011 non saprei, ma ti quoto quando dici che ormai Massa si sente gi? un ex.

Link al post
Condividi su altri siti

:up: ha sicuramente paura di buscarsi anche lui i pidocchi sulla crapa.

Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno in Brasile riesce a gasarsi un p? e questa cosa la dice lunga.

mah non credo. non gasarsi significa che invece di fare la pole fai 3?. qui in tutta la qualifica ? andato proprio male.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq c'avete fatto caso che in coferenza stampa Vettel e Webber hanno sbagliato a sedersi. Vettel si ? seduto sulla poltrona del terzo posto e Webber su quella del secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

:D evvai con l'immancabile zerbinaggio :rotfl:

perch? massa non ? stato "zerbinato" ?

Pensi che un kubica o un'altro abbia la parit? in Ferrari?

sarebbe comunque suo secondo, quindi uno "forte" come dite voi, anche in caso accetti, non sar? mai "forte" da stare davanti a sua maest?. Se succede lo sottomettono.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per il team di Frank Williams e Patrick Head, e anche per la tradizione del nome Cosworth a 43 anni dall'esordio con pole e vittoria.

67nlclark08.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, per l'appunto... non ? possibile che ci sia tutta questa diffeenza con la Red Bull... ? evidente che la Williams ha puntato sulla visibilit? della pole...

Alo 5 no buono... speriam domani succeda qualcosa in partenza.

Ci spieghi esattamente in cosa consiste la "visibilit? della pole"? Tutti i piloti avranno un assetto da asciutto, al limite con minime differenze che non giustificano comunque un simile divario. Come ha detto Head, il merito della pole ? di Hulkenberg e non ci sono altri motivi!

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti