Beyond 6840 Inviato 31 Gennaio, 2011 di solito c'? f1today Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 31 Gennaio, 2011 I siti spagnoli seguiranno sicuramente i test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 31 Gennaio, 2011 Leggete qua... da morir dal ridere! http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo52216.shtml Pare che la McLaren abbia portato le MP4-25 equipaggiate con... gomme Bridgestone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Gennaio, 2011 Non ci credo.................... Ma ? vera sta cosa? Ma che cavolo di senso ha? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 domani finalmente si comincer? a vedere qualcosa... io credo che la vettura piu rivoluzionaria sar? la williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 Non ci credo.................... Ma ? vera sta cosa? Ma che cavolo di senso ha? comparazioni? magari fanno dei giri veloci con le bridg e con le pirelli e confrontano il comportamento della vettura...ma nn so se serve, e poi le avranno gia fatte queste comparazioni nei scorsi test...bo... magari gli avanza qualche gomma e la bruciano facendo prove di motore o altro...per risparmiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Gennaio, 2011 (modificato) Domani finalmente si ricomincia e ovviamente spero in test positivi per la Ferrari F150. Scusate sapete se in futuro gireranno pure i collaudatori? Perchè sarei curioso di vedere all'opera Bruno Senna sulla Lotus-Renault. Grazie Ciao Modificato 31 Gennaio, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 31 Gennaio, 2011 I test sono pochi (15 giorni), quindi di solito si fanno provare solo i titolari. Essendo le giornate di test dispari magari danno 1 giornata ad un tester ma non di pi?. Cmq la lotus dovrebbe provare dal 2 al 4, perch? per la presentazione oggi in malesia pare non arrivi in tempo a valencia per il primo giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 31 Gennaio, 2011 Leggete qua... da morir dal ridere! http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo52216.shtml Pare che la McLaren abbia portato le MP4-25 equipaggiate con... gomme Bridgestone! Stavolta c'? da cominciare a preoccuparsi prima ancora della vernice colorata O_O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 31 Gennaio, 2011 La Mercedes chi la prova ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 31 Gennaio, 2011 La Mercedes chi la prova ? hakkinen e wurtz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti